Buongiorno

1246716

Commenti

  • modificato 22:36
    Buongiorno, anche oggi un freddo cane.
    Leggero miglioramento ma la neve non si scioglie.
    Speriamo che da domani entri la primavera.

    eeeeee... ma il caffè non fa più nessuno?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:36
    :boss::boss:Buon giorno giornata stupenda....sole alto ma freddo boia alle 06:30 -3. Speriamo veramente che questa primavera arrivi presto perchè non se ne può piu:):)Un abbraccio
  • modificato 22:36
    image
    il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu????
    Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
    image
    :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO a tutti il sole splende anche se siamo a -1,auguro a tutti una radiosa giornata
  • modificato 22:36
    :):)E dopo il caffè che ne dite di un po' di vitamine contro l'influenza??? SERVITEVI!!!!:inlove::inlove:
    image
  • modificato 22:36
    [quote]pimpa63:
    image
    il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu????
    Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
    image
    :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:[/quote]

    Grazie Pimpa, sei un tesoro.
    Al prossimo incontro doppia razione di zuccherini.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:36
    Un buongiorno tardino ma validissimo.

    Dedicato a tutti i forumisti di CAMPERLIFE

    ARMANDO
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO a TUTTI e BUON WE,
    a chi s'incontrerà per la prima volta a chi ritroverà amici già incontrati e a chi per un qualsiasi motivo non potrà essere con voi
  • modificato 22:36
    Buongiorno amici,il sole e' alto ma la temperatura e' mollllto bassa
    :evil:nonostante ho un mal di gola terribile e 2 tonsille come 2:ops::ops:non vedo l'ora d'incontrarvi
    O_OO_OO_OO_OO_OO_O
    un bacio a chi e' rimasto a casa:kiss::kiss::kiss:
  • modificato 22:36
    Buon giorno ci stiamo preparando per la partenza direzione Busseto? Tra qualche oretta io sono pronto ciao ciao ci vediamo a Busseto
  • modificato 22:36
    ciao ragassuoli pure io devo ancora sistemare alcune cosette e nel pomeriggio si parteeeeeeeeeeeeeeeee
    :D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 22:36
    Buon giorno per tutto il giorno!!! :evil:Basta non ne posso più di tutto questo freddooooooo:bad::bad:Un abbraccio a tutta la tribù:kiss::kiss::inlove::inlove:
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO e BUON CARNEVALE A TUTTI
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO A TUTTI.
  • modificato 22:36
    Bungiorno e felice fine settimana a tutti,anche a quelli a casa
    baci baci baci
  • modificato 22:36
    :P:P Buon giorno a tutti BASTA con il solito cappuccino, fa freddo e bisogna cominciare bene la giornata...con una colazione ABBONDANTE buon appetito, sicuramente dopo colazione il fegato chiederà ASILO POLITICO ma pazienza. Un abbraccio grande come una casa.:inlove::kiss:

    image
  • modificato 22:36
    Buongiorno!!!!!:):):):)

    image

    Servitevi!!!!:):)
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO e ben rientrati a tutti
  • modificato 22:36
    Buongiorno e buon inizio di settimana!!!:ops::ops::(:(
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO a tutti,tutto bianco per la brina questa mattina,fà un freddo Brrrrrrrrrrr -5
  • modificato 22:36
    ngiorno a tutti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:36
    buongiorno modo di camperlife..che sia felice anche se lavorativo perchi lavora ovviamente per i pensionati è sempre di riposo..ihihih
  • modificato 22:36
    buon giorno a tutti ragassuoliiiiiiiiii
    :):):):):)
  • modificato 22:36
    :D Buongiorno, giornata mezza mezza,freddina con un po' di nuvolette qua e la, speriamo che il sole riesca a vincere la battaglia....un abbraccio capitolino!!!!!:D:)
  • modificato 22:36
    Buongiorno!!!!!:):):):)

    image

    Ancora grazie a Mario!:)
  • modificato 22:36
    Buongiorno qui' il tempo e' orribile,stamani tutto brinato e ora una nebbia della miseria,che barba quest'anno,ho voglia di sentire il tepore del sole primaverile;););):boss::boss:
  • modificato 22:36
    Buongiorno a Urbino finalmente sole.....:):)
    Speriamo che duri...
  • modificato 22:36
    BUONGIORNO,
    dopo diversi giorni di cielo limpido e sole,oggi ci siamo svegliati sotto una coltre di nuvole
  • modificato 22:36
    :):)Buongiorno....cielo limpido....sole....ma.....Un freddo cane un CALDO abbraccio a tutto il popolo di cl:inlove::inlove::kiss:
  • modificato 22:36
    AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI CAMPERLIFE
    Anche qui freddino ma anche oggi c'è il SOLE



    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file