Buon giorno ore 07:22 -4 il cielo è sereno fa freddissimo ma stiamo pensando seriamente ad uscire con il camper ugualmente....speriamo bene con il ghiaccio un bacissimo a tutti!!!!
BUON SAN VALENTINO A TUTTI VOI AMATEVI SEMPRE CON TUTTO IL CUORE E SIATE LIBERI DI AMARE CHI VOLETE MA QUANDO AMATE SIATE SINCERI SEMPRE BUON SAN VALENTINO AMICI E AMICHE E SIATE FELICI IN AMORE
BUONGIORNOOOOOOOOO a TUTTI Grazie del caffè,il suo aroma mi ha svegliato, però la sveglia ha fatto una brutta fine, si è suicidata dato che pùò suonare quanto vuole ma io non la sento.
Good white morning! Anche da me tutto bianco... avrei voluto fare una foto ma... cerca la macchinetta, cerca le batterie (sempre scariche!), accendi il pc scarica la foto... troppo tempo, mica sto in pseudopensione come Igino! Comunque, per rendere l'idea, stessa identica situazione di Rossella.
non troppo freddo a roma? beati... qua alle 9 ha iniziato a gelare... in un attimo la pioggia mattutina s'è trasformata in una lastra di ghiaccio.. solo adesso inizia a disgelare... e fa un freddo maialo... ci sua... ciauzz
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
sole sole sole che bellloooooo
sperem
bellissima giornata di sole
Oggi il buongiorno in formato gigante e molto dolce,
visto il tempo che fà...
ngiorno popolo
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Oggi il buongiorno in formato gigante e molto dolce,
visto il tempo che fà...[/quote]
igino mi vuoi fare invidia...con i tuoi zuccherini?bada che se nn me li porti al raduno...te mozzico un orecchio
NUON WE a tutti
BUON SAN VALENTINO A TUTTI VOI
AMATEVI SEMPRE CON TUTTO IL CUORE
E SIATE LIBERI DI AMARE CHI VOLETE
MA QUANDO AMATE SIATE SINCERI SEMPRE
BUON SAN VALENTINO AMICI E AMICHE
E SIATE FELICI IN AMORE
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
CHE GUEVARA
Dimenticavo Buon S.FAUSTINO a tutti i singoli,che trovino presto l'anima gemella
ma come siete mattinieri.
però nessuno che abbia preparato il caffè stamane?
...vabbè torno a dormire,
svegliatemi per pranzo.
:):):):)
colazione leggera però
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:(:(:(:(
E' PRONTO IL
Grazie del caffè,il suo aroma mi ha svegliato, però la sveglia ha fatto una brutta fine, si è suicidata dato che pùò suonare quanto vuole ma io non la sento.
giardino di casa mia
Comunque, per rendere l'idea, stessa identica situazione di Rossella.
[center]ROSICATE!!!!!!!!!
[left]un bacione a tutti[/left][/center]:inlove::inlove:
e fa un freddo maialo... ci sua...
ciauzz
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)