Sono di malumore....

modificato 20:03 in Camper Bar
[size=24]Si tremendamente giù....perchè?????

Domani è lunedì, in questo momento di crisi bisogna ringraziare di averlo ancora un lavoro...però...come si stà bene a casa!!!![/size]

Commenti

• modificato 20:03
    straquoto!!!!
    ma aggiungerei anche "a zonzo" :D
    Io vorrei solamente conoscere il deficente che lo ha inventato sto maledetto lavoro,ma non aveva altro da fare?
    :grin: :grin:
    Buone, buone
    guardate l'altra faccia della medaglia,
    con un po' di fortuna prima o poi vi godrete il meritato riposo,
    è meglio lamentarsi perchè c'è che perchè manca.
    Forza un bel sorriso e una tazza di caffè e tutto sembra più roseo.
    Buona settimana.
    .. e cosa dovrei dire io che mi viene male al solo pensiero che devo lavorare ancora dai 15 a 20 anni(dipende dalle nuove leggi!) :-)
    ..mi chi l'ha detto che il lavoro nobilita l'uomo?!...se stessi a casa lo troverei anch'io la maniera di nobilitarmi!!!ne ho cose da fare!!! :D
    ...tutta colpa di mio marito!!!se fosse stato ricco, anzi ricchissimo avrei potuto rimanere a casa a sbaffo e sviluppare ogni mio interesse!!!!! :sad: ...e sempre colpa sua!!!!
    ciao e una buona giornata da rassegnati!
    maria
    ecco tooooo :-x :-x :-x
    sempre colpa dei maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????????????? :cry:
    non ve ne va mai bene una oooooooooooooooooooo :-o :-o
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    .. e di chi allora???
    se fossimo ricchi.....in questo momento ..sarei sulla terrazza della mia casa in riva al mare a fare colazione, gradi esterni circa 15/18..al telefono con le mie amiche per organizzarmi il pomeriggio(shopping,relax,lettura..portare i bimbi al parco giochi ,al cinema...e altro!)..invece sono qui davanti a un pc al lavoro(..e forse e' anche meglio che cominci..se non voglio essere licenziata!!!!! :cool:
    [size=24]Suvvia..(direbbe qualche toscanaccio) ridendo e scherzando anche questo lunedì è passato :cool: :cool: :cool: :cool: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file