CIAO SIAMO LOMBRY & CICO (CICO e' la sorella di DRAGO 1)

modificato 19:43 in Camper Bar
Ciao a tutti, mio fratello mi ha convinta ad iscrivermi... io draga non sono, sono solo cicoria.
E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).

Commenti

• modificato 19:43
    avanti c'è posto la Dratgheria è aperta :???: :???: :???:
    Benvenuti :D :D :D
    Benvenuti anche da parte nostra ,noi siamo Barbara(io) Mauro mio marito e la nostra cagnolina Camilla,siamo toscani di San Miniato,ed è proprio lì che ho conosciuto tuo fratello e tutta la sua splendida famiglia.Sperando di conoscere presto anche voiun saluto. :cool: :cool: :cool:
    Benvenuti sul forum e buona navigazione
    ciao
    BEN VENUTI SU CAMPERLIFE BUONI KM E SOPRATUTTO BUON DIVERTIMENTO

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [size=24]Benvenuta...sorella :D :D :D [/size]
    Ciao e benvenuti anche da parte nostra. :)
    Noi invece siamo in tre: :D
    Enrico (papà) :sad:
    Simona (mamma) :-)
    e Gaia (figlia). 8-O
    Ci si legge .... :cool:
    BYE :?:
    BEN ARRIVATI
    image
    Lombri & Cico
    e ben arrivati in camperlife
    mio fratello non ci da il benvenuto???? :grin:
    ciao lombricico e benvenuta in camperlife 8-) 8-) 8-) 8-)
    kè facciamo la famiglia di draghi
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    [quote]prezzemolino:
    kè facciamo la famiglia di draghi
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)[/quote]
    come al solito non hai capito!! :( :(
    lei non ha il mio stesso nik :sad:
    [quote]LombriCico:
    mio fratello non ci da il benvenuto???? :grin:[/quote]
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    certo che vi do il benvenuto spero che almeno voi a differenza di altri di tanto in tanto vi facciate leggere! :sad:
    ma conoscendovi ho grandi dubbi :-x :-x :-x
    spero solo di sbagliare
    PS. per partecipare ai vari incontri o raduni dovete ISCRIVERVI contattando lo staff!! e non demandando il tutto.
    Ciao Drago1
    [quote]LombriCico:
    Ciao a tutti, mio fratello mi ha convinta ad iscrivermi... io draga non sono, sono solo cicoria.
    E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).[/quote]
    ciao e benveuti a tutta la comitiva....
    [quote]LombriCico:
    E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).[/quote] ciao ciao 8-) 8-) un benvenuto da parte mia a tutta la camperfamily
    Benvenuti anche da parte nostra 8-) 8-) 8-)
    [quote]LombriCico:
    E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i bambini) - Andrea (quasi 6 anni- nominato in famiglia "capo-camper" :shock: ) e Giorgia (3 anni - "vice capo-camper" :-? ).[/quote]

Benvenuti....nel gruppo di bontemponi camperisti di Camperlife....

Come vedo avete già istituito tutte le gerarchie , d'altronde un poco di disciplina non guasta mai..... 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file