stereo
Volevo sapere sul ducato 250 130 cv c'è già la predisposizione per uno stereo, ne ho uno nuovo potrei montarlo io stesso, quanti altoparlanti dovrei comprare.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
puoi montare la tua autoradio senza problemi ed è estremamente facile. Controlla prima se sono esistenti tutti i vari collegamenti, tipo corrente 12 volt, e cavi per gli altoparlanti che arrivino agli sportelli ed ai montanti del parabrezza anteriore.
Controlla prima di andare a comprarli, se già esistono gli altoparlanti montati di serie. C'è chi li ha trovati sul 130 e chi no. Sul 160 trovi già installati gli altoparlanti i tweeter e l'antenna nello specchietto, con ottima ricezione.
Qualora tu dovessi acquistarli, prendi due woofer da 16.5 cm e due tweeter da incasso nell'apposito alloggiamento che trovi dietro i montanti. L'acustica che riceverai sarà già di discreto livello con un impiantino base come questo a due vie, e se poi aggiungi un subwoofer lo troverai veramente buono.
Ciao e buon ascolto.
[size=24]Marco (Pegaso1964)[/size]
Togliendo il copriforo della radio devi trovare il cablaggio con i cavi dell'alimentazione e delle casse e anche il cavo dell'antenna.
Poi sui profili laterali dei vetri, ci devono essere i tweeter di serie e nelle porte le casse a due vie, sempre di serie, ma per controllare fai prima a guardare i tweeter che si vedono bene.
In ogni caso se hai il cablaggio collega la radio( 8 secondi di tempo) e prova l'impianto, non e' male, come impianto di serie direi che non ci si puo' lamentare!!!!!!!!!!!!!
Per altre info sono qua
Resma
visto che quì vi becco tutti e 2 (resma e pegaso) vi informo che avete PM :-o
controlla!
piccolo ot....
visto che quì vi becco tutti e 2 (resma e pegaso) vi informo che avete PM :-o[/quote]
Rispondo al tuo OT: non posso più vedere i PM.
Puoi però inviarmi una mail. Di sicuro rispondo a tutti.
Grazie.
Ciao Big.
[size=24]Marco (PEGASO 1964)[/size]
qualcuno mi sa spiegare come diavolo si tolgono i copricasse delle portiere anteriori del nuovo ducato,l'ho acquistato tre mesi fa.....ho paura di rovinarle...grazie a tutti per le risposte
[/quote]ti hanno già risposto di là.... benvenuto