CIAO SIAMO LOMBRY & CICO (CICO e' la sorella di DRAGO 1)
Ciao a tutti, mio fratello mi ha convinta ad iscrivermi... io draga non sono, sono solo cicoria.
E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).
E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).
Commenti
Benvenuti
ciao
Noi invece siamo in tre:
Enrico (papà) :sad:
Simona (mamma) :-)
e Gaia (figlia). 8-O
Ci si legge .... :cool:
BYE :?:
Lombri & Cico
e ben arrivati in camperlife
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
kè facciamo la famiglia di draghi
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)[/quote]
come al solito non hai capito!!
lei non ha il mio stesso nik :sad:
mio fratello non ci da il benvenuto???? [/quote]
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
certo che vi do il benvenuto spero che almeno voi a differenza di altri di tanto in tanto vi facciate leggere! :sad:
ma conoscendovi ho grandi dubbi :-x :-x :-x
spero solo di sbagliare
PS. per partecipare ai vari incontri o raduni dovete ISCRIVERVI contattando lo staff!! e non demandando il tutto.
Ciao Drago1
Ciao a tutti, mio fratello mi ha convinta ad iscrivermi... io draga non sono, sono solo cicoria.
E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).[/quote]
ciao e benveuti a tutta la comitiva....
E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).[/quote] ciao ciao 8-) 8-) un benvenuto da parte mia a tutta la camperfamily
E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).[/quote]
Benvenuti....nel gruppo di bontemponi camperisti di Camperlife....
Come vedo avete già istituito tutte le gerarchie , d'altronde un poco di disciplina non guasta mai..... 8-) 8-) 8-)