Tagliando garanzia cellula

2»

Commenti

  • modificato 03:24
    ciao big,i nostri primi due tagliandi sono gratuiti!!
  • modificato 03:24
    si resma lo so... qundi?
    il terzo lo paghi!!!!
  • modificato 03:24
    ho mi sono sbagliato resma... stasera ho ritirato il camper dal conce e mi ha comunicato che questo è solo il secondo e non il terzo...quindi gratis!!!
  • modificato 03:24
    si te ne regalano uno ma poi ti fregano x i prossimi 4 anni..........:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:24
    si hai ragione pure tu bri... i primi due sono gratis..poi ne hai da fare 4 a 120€ l'uno.
    cmq in giro ho sentito di peggio.....
  • modificato 03:24
    Ciao ragazzi,
    sono flora
    abbiamo un Elnagh Sleek 585 da controllare e non ho idea da dove cominciare.
    innanzitutto è fermo da due anni e dai primi controlli ha un tagliando del 2001:(.
    non ha molti kilometri (poi controllo con Paolo e vi diro' il kmtraggio esatto).
    Poi questo tagliando è obbligatorio?
    Dove si fa?
    Per cortesia fateci sapere che se e necessario lo faremo prima di Narni!!!
    Grazie
    FloO_O
  • modificato 03:24
    [quote]paolo77:
    Ciao ragazzi,
    sono flora
    abbiamo un Elnagh Sleek 585 da controllare e non ho idea da dove cominciare.
    innanzitutto è fermo da due anni e dai primi controlli ha un tagliando del 2001:(.
    non ha molti kilometri (poi controllo con Paolo e vi diro' il kmtraggio esatto).
    Poi questo tagliando è obbligatorio?
    Dove si fa?
    Per cortesia fateci sapere che se e necessario lo faremo prima di Narni!!!
    Grazie
    FloO_O[/quote]

    Flora ci puoi spiegare meglio ?

    Devi comprare quel mezzo, oppure cosa ? Ti riferisci al controllo sulla cellula o al motore ? Maculani.
  • modificato 03:24
    il camper lo avevano i miei suoceri ma non lo usano...
    forse non lo sanno usare...
    volevo sapere ogni quanto si fa il tagliando della cellula e dove...
    poi se ci sono altre cose da fare...
    E' del 98 praticamente nuovo usato pochissimo ... ma dato che è fermo da tanto volevamo essere tranquilli per il viaggio a narni..
    grazie Maculani
  • modificato 03:24
    [quote]paolo77:
    il camper lo avevano i miei suoceri ma non lo usano...
    forse non lo sanno usare...
    volevo sapere ogni quanto si fa il tagliando della cellula e dove...
    poi se ci sono altre cose da fare...
    E' del 98 praticamente nuovo usato pochissimo ... ma dato che è fermo da tanto volevamo essere tranquilli per il viaggio a narni..
    grazie Maculani[/quote]

    Ma è stato tenuto alle intemperie ? Quando dovete andare a Narni (dolci ricordi del Macu) ? Macu.
  • modificato 03:24
    sempre al coperto, con una bela famigliola di ragnetti camperisti stanziali dentro... pensavamo di partire venerdi'2 dicembre o sabato...
    le gomme sono nuove ha un po le guarnizioni esterne che stanno partendo altro?
    grazie ancora
  • modificato 03:24
    [quote]paolo77:
    sempre al coperto, con una bela famigliola di ragnetti camperisti stanziali dentro... pensavamo di partire venerdi'2 dicembre o sabato...
    le gomme sono nuove ha un po le guarnizioni esterne che stanno partendo altro?
    grazie ancora[/quote]

    Se è stato al calduccio, per questa uscita, usatelo così quasi certamente non avrà nulla.

    Verificate la meccanica, che l'olio non sia troppo "d'annata" magari anche il filtro del gasolio, quello dell'aria, se non è troppo indurito, per questa volta, una soffiata e via.

    Controllate tutta la fanaleria, quei mezzi peccavano un pò sotto quell'aspetto, che funzioni tutto.

    Non ritengo ci sia da fare altro, un camper, anche se tenuto molto fermo, ma custodito al riparo è esente dall'80% dei problemi che colpiscono la cellula, ma anche per il resto, Maculani.
  • modificato 03:24
    grazie Macu,
    ora sono piu' tranquilla...;)
  • modificato 03:24
    [quote]paolo77:
    grazie Macu,
    ora sono piu' tranquilla...;)
    [/quote]

    Flora, ricorda a Paolo di provare tutto prima di mettervi in viaggio, stufa, frigo, cassetta wc (potrebbe avere bisogno di lubrificazione alle parti mobili) e serbatoi dell'acqua, da pulire certamente, disinfettare con aggiunta di amuchina e sciacquare bene, poi lasciare scorrere h2o dai rubinetti, anche con boiler acceso, cambiate la bombola se non sapete quanto gas c'è, così sostituite almeno quella guarnizione, se avete bisogno chiamte, il n° l'avete, ciao a Narni (io parto ven sera)
  • modificato 03:24
    controlla anche la data delle gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se sono molto vecchie (98) cambiale, non si scherza sulle gomme!!!!!
    se hanno piu' di 5 anni e se poi il camper e' stato molto fermo, saranno quadrate!!!!!
  • modificato novembre 2010
    A chi viene a trovarmi, fino al 31/12/2010, offro un caffè ed il controllo gratuito sulle infiltrazioni, dal 01/01/2011 offro solo il caffè :nc:
    Attenzione, i miei controlli, NON hanno validità sulla garanzia della cellula.

    tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file