Bene bravi! Adesso ci sono anchio!
Si si! Mi sono letta un pò di post mi piace molto questo forum, sembra esente da quei personaggi che sanno tutto solo loro e che monopolizzano tutti gli argomenti, per capirsi quei luoghi dove hai paura a scrivere che ti piace la vacanza in un determinato paese o semplicemente dire la tua su qualcosa perché potresti venire ricoperto di insulti.
Bene, per ora sono Mariposa + consorte + due figlie pelose, spero di conoscere nuovi amici e allargare le mie conoscenze del plain air. Ciaoooooooooooo
Bene, per ora sono Mariposa + consorte + due figlie pelose, spero di conoscere nuovi amici e allargare le mie conoscenze del plain air. Ciaoooooooooooo
Commenti
Si si! Mi sono letta un pò di post mi piace molto questo forum, sembra esente da quei personaggi che sanno tutto solo loro e che monopolizzano tutti gli argomenti, per capirsi quei luoghi dove hai paura a scrivere che ti piace la vacanza in un determinato paese o semplicemente dire la tua su qualcosa perché potresti venire ricoperto di insulti.
Bene, per ora sono Mariposa + consorte + due figlie pelose, spero di conoscere nuovi amici e allargare le mie conoscenze del plain air. Ciaoooooooooooo[/quote] ciao benvenuto a te e famiglia in questa gabbia di matti girovaghi
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
da quale parte d'italia sei ??
STUPENDO MONDO DI CAMPERLIFE DOVE TUTTO E' DI TUTTI E L'ALLEGRIA REGNA SOVRANA
ora non ti resta che leggere, scrivere, ridere e farci ridere.
Benvenuta tra noi.
PS: Ah a volte si parla anche di cose serie
ciao
benvenuta a te e consorte:
mia figlia mi ha chiesto perchè le tue (figlie) sono pelose .... :-)
Comunque anch'io ho "frequentato" da anonimo il sito prima di iscrivermi; vedrai che non ti troverai male. 8-)
Buona navigazione
bye :cool:
A presto
CHE GUEVARA