livigno................
Venerdì 02/2009, ho deciso di fare un giro a Livigno, a causa di alcuni contrattempi siamo arrivati a Livigno verso le 18 e ci siamo recati al campeggio Pemont, il gestore ci ha spiegato che era al competo, ma ha preso i nostri dati e ci ha prenotato 2 piazzole per il sabato assicurandoci che non esisteva nessun problema. Abbiamo passato la notte nell'area sopra il passo nel comune di Trepalle, assieme a numerosi camper, verso le 10 siamo tornati al campeggio e il gestore ci ha spiegato che c'erano dei problemi ma che di sicuro dopo le 13 ci dava le due piazzole, ci siamo recati in un parcheggio e alle 13 siamo tornati al campeggio per la terza vota, per sentirsi dire: le piazzole sono solo per quelli che rimangono fino al 06/01, e alla domanda: perchè non sono stata avvertita al venerdì, lui mi ha risposto cosa mi cambiava, io ho detto che me ne sarei andata e lui ha risposto che potevo farlo ora.
Non ho commenti per la maleducazione di questo signore, mi auguro solo che posso essere trattato allo stesso modo ogni volta che avrà bisogno di qualcuno!
Non ho commenti per la maleducazione di questo signore, mi auguro solo che posso essere trattato allo stesso modo ogni volta che avrà bisogno di qualcuno!
Commenti
Ma scusa dopo San Rocco verso il confine Svizzero ( Bernina) ci sono altri 2 campeggi che costano anche meno e sono collegati con i pulman che girano sempre e gratis, non hai provato li??
Comunque senza difendere nessuno,la maleducazione non ha latitudine !!!
Brianza
CHE GUEVARA