tessera camperisti

modificato 16:44 in Camper Bar
ragazzi c'è qualcuno che ci sa dire realmente a cosa serve la tessera camperisti,dove si fa,se ci sono delle agevolazioni o meno???
grazie..

Commenti

• modificato 16:44
    Abbiate un pochino di pazienza e vedrete che appena rientreranno dal WE, avrete la risposta che desiderate,
    sinceramente noi (io campeggiatrice dal 63) non mi sono mai iscritta a nessuna associazione e club di settore, l'anno scorso tramite l'assicurazione del camper abbiamo ricevuto la tessera dell'AC club, che consente di avere delle agevolazioni e sconti presso negozzi,campeggi (non sempre in alta stagione),aree di sosta agriturismi ecc. convenzionati.
    Molti club,associazioni ecc. hanno tessere simili.
    Anche l'iscrizione a Camperlife ha delle agevolazioni con gli sponsor,vedi
    Home page.
    Ciao e un lampeggio
    Io all' inizio le ho fatte tutte le tessere possibili, ora non piu'.
    Vedi se sei pensionato e giri in bassa stagione ottieni buoni sconti altrimenti i vantaggi sono minimi.
    Ciao Brianza :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Io sono associato a pleinair e spesso nei campeggi o nei negozi di accessori si ottengono sconti dal 5% al 10%. Secondo me ne vale la pena, anche quest'anno me la sono ripagata abbondantemente!!
    ciaoooo
    anche noi abbiamo la tessera di plener...e devo dire che facendo acquisti nei negozzi di accessori camper associati lo sconto è del 5% o del 10% e sconto oggi sconto domani è ottimale..anche nei campegi
    io l'ho scaduta ma gli sconti me li fanno lo stesso :D :D :D :D :D :D 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file