fodere

modificato 11:34 in Fai da Te
Ciao, siccome non ho trovato nessun 3d che parlasse di questo argomento, vorrei chiedere un suggerimento, in particolare alle colleghe donne :D su come coprire i divanetti del camper xchè con un bimba piccola non vorrei rovinarli tutti.
Ho provato con i classici teli tipo copridivano ma non viene un bel lavoro.
Grazie

Commenti

• modificato 11:34
    [quote]mammuccheri:
    Ciao, siccome non ho trovato nessun 3d che parlasse di questo argomento, vorrei chiedere un suggerimento, in particolare alle colleghe donne :D su come coprire i divanetti del camper xchè con un bimba piccola non vorrei rovinarli tutti.
    Grazie[/quote]
    Non credo che siano disponibili fodere già confezionate, l'unica è armarsi di pazienza ago e filo e crearle direttamente è quello che penso di fare prossimamente.
    [quote]marzia055:
    [quote]mammuccheri:
    Grazie[/quote]
    Non credo che siano disponibili fodere già confezionate, l'unica è armarsi di pazienza ago e filo e crearle direttamente è quello che penso di fare prossimamente.[/quote]

Si Marzia è il consiglio giusto che hai dato a mammucheri in effetti mia moglie si e armata oltre che di ago e filo anche di passienza ed ha fatto i copri cuscini con della stoffa un po pesante e cosi tutti i cuscini in alcantara beige sono salvi
    caio :-? :-? :-?
    dopo tanti tentativi fai da te... sono arrivato alla conclusione che la roba fatta da professionisti alla lunga si paga da sola.... 8-)
    prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo camper.... io ho le foderine e anche la moquette e sono perfette e bellissime :D
    il loro sito è mal fatto in quanto non rispecchia i prodotti attualmente prodotti.. cmq ti può essere utile per avere eventuali contatti
    http://www.larcos.it/ita.htm
    Ciao mammuccheri,
    le fodere per coprire i divanetti sono state la prima cosa che ha comprato mia moglie ben TRE settimane prima (da non credere) :-) che ci consegnassero il camper nel market del concessionario stesso; sono composte da seduta e schienale e devo ammettere che in alcune circostanze ci hanno salvato.
    Non penso siano difficili da trovare; e comunque ne vale la pena. 8-)
    bye
    :cool:
    [quote]bigfish:
    dopo tanti tentativi fai da te... sono arrivato alla conclusione che la roba fatta da professionisti alla lunga si paga da sola.... 8-)
    prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo camper.... io ho le foderine e anche la moquette e sono perfette e bellissime :D
    il loro sito è mal fatto in quanto non rispecchia i prodotti attualmente prodotti.. cmq ti può essere utile per avere eventuali contatti
    http://www.larcos.it/ita.htm[/quote]

Quoto big anche io ho quelli della larcos e sono fatti molto bene 100 € e ti togli il pensiero :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=24]Ne ho viste in giro abbastanza pratiche mi pare fossero anche quelle della Larcos.però se in casa qualcuno se la cava col cucito di sicuro economicamente è molto vantaggioso.In tutti i miei camper me le sono fatte da sola con una spesa irrisoria...però non faccio testo...questo è il mio mestiere[/size]
    ... anche se ho dimestichezza con ago e filo il mio lavoro non mi lascia molto tempo libero :-x ..allora ho contattato la ditta che mi avete consigliato e con una spesa contenuta posso acquistare i copri dinette già pronti!
    GRAZIE MILLE!!
    bene... vedrai che rimmarrai soddisfatta 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file