Bene bravi! Adesso ci sono anchio!

modificato 19:38 in Camper Bar
Si si! Mi sono letta un pò di post mi piace molto questo forum, sembra esente da quei personaggi che sanno tutto solo loro e che monopolizzano tutti gli argomenti, per capirsi quei luoghi dove hai paura a scrivere che ti piace la vacanza in un determinato paese o semplicemente dire la tua su qualcosa perché potresti venire ricoperto di insulti.
Bene, per ora sono Mariposa + consorte + due figlie pelose, spero di conoscere nuovi amici e allargare le mie conoscenze del plain air. Ciaoooooooooooo

Commenti

• modificato 19:38
    [quote]mariposa:
    Si si! Mi sono letta un pò di post mi piace molto questo forum, sembra esente da quei personaggi che sanno tutto solo loro e che monopolizzano tutti gli argomenti, per capirsi quei luoghi dove hai paura a scrivere che ti piace la vacanza in un determinato paese o semplicemente dire la tua su qualcosa perché potresti venire ricoperto di insulti.
    Bene, per ora sono Mariposa + consorte + due figlie pelose, spero di conoscere nuovi amici e allargare le mie conoscenze del plain air. Ciaoooooooooooo[/quote] ciao benvenuto a te e famiglia in questa gabbia di matti girovaghi :) :) :) :)
    ciao mariposa benvenuta tra noi
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
    da quale parte d'italia sei ??
    image
    CIAO MARIPOSA UN GRANDE BENVENUTO A TE ED A TUTTO IL TUO EQUIPAGGIO IN QUESTO
    STUPENDO MONDO DI CAMPERLIFE DOVE TUTTO E' DI TUTTI E L'ALLEGRIA REGNA SOVRANA

image
    Ciao Mariposa + consorte + due figlie pelose, benvenuta tra noi in questa gabbia, vedrai che non ti pentirai di esserti aggregata a questa combriccola di matti girovaghi. 8-)
    Ciao e benvenuta Mariposa 8-)
    Ciao, benvenuta,ed ora che sei entrata leggi,scrivi,rispondi; l'esperienza o i problemi del singolo, è/sono utili a tutti.
    ...e brava. Finalmente,
    ora non ti resta che leggere, scrivere, ridere e farci ridere.
    Benvenuta tra noi.
    PS: Ah a volte si parla anche di cose serie :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuta Mariposa e famiglia vedrai che la tua scelta è stata quella che sicuramente cercavi buona navigazione
    ciao
    [size=24]Ottima scelta...benvenuta..[/size]
    Ciao,
    benvenuta a te e consorte: :(
    mia figlia mi ha chiesto perchè le tue (figlie) sono pelose .... :-)
    Comunque anch'io ho "frequentato" da anonimo il sito prima di iscrivermi; vedrai che non ti troverai male. 8-)
    Buona navigazione :D
    bye :cool:
    Benvenuta Mariposa ,la tua analisi rispecchia in pieno Camperlife.Spero che tu ti trovi bene con noi. :D :D :D
    Mariposa benvenuta tra noi. La sera ti aspettiamo in chat; vedrai che ti abituerai a leggere ed a collegare i discorsi e a non andare in confusione come ieri sera. Ciao. Parsy.
    Grazie a tutti per il benvenuto, sicuramente avremo occasione di conoscerci piano piano. La chat per me è una cosa nuova mi risulta un pò difficile, ma ci riproverò!
    A presto
    Benvenuta Mariposa su camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuti anche da parte nostra 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file