Che rapporto avete con il vostro concessionario
io con il mio direi ottimo, fino a diventare anche amici
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
quello attuale sembra anche lui una ditta molto seria...vedremo.... ma se il buon giorno si vede dal mattino.....non dovrei avere nessun problema..
insomma se sono rose fioriranno... se sono kaki cagh.....
cmq di solito i deficenti si riconoscono subito dalle loro prime parole...
quindi alla larga! :eek:
cavallo hai proprio ragione! da lui e da quel demente della CI di faenza non comprerei nemmeno un pacchetto di gomme da masticare...
io 5 anni fa sono andato a imola e adesso a tavulia...
[size=24]Il concessionario della Mclouis di Cesena non vedo lora che chiude.[/size][/quote]
conoscendo la tua disavventura
CI CREDOOOOOOOOOOOOO
da un concessionario a 45 km da Verona con il quale ho subito legato perche ha saputo darmi tantissimi utili consigli sia sull'acquisto del mezzo che su gli acessori non approffittandosene della mia inesperienza e da allora siamo diventati buoni amici e con lui ho gia acquistato 3 camper senza vere mai un problema di nessun genere anzi è sempre pronto ad aiutarmi ed a risolvere qualsiasi problema sia mio ma spesso di mie amici che non hanno neanche fatto l'acquisto da lui
il mio giudizzio è ottimo nelle vendite ed altrettanto ottimo nell'assistenza con personale altamente qualificato 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :cool:
scusate se faccio un pò di pubblicità NUOVA MARIL a LEGNAGO (VR)
Ci siamo presentati inesperti e con molte lacune in materia, ma sia i venditori che i proprietari si sono resi subito "simpatici" anche perchè di quello campano e se non vendono...
Sull'officina poi posso dire solo il meglio...tre ragazzi bravi, esperti e disponibilissimi.
Gli faccio anche un pò di pubblicità...SAN ROCCO - VARESE
L'Itineo l'ho acquistato dalla Caravanmarket di Modena e posso affermare che come primo approccio si sono comportati benissimo, n quanto, avendo avuto una rottura all'impianto idraulico mi hanno sistemato il camper benchè fossero in ferie e oltretutto dandomi una macchina sostitutiva per tornare a casa, visto che non era possibile sistemarlo nel giro di poche ore. 8-) 8-) 8-)
SIGH SIGH visto il momento negativo mi sa' tanto che non ne conoscero' un'altro di nuovo di concessionario per mooooooolto tempo!!!!!