Sono di malumore....
[size=24]Si tremendamente giù....perchè?????
Domani è lunedì, in questo momento di crisi bisogna ringraziare di averlo ancora un lavoro...però...come si stà bene a casa!!!![/size]
Domani è lunedì, in questo momento di crisi bisogna ringraziare di averlo ancora un lavoro...però...come si stà bene a casa!!!![/size]
Commenti
ma aggiungerei anche "a zonzo"
guardate l'altra faccia della medaglia,
con un po' di fortuna prima o poi vi godrete il meritato riposo,
è meglio lamentarsi perchè c'è che perchè manca.
Forza un bel sorriso e una tazza di caffè e tutto sembra più roseo.
Buona settimana.
..mi chi l'ha detto che il lavoro nobilita l'uomo?!...se stessi a casa lo troverei anch'io la maniera di nobilitarmi!!!ne ho cose da fare!!!
...tutta colpa di mio marito!!!se fosse stato ricco, anzi ricchissimo avrei potuto rimanere a casa a sbaffo e sviluppare ogni mio interesse!!!!! :sad: ...e sempre colpa sua!!!!
ciao e una buona giornata da rassegnati!
maria
sempre colpa dei maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??????????????????????????????
non ve ne va mai bene una oooooooooooooooooooo :-o :-o
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
se fossimo ricchi.....in questo momento ..sarei sulla terrazza della mia casa in riva al mare a fare colazione, gradi esterni circa 15/18..al telefono con le mie amiche per organizzarmi il pomeriggio(shopping,relax,lettura..portare i bimbi al parco giochi ,al cinema...e altro!)..invece sono qui davanti a un pc al lavoro(..e forse e' anche meglio che cominci..se non voglio essere licenziata!!!!! :cool: