assicurazione

modificato 22:43 in Camper Bar
Ciao a tutti non mi andava più il pc, proprio in questi giorni di festa che potevo girare un pò di più su camperlife. Volevo sapere da voi quale assicurazione potrei appogiarmi, mi hanno detto che ALLIANZ è molto valida per i camper.

Ciao Nicolino 8-) 8-) 8-)

Commenti

• modificato 22:43
    Quando cambiai il camper cercai tra le varie polizze e le migliori erano:
    Claudio D'orazio
    Toro
    Vittoria assicurazioni

Poi scelsi la Toro che mi sembro' la piu' seria e che aveva convenzioni con il mio concessionario.

MOLTO IMPORTANTE: la clausola di non rivalsa nel caso di sovrappeso.
    Se non hanno questa clausola LASCIA PERDERE!!! e cambia compagnia.
    ciao
    Resma
    dai un okkiata anche a questa mi hanno detto che è molto valida e superiore a molte altre + blasonate
    http://www.caravanecamper.it/CaravaneCamperOK/Home.html
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao a tutti , io sono assicurato con D'orazio da 5 anni e mi sono sempre trovato bene,
    poi avendo l'assicurazione che scade a febbraio ho chiesto un preventivo a Camper Sereno reclamizzata su AC Caravan e la sorpresa è stata grande perchè vado a risparmiare 100€ anno cosi ho deciso di cambiare
    Polizza rc auto, incendio e furto senza scoperto e franchigia,atti vandalici con valore 35.000,00€,Atti vandalici,eventi naturali, grandine a volore dichiarato€, Cristalli max 1000€ per evento,garanzia assistenza (carro atrezzi/auto sostitutiva),R.C. danni da incendio max 258.000,00,piu tessera AC club 13,00€
    il tutto per un totale di € 619,00 l'anno
    ATT. e possibile fare solo incendio ed l'esclusione rivalsa e compresa
    per un preventivo www.campersereno.com
    ciao a tutti Paride
    Anche noi come Paride abbiamo la polizza Campersereno della Reno Assicurazioni facente parte del gruppo Milano-Ag. a Casalecchio di Reno e sbrigo tutte le pratiche tramite internet e fax,e dopo aver effettuato vari preventivi in internet con le maggiori compagnie, e stata quella che a parità di copertura è risultata la più conveniente,in caso di sinistro sarà valida questo non posso dirlo e spero di non scoprirlo mai, ma fin'ora i proplemi li ho avuti con compagnie blasonate e con i loro agenti.
    [quote]marzia055:
    Anche noi come Paride abbiamo la polizza Campersereno della Reno Assicurazioni facente parte del gruppo Milano-Ag. a Casalecchio di Reno e sbrigo tutte le pratiche tramite internet e fax,e dopo aver effettuato vari preventivi in internet con le maggiori compagnie, e stata quella che a parità di copertura è risultata la più conveniente,in caso di sinistro sarà valida questo non posso dirlo e spero di non scoprirlo mai, ma fin'ora i proplemi li ho avuti con compagnie blasonate e con i loro agenti.[/quote]

QUOTO IN PIENO marzia055 è quello che è successo a me 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file