consigli x assicurazione

modificato 10:35 in Camper Bar
Buon pomeriggio a tutti,
dovendo contrarre per la prima volta una assicurazione per il nostro camper, ed essendo noi dei novellini, vorrei avere dei vostri consigli in merito.
Abbiamo fatto diversi preventivi e il più interessante ci è sembrato quello della Reno Assicurazioni(Milano assic.)
Con RCA,incendio e furto(40.000€), atti vandalici ed eventi naturali, danni da furto di cose non assicurate, ricorso terzi da incendio, europa assitance, inf. conducente, cristalli,tutela legale e esclusione rivalsa guida in stato di ebbrezza e sovraccarico tot.720,00€
Cosa ne dite? Essendo una assicurazione on line può creare problemi?
AIUTOOOOOO!
:-) :-) :-)
Grazie grazie

Commenti

  • modificato 10:35
    Assicurazione on-line?
    Per le autovetture, è più di 10 anni che ho la Genialloyd, e devo dire che mi trovo benissimo, in caso di sinistro con torto hanno risarcito la contro parte anche velocemente e senza trovare cavilli, idem in caso di ragione tanto che anche alcuni parenti e amici vi sono passati, sinceramente i problemi li ho sempre avuti con Assicurazioni blasonate e i loro agenti.
    Mentre per il camper abbiamo anche noi la Reno assicurazioni, (dato che 2 anni fà la Genialloyd non aveva la formula camper, ora c'è ma è più cara), non posso dirti come si comporta in caso di sinistri, e spero di non scoprirlo mai.
    Se sfogli il menù troverai diversi 3d che trattano l'argomento.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file