BUONGIORNO a TUTTI, Oggi è Pasqua di Rissurezione un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi tristi giorni
L'Aquila dal coro della chiesa della Beata Antonia
[quote]marzia055: BUONGIORNO a TUTTI, Oggi è Pasqua di Rissurezione un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi trist giorni
[quote]gina: Buon giorno a tutti! Oggi come gli altri giorni qui c'è il sole, peccato che non mi sono goduta Pasqua......a letto con 39 di febbre!!!:|[/quote]
Non ti sei perso niente ...... faceva brutto tempo !!!!! Comunque buongiorno anche a te e....rimettiti in fretta che viene il sole !!! Giovanni
Commenti
oggi una bella giornata di sole splende a Catania, speriamo che il w.e. sia dei migliori per tutti.
Anche qui, pioggia , foschia,
11,5°
Piove!!:(
Che tristezza!!:(Aprile comincia male.
:bad::bad:
Oggi è venerdì!!!:)
GRAZIE RONNY
BUONA GIORNATA A TUTTI
;)
Buongiorno a tutti e....
....visto che ci siamo vi auguro anche una Splendida e Felice Buona Pasqua.
Stavolta finalmente sono arrivato UNO.
Buongiorno a tutti e....
....visto che ci siamo vi auguro anche una Splendida e Felice Buona Pasqua.[/quote]
Visto che sono arrivato due... vi auguro anch'io una buona Pasqua e una felice giornata...
SALUTONI A TUTTI ARMANDO
Oggi è Pasqua di Rissurezione
un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi tristi giorni
L'Aquila dal coro della chiesa della Beata Antonia
BUONGIORNO a TUTTI,
Oggi è Pasqua di Rissurezione
un augurio a tutto l'Abruzzo e in particolar modo alla provincia dell'Aquila che possa risorgere al più presto dalle macerie di questi ultimi trist giorni
[/quote]
;);)
sono anche io presente oggi.
vi auguro buona pasqua a tutti
;)
e buona continuazione
ma, soprattutto GRAZIE a chi ha dedicato ieri tanto tempo alla riattivazione del sito
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e, buon inizio settimana anche se è martedì
vi auguro una buona giorata a tutti [/center]:)
C'è il sole, forza che sarà una bella settimana.
Buongiorno a tutti
Buon giorno a tutti! Oggi come gli altri giorni qui c'è il sole, peccato che non mi sono goduta Pasqua......a letto con 39 di febbre!!!:|[/quote]
Non ti sei perso niente ...... faceva brutto tempo !!!!!
Comunque buongiorno anche a te e....rimettiti in fretta che viene il sole !!!
Giovanni