MI PRESENTO E VI KIEDO...
BUONGIORNO A TUTTI VOI,
sono Pepa ed insieme a Pepe ed alle due tapire viaggiamo per il nord Italia, durante l'inverno, d'estate amiamo il mare e preferiamo le vacanza 'isolane' ...;-)
Siamo della prov di MI e conosciamo il MITTIKKO PREZZEMOLINO.
Abbiamo acquistato il ns 1° camperozzo a settembre 2007 ed ora, valutate le nostre esigenze, siamo prossimi ad un nuovo acquisto.
Ed è per questo ke vi kiedo aiuto, ci siamo rivolti ad un concessionario ed abbiamo addokkiato un KIMU' 103 su Renault Master,
il problema è ke il conc dice ke nn si può montare il serbatoio acqua supplementare, sarà verò??!? qualcuno di voi ha un mezzo simile o quanto meno con la stessa meccanica?? possibile ke sotto nn ci sia un posticino?
in attesa di vostri suggerimenti vi auguro una fantastica giornata,
Pepa
sono Pepa ed insieme a Pepe ed alle due tapire viaggiamo per il nord Italia, durante l'inverno, d'estate amiamo il mare e preferiamo le vacanza 'isolane' ...;-)
Siamo della prov di MI e conosciamo il MITTIKKO PREZZEMOLINO.
Abbiamo acquistato il ns 1° camperozzo a settembre 2007 ed ora, valutate le nostre esigenze, siamo prossimi ad un nuovo acquisto.
Ed è per questo ke vi kiedo aiuto, ci siamo rivolti ad un concessionario ed abbiamo addokkiato un KIMU' 103 su Renault Master,
il problema è ke il conc dice ke nn si può montare il serbatoio acqua supplementare, sarà verò??!? qualcuno di voi ha un mezzo simile o quanto meno con la stessa meccanica?? possibile ke sotto nn ci sia un posticino?
in attesa di vostri suggerimenti vi auguro una fantastica giornata,
Pepa
Commenti
PS. anche il titolo fa la sua parte, se il titolo comprende la richiesta è + facile avere risposta.
Brianza
CHE GUEVARA
:sad: :sad: 8-O :shock: :mad: 8-)
Pepa, Pepe e le due tapire, và bene che viaggiate per il nord Italia durante l'inverno, mi stà bene anche che d'estate amiate il mare, però siccome già è un difetto essere della provincia di Milano e soprassediamo, conoscere Prezzemolino e citarlo come MITTIKKO è troppo. Basta me ne vado :-) :-) :-)
Ma vi pare sia normale uno che fà lavorare la moglie anche quando và a spasso???