:boss::boss:Buon giorno giornata stupenda....sole alto ma freddo boia alle 06:30 -3. Speriamo veramente che questa primavera arrivi presto perchè non se ne può piu:):)Un abbraccio
il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu???? Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu???? Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
[/quote]
Grazie Pimpa, sei un tesoro. Al prossimo incontro doppia razione di zuccherini.
BUONGIORNO a TUTTI e BUON WE, a chi s'incontrerà per la prima volta a chi ritroverà amici già incontrati e a chi per un qualsiasi motivo non potrà essere con voi
Buongiorno amici,il sole e' alto ma la temperatura e' mollllto bassa :evil:nonostante ho un mal di gola terribile e 2 tonsille come 2:ops::ops:non vedo l'ora d'incontrarvi O_OO_OO_OO_OO_OO_O un bacio a chi e' rimasto a casa
:P:P Buon giorno a tutti BASTA con il solito cappuccino, fa freddo e bisogna cominciare bene la giornata...con una colazione ABBONDANTE buon appetito, sicuramente dopo colazione il fegato chiederà ASILO POLITICO ma pazienza. Un abbraccio grande come una casa.:inlove:
Buongiorno, giornata mezza mezza,freddina con un po' di nuvolette qua e la, speriamo che il sole riesca a vincere la battaglia....un abbraccio capitolino!!!!!:D:)
Buongiorno qui' il tempo e' orribile,stamani tutto brinato e ora una nebbia della miseria,che barba quest'anno,ho voglia di sentire il tepore del sole primaverile;););):boss::boss:
Commenti
Leggero miglioramento ma la neve non si scioglie.
Speriamo che da domani entri la primavera.
eeeeee... ma il caffè non fa più nessuno?
il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu????
Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu????
Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
[/quote]
Grazie Pimpa, sei un tesoro.
Al prossimo incontro doppia razione di zuccherini.
Dedicato a tutti i forumisti di CAMPERLIFE
ARMANDO
a chi s'incontrerà per la prima volta a chi ritroverà amici già incontrati e a chi per un qualsiasi motivo non potrà essere con voi
:evil:nonostante ho un mal di gola terribile e 2 tonsille come 2:ops::ops:non vedo l'ora d'incontrarvi
O_OO_OO_OO_OO_OO_O
un bacio a chi e' rimasto a casa
:D:D:D:D:D:D:D
baci baci baci
Servitevi!!!!:):)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
:):):):)
Ancora grazie a Mario!:)
Speriamo che duri...
dopo diversi giorni di cielo limpido e sole,oggi ci siamo svegliati sotto una coltre di nuvole
Anche qui freddino ma anche oggi c'è il SOLE