...è un pò tardi lo so. stamane sono stato estremamente impegnato, non posso offrirvi il cappuccino ora ma se volete un aperitivo accomodatevi che poi si va a pranzo.
Buon giorno a tutti il sole...... splende, il freddo...... punge, la voglia di uscire in camper..... è tanta....speriamo bene questo fine settimana.Un abbraccio a tutti. :inlove::inlove:
[quote]fliege: [quote]ribelle: Buongiorno!!!!!:):):) Un pò di focaccia?:P quote]
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:[/quote]
Dai sbrigati!!!!:)
C'è la seconda sfornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!:P
A quest'ora a Genova in porto si mangia accompagnandola con un "gotto di gianco". Ma i "camalli avevano bisogno di energia, noi ci prendiamo un caffè, ok?:)
Buongirno Yuma,mi fa impazzire tutto quello che metti sulla Germania,non potresti fare in modo di raggruppare tutte le notizie in maniera che possiamo scaricarle in un solo blocco?non so se mi sono spiegato,ma io col computer sono più le volte che ci litigo he quelle che ci capisco.GRAZIE!
Buongiorno e buona domenica!!!!:):) Yuma ma non è ancora arrivato il camper? Il meno che potrai fare,quando ti arriva, è pagare da bere a tutti. Intanto il caffè lo offro io!Alla viennese con panna. :P
[quote]tank1949: Buongirno Yuma,mi fa impazzire tutto quello che metti sulla Germania,non potresti fare in modo di raggruppare tutte le notizie in maniera che possiamo scaricarle in un solo blocco?non so se mi sono spiegato,ma io col computer sono più le volte che ci litigo he quelle che ci capisco.GRAZIE![/quote]
Ciao, innanzitutto, grazie.... poi, credo che un bel posto vada presentato con foto e notizie del luogo, non saprei come fare diversamente....
Commenti
buona giornata a tutti ;)
C'è il sole!:) La temperatura è mite wow!!:) Forse la prmavera si decide ad arrivare!!!!!!:)
Caffè per tutti!!!!:P
Con panna e cioccolata, serve una colazione sostanziosa oggi!
stamane sono stato estremamente impegnato,
non posso offrirvi il cappuccino ora ma se volete un aperitivo
accomodatevi che poi si va a pranzo.
anche da noi brina e sole anche se il cielo è leggermente velato
oggi splendido sole e buona temperatura
ciauuuuuuuuuuuu
Un pò di focaccia?:P
Buongiorno!!!!!:):):)
quote]
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
[quote]ribelle:
Buongiorno!!!!!:):):)
quote]
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:[/quote]
Dai sbrigati!!!!:)
C'è la seconda sfornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!:P
A quest'ora a Genova in porto si mangia accompagnandola con un "gotto di gianco". Ma i "camalli avevano bisogno di energia, noi ci prendiamo un caffè, ok?:)
GLI AMICI DI CAMPELIFE
Troppa focaccia ieri, oggi dieta!:(
e visto l'ora
BUON PRANZO
oggi un timido sole ma la temperatura accettabile
ciao e buon WE ;);)
Sole, sole, sole!!!!!:)
Che l'inverno si sia deciso a finire?:)
Buon We a tutti!!!!:):)
Buongiorno!!!!!!:):):)
Sole, sole, sole!!!!!:)
Che l'inverno si sia deciso a finire?:)
Buon We a tutti!!!!:):)[/quote]
Lo spero vivamente, non tanto per me (sono appiedato..) ma per voi tutti, cosi iniziate ad uscire con i camper....
SALUTONI E BACIONI ARMANDO
Ciao....:):):);)
Yuma ma non è ancora arrivato il camper? Il meno che potrai fare,quando ti arriva, è pagare da bere a tutti.
Intanto il caffè lo offro io!Alla viennese con panna.
:P
Gino, se lo dici direttamente tu come faccio ad indovinare?
qui il tempo è nuvoloso ma non freddo
Buongirno Yuma,mi fa impazzire tutto quello che metti sulla Germania,non potresti fare in modo di raggruppare tutte le notizie in maniera che possiamo scaricarle in un solo blocco?non so se mi sono spiegato,ma io col computer sono più le volte che ci litigo he quelle che ci capisco.GRAZIE![/quote]
Ciao, innanzitutto, grazie.... poi, credo che un bel posto vada presentato con foto e notizie del luogo, non saprei come fare diversamente....
SALUTONI ARMANDO