fodere
Ciao, siccome non ho trovato nessun 3d che parlasse di questo argomento, vorrei chiedere un suggerimento, in particolare alle colleghe donne su come coprire i divanetti del camper xchè con un bimba piccola non vorrei rovinarli tutti.
Ho provato con i classici teli tipo copridivano ma non viene un bel lavoro.
Grazie
Grazie
Commenti
Ciao, siccome non ho trovato nessun 3d che parlasse di questo argomento, vorrei chiedere un suggerimento, in particolare alle colleghe donne su come coprire i divanetti del camper xchè con un bimba piccola non vorrei rovinarli tutti.
Grazie[/quote]
Non credo che siano disponibili fodere già confezionate, l'unica è armarsi di pazienza ago e filo e crearle direttamente è quello che penso di fare prossimamente.
[quote]mammuccheri:
Grazie[/quote]
Non credo che siano disponibili fodere già confezionate, l'unica è armarsi di pazienza ago e filo e crearle direttamente è quello che penso di fare prossimamente.[/quote]
Si Marzia è il consiglio giusto che hai dato a mammucheri in effetti mia moglie si e armata oltre che di ago e filo anche di passienza ed ha fatto i copri cuscini con della stoffa un po pesante e cosi tutti i cuscini in alcantara beige sono salvi
caio :-? :-? :-?
prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo camper.... io ho le foderine e anche la moquette e sono perfette e bellissime
il loro sito è mal fatto in quanto non rispecchia i prodotti attualmente prodotti.. cmq ti può essere utile per avere eventuali contatti
http://www.larcos.it/ita.htm
le fodere per coprire i divanetti sono state la prima cosa che ha comprato mia moglie ben TRE settimane prima (da non credere) :-) che ci consegnassero il camper nel market del concessionario stesso; sono composte da seduta e schienale e devo ammettere che in alcune circostanze ci hanno salvato.
Non penso siano difficili da trovare; e comunque ne vale la pena. 8-)
bye
:cool:
dopo tanti tentativi fai da te... sono arrivato alla conclusione che la roba fatta da professionisti alla lunga si paga da sola.... 8-)
prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo camper.... io ho le foderine e anche la moquette e sono perfette e bellissime
il loro sito è mal fatto in quanto non rispecchia i prodotti attualmente prodotti.. cmq ti può essere utile per avere eventuali contatti
http://www.larcos.it/ita.htm[/quote]
Quoto big anche io ho quelli della larcos e sono fatti molto bene 100 € e ti togli il pensiero
CHE GUEVARA
GRAZIE MILLE!!