Buongiolno a tutto il popolo di campellife, Sono appena litolnato dalla cina e con un poco di pazienza litolnelò a litlovalmi con il fuso olalio e con la lingua per ola liesco a pallale solo il cinese. :):):inlove::inlove::inlove:;););)
[quote]alien: ngiorno a tutti... pure qua, tanto per non perdere l'abitudine, aripiove![/quote] Ciao Alien mia moglie è di Viterbo e i miei suoceri abitano li quindi spesso capito da quelle parti, se ti fa piacere potremmo conoscerci.
[quote]alien: ngiorno a tutti... pure qua, tanto per non perdere l'abitudine, aripiove![/quote] Ciao Alien mia moglie è di Viterbo e i miei suoceri abitano li quindi spesso capito da quelle parti, se ti fa piacere potremmo conoscerci.
ciao Talowa.. ma certo che ci fa piacere... quando capiti avvisa.. tanto lavorando sempre connesso la mattina il forum ogni tanto lo controllo... sia i pm che le email le vedo spesso.. ciao
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: ciao Talowa.. ma certo che ci fa piacere... quando capiti avvisa.. tanto lavorando sempre connesso la mattina il forum ogni tanto lo controllo... sia i pm che le email le vedo spesso.. ciao[/quote] Ok allora ci vediamo sicuramente!!! mandami la tua mail per avvisarti, la mia è : talowa@libero.it. E' ovvio che se capiti a Roma fammi sapere.Un abbraccio.
[quote]talowa: [quote]alien: ciao Talowa.. ma certo che ci fa piacere... quando capiti avvisa.. tanto lavorando sempre connesso la mattina il forum ogni tanto lo controllo... sia i pm che le email le vedo spesso.. ciao[/quote] Ok allora ci vediamo sicuramente!!! mandami la tua mail per avvisarti, la mia è : talowa@libero.it. E' ovvio che se capiti a Roma fammi sapere.Un abbraccio.[/quote]
Ciao Talowa... controlla i tuoi MP... e un buon giorno a tutti gli altri...
che tempo fa da voi? qua stamani sul prestino pareva stesse per nevicare...e qualche fiocco è caduto.. ora c'è un pallido sole .. più che pallido direi malaticcio.. ed è calata parecchio la temperatura... speriamo non nevichi... ciao ciao
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao a tutti,stamani ci siamo svegliati con un vento incredibile,ha spazzato via il sole e ora arrivano le nuvole,fa un freddo bau vi auguro una bellissima giornata
[quote]pimpa63: Ciao a tutti,stamani ci siamo svegliati con un vento incredibile,ha spazzato via il sole e ora arrivano le nuvole,fa un freddo bau vi auguro una bellissima giornata[/quote]
Ciao Maura, anche qui da noi grandina e fa freddo, l'unica consolazione è che la megera sta rosicando de brutto....
Commenti
Sono appena litolnato dalla cina e con un poco di pazienza litolnelò a litlovalmi con il fuso olalio e con la lingua per ola liesco a pallale solo il cinese.
:):):inlove::inlove::inlove:;););)
Kisssssssssss
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi e' venerdi'
il week-end s'avvicina
sia che partite o che restiate a casa.
Qui diluvia, anzi di più.
Grazie per la colazione.
però un Buongiorno a tutto il popolo di Camperlife ci stà.
Felice WE
ed anche questo W E sarà bagnato peccato ma prima o dopo ARRIVERA IL SOLE
mi sono svegliato adesso
Gradite un caffè?????;);)
Grazie per il caffè
oggi il sole spende e,rallegra il cuore
dopo la giornata di ieri quasi primaverile, oggi è tornato a piovere.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Però no colazione, oggi sto a dieta, ho esagerato ieri.
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
e oggi il tempo fa kaka':bad::bad:uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
ngiorno a tutti... pure qua, tanto per non perdere l'abitudine, aripiove![/quote]
Ciao Alien mia moglie è di Viterbo e i miei suoceri abitano li quindi spesso capito da quelle parti, se ti fa piacere potremmo conoscerci.
ngiorno a tutti... pure qua, tanto per non perdere l'abitudine, aripiove![/quote]
Ciao Alien mia moglie è di Viterbo e i miei suoceri abitano li quindi spesso capito da quelle parti, se ti fa piacere potremmo conoscerci.
ciao
BUONA GIORNATA A TUTTI
mammamia che sbadiglio
Buongiorno, è pronto il caffè?
ciao Talowa.. ma certo che ci fa piacere... quando capiti avvisa.. tanto lavorando sempre connesso la mattina il forum ogni tanto lo controllo... sia i pm che le email le vedo spesso..
ciao[/quote]
Ok allora ci vediamo sicuramente!!! mandami la tua mail per avvisarti, la mia è : talowa@libero.it. E' ovvio che se capiti a Roma fammi sapere.Un abbraccio.
[quote]alien:
ciao Talowa.. ma certo che ci fa piacere... quando capiti avvisa.. tanto lavorando sempre connesso la mattina il forum ogni tanto lo controllo... sia i pm che le email le vedo spesso..
ciao[/quote]
Ok allora ci vediamo sicuramente!!! mandami la tua mail per avvisarti, la mia è : talowa@libero.it. E' ovvio che se capiti a Roma fammi sapere.Un abbraccio.[/quote]
Ciao Talowa... controlla i tuoi MP...
e un buon giorno a tutti gli altri...
che tempo fa da voi? qua stamani sul prestino pareva stesse per nevicare...e qualche fiocco è caduto.. ora c'è un pallido sole .. più che pallido direi malaticcio.. ed è calata parecchio la temperatura... speriamo non nevichi...
ciao ciao
vi auguro una bellissima giornata
Ciao a tutti,stamani ci siamo svegliati con un vento incredibile,ha spazzato via il sole e ora arrivano le nuvole,fa un freddo bau
vi auguro una bellissima giornata[/quote]
Ciao Maura, anche qui da noi grandina e fa freddo, l'unica consolazione è che la megera sta rosicando de brutto....