Che rapporto avete con il vostro concessionario

modificato 19:40 in Camper Bar
io con il mio direi ottimo, fino a diventare anche amici
:) :) :) :) :)

Commenti

• modificato 19:40
    con quello precedente... super!!!! mai un problema e sempre professionalissimo e disponibile in tanti anni...
    quello attuale sembra anche lui una ditta molto seria...vedremo.... ma se il buon giorno si vede dal mattino.....non dovrei avere nessun problema..
    insomma se sono rose fioriranno... se sono kaki cagh..... :D
    cmq di solito i deficenti si riconoscono subito dalle loro prime parole...
    quindi alla larga! :eek:
  • modificato January 2009
    [size=24]Il concessionario della Mclouis di Cesena non vedo lora che chiude.[/size]
    :?: :?: :?: :?:
    cavallo hai proprio ragione! da lui e da quel demente della CI di faenza non comprerei nemmeno un pacchetto di gomme da masticare...
    io 5 anni fa sono andato a imola e adesso a tavulia...
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Il concessionario della Mclouis di Cesena non vedo lora che chiude.[/size][/quote]

conoscendo la tua disavventura
    CI CREDOOOOOOOOOOOOO
    BHE' NOI L'ABBIAMO PRESO A CASINA IN PROVICNCIA DI PISA..QUANDO LE PRIME VOLTE DICEVAMO IL NOME DEL CONCESSIONARIO TANTE PERSONE FACEVANO BOCCACCIA..E NN CAPIVO IL PERCHE'..CMQ NOI PER QUEL POCO CONTATTO CHE ABBIAMOA VUTO NN ABBIAMO AVUTO PROBLEMI....NN POSSO DIRE ALTRETTANTO PER L'AUTOFFICINA..NN CHE ABBIAMO AVUTO CHISSA' CHE PROBLEMA ..MA QUANDO MANCA LA GENTILEZZA SECONDO ME MANCA TUTTO
  • modificato January 2009
    Io ringrazio il concessionario piu grosso di Verona che quando dovevo comperare il mio primo camper mi ha trattato malissimo con maleducazione ed arroganza facendomi andare
    da un concessionario a 45 km da Verona con il quale ho subito legato perche ha saputo darmi tantissimi utili consigli sia sull'acquisto del mezzo che su gli acessori non approffittandosene della mia inesperienza e da allora siamo diventati buoni amici e con lui ho gia acquistato 3 camper senza vere mai un problema di nessun genere anzi è sempre pronto ad aiutarmi ed a risolvere qualsiasi problema sia mio ma spesso di mie amici che non hanno neanche fatto l'acquisto da lui
    il mio giudizzio è ottimo nelle vendite ed altrettanto ottimo nell'assistenza con personale altamente qualificato 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool:
    scusate se faccio un pò di pubblicità NUOVA MARIL a LEGNAGO (VR)
    Direi ottimo (per ora).
    Ci siamo presentati inesperti e con molte lacune in materia, ma sia i venditori che i proprietari si sono resi subito "simpatici" anche perchè di quello campano e se non vendono... :grin:
    Sull'officina poi posso dire solo il meglio...tre ragazzi bravi, esperti e disponibilissimi.
    Gli faccio anche un pò di pubblicità...SAN ROCCO - VARESE :D :D :D
    Scusate,perchè voi avete dei rapporti con i concessionari dove avete comperato il vostro camper?Noi abbiamo comperatoil camper nuovo a maggio scorso e ancora prima che ci venisse consegnato sono cominciati i problemi.Per farla breve al controllo prima della consegna il riscaldamento non andava ,viene rimandato a Milano e rimontato(con tanto di arrabbiatura da parte del concessionario per la perdita di ore lavorative)e così via per altre 4 volte e lui sempre più arrabbiato con noi perchè diceva che era un problema che non riguardava lui e che avremmo dovuto metterci in contatto noi con la webasto.MA improvvisamente dopo avergli fatto scrivere dall'avvocato che intendevamo recedere dal contratto (e informato anche la KENTUKY di quanto stava succedendo):il webasto è stato cambiato,(chiaramente non da lui) e anche i tono sono migliorati.Con le buone maniere si ottiene tutto.A dimenticavo il concessionario è :ROSIGNANO CARAVAN a Rosignano Li. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    IO ho avuto un ottimo rapporto con la Jollycaravan di Mestrino PD, dalla quale ho acquistato 2 camper, mi è dispiaciuto che non fosse concessionaria dell'Itineo, altrimenti lo avrei comprato ancora da loro.
    L'Itineo l'ho acquistato dalla Caravanmarket di Modena e posso affermare che come primo approccio si sono comportati benissimo, n quanto, avendo avuto una rottura all'impianto idraulico mi hanno sistemato il camper benchè fossero in ferie e oltretutto dandomi una macchina sostitutiva per tornare a casa, visto che non era possibile sistemarlo nel giro di poche ore. 8-) 8-) 8-)
    io con il mio ottimi rapporti anke se da maggio camperista ho gia' acquistato da loro 2 camper , molto educati e disponibili sempre. i rivenditori essegi sartorelli di travagliato (bs)
    Il mio sinceramente credo non ricordi neanche piu' il mio nome....sono passati troppi Anni dall'ultima volta...e' successo perche' lo abbiamo comperato troppo lontano da casa ( precisamente a Bologna) e per noi sono circa 100 KM, inoltre io ci so' fare molto di manulita' in generis e pertanto la maggior parte di problemi me li sono risolti da solo.....eccetto la cronica rottura del pavimento del bagno (normale negli ecovip dgli anni 90 ) e la crepe che mi stanno aprendo la parte posteriore delle pareti( mi sa' tanto che me le dovro' tenere cosi' per sempre).
    SIGH SIGH visto il momento negativo mi sa' tanto che non ne conoscero' un'altro di nuovo di concessionario per mooooooolto tempo!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file