Buongiorno

13468916

Commenti

  • modificato 22:32
    [quote]iliev:
    Io penso che Yuma dopo avere riempito il forum su Germania E Austria ......Sara il turno di altri stati Europa....
    Ciao....:):):);)[/quote]

    ;);););)
  • modificato 22:32
    [quote]ribelle:
    Buongiorno e buona domenica!!!!:):)
    Yuma ma non è ancora arrivato il camper? Il meno che potrai fare,quando ti arriva, è pagare da bere a tutti.
    Intanto il caffè lo offro io!Alla viennese con panna.
    :):P

    image[/quote]

    Ciao Antonella, magari!!! in fiera a settembre, mi avevano garantito che me lo avrebbero consegnato per fine marzo s.c. purtroppo sono uscite le complicazioni, hanno avuto orinazioni fuori del previsto (alla faccia della crisi!!!) peranto, sarò fortunato se me lo consegneranno per la fine di aprile...

    Per il pagare da bere, non sei aggiornata... farò una festa grandissima e andremo in un noto ristorante, il tutto a mie spese... PER BAGNARE UN CAMPER GRANDE, CI VUOLE UNA FESTA GRANDE...

    Lista... in ordine di prenotazione
    1° GIGIPM
    2° PIMPA63
    3° TONINO 57
    4° FLIEGE CON PEPERINA
    5° NON SI E' PRENOTATO, MA SE NON VIENE, E' MEGLIO CHE SPARISCE DALLA TERRA.... LEXION...
    6° RIBELLE ???

    Poi aggiungerei qualche altra famiglia... vediamo
  • modificato 22:32
    Yuma per innagurare il tuo grande camper mi basta una stretta di mano ed un sorriso,alla prima occasione anche se giro con uno un po' datato.
  • modificato 22:32
    Buon giorno a tutti,qui il tempo non è dei migliori(la spezia),Yuma hai perfettamente ragione,io intendevo dire di raggrupparle in modo da poter organizzare un viaggio segnandolo sulla cartina geografica,per capire la posizione delle varie località.Ti chiedo scusa ma io sono un po duro di comprendonio,mati faccio nuovamente i complimenti per il lavoro che stai facendo.Grazie!
  • modificato 22:32
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Buongiorno e buona domenica!!!!:):)
    Yuma ma non è ancora arrivato il camper? Il meno che potrai fare,quando ti arriva, è pagare da bere a tutti.
    Intanto il caffè lo offro io!Alla viennese con panna.
    :):P

    image[/quote]

    Ciao Antonella, magari!!! in fiera a settembre, mi avevano garantito che me lo avrebbero consegnato per fine marzo s.c. purtroppo sono uscite le complicazioni, hanno avuto orinazioni fuori del previsto (alla faccia della crisi!!!) peranto, sarò fortunato se me lo consegneranno per la fine di aprile...

    Per il pagare da bere, non sei aggiornata... farò una festa grandissima e andremo in un noto ristorante, il tutto a mie spese... PER BAGNARE UN CAMPER GRANDE, CI VUOLE UNA FESTA GRANDE...

    Lista... in ordine di prenotazione
    1° GIGIPM
    2° PIMPA63
    3° TONINO 57
    4° FLIEGE CON PEPERINA
    5° NON SI E' PRENOTATO, MA SE NON VIENE, E' MEGLIO CHE SPARISCE DALLA TERRA.... LEXION...
    6° RIBELLE ???

    Poi aggiungerei qualche altra famiglia... vediamo
    [/quote]

    Puoi aggiungere Aquilone alla lista?;) Siamo sempre insieme!:)
    Dai, ti aiutiamo, mandiamo mail minatorie al concessionario per fartelo consegnare prima.
    Caro Yuma, con te e tua moglie anche pane e formaggio, come si dice qui!:)
    Cmq, grazie!:)
  • modificato 22:32
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Buongiorno e buona domenica!!!!:):)
    Yuma ma non è ancora arrivato il camper? Il meno che potrai fare,quando ti arriva, è pagare da bere a tutti.
    Intanto il caffè lo offro io!Alla viennese con panna.
    :):P

    image[/quote]

    Ciao Antonella, magari!!! in fiera a settembre, mi avevano garantito che me lo avrebbero consegnato per fine marzo s.c. purtroppo sono uscite le complicazioni, hanno avuto orinazioni fuori del previsto (alla faccia della crisi!!!) peranto, sarò fortunato se me lo consegneranno per la fine di aprile...

    Per il pagare da bere, non sei aggiornata... farò una festa grandissima e andremo in un noto ristorante, il tutto a mie spese... PER BAGNARE UN CAMPER GRANDE, CI VUOLE UNA FESTA GRANDE...

    Lista... in ordine di prenotazione
    1° GIGIPM
    2° PIMPA63
    3° TONINO 57
    4° FLIEGE CON PEPERINA
    5° NON SI E' PRENOTATO, MA SE NON VIENE, E' MEGLIO CHE SPARISCE DALLA TERRA.... LEXION...
    6° RIBELLE ???

    Poi aggiungerei qualche altra famiglia... vediamo
    [/quote]

    Puoi aggiungere Aquilone alla lista?;) Siamo sempre insieme!:)
    Dai, ti aiutiamo, mandiamo mail minatorie al concessionario per fartelo consegnare prima.
    Caro Yuma, con te e tua moglie anche pane e formaggio, come si dice qui!:)
    Cmq, grazie!:)
    [/quote]


    Lista aggiornata
    1° GIGIPM
    2° PIMPA63
    3° TONINO 57
    4° FLIEGE CON PEPERINA
    5° NON SI E' PRENOTATO, MA SE NON VIENE, E' MEGLIO CHE SPARISCE DALLA TERRA.... LEXION...
    6° RIBELLE
    7° TORPIGNA NON E' SETTIMO LUI E' 1°2°3°4°5°6°E7°....
  • modificato 22:32
    [quote]tank1949:
    Buon giorno a tutti,qui il tempo non è dei migliori(la spezia),Yuma hai perfettamente ragione,io intendevo dire di raggrupparle in modo da poter organizzare un viaggio segnandolo sulla cartina geografica,per capire la posizione delle varie località.Ti chiedo scusa ma io sono un po duro di comprendonio,mati faccio nuovamente i complimenti per il lavoro che stai facendo.Grazie![/quote]

    Ciao, per me diventerebbe un lavoro ancora + gravoso....

    Se hai intenzione di andare in Germania o Austria, fammi sapere + o meno che itinerario preferisci di questi che ti menziono...

    ISOLA DI RUGEN-ROMANTISCHE STRASSE-VALLE DELLA MOSELLA-VALLE DEL MENO-VALLE DEL RENO-FORESTA NERA- BERLINO E DINTORNI- ETC,ETC....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 22:32
    [quote]marzia055:
    Yuma per innagurare il tuo grande camper mi basta una stretta di mano ed un sorriso,alla prima occasione anche se giro con uno un po' datato.[/quote]

    Cara Marzia, non ti preocupare che la stretta di mano ci sarà, magari proprio all'inaugurazione....

    Io non so quando hai iniziato ad essere camperista... io dal 1976, comprai il mio primo camper a Cambiali, 12.500.00 lire, gli detti 1.500.000 mila lire contanti e gli feci 22 cambiali da 500.000 lire, da allora avrò cambiato una dozzina di camper e sono sempre andato in salita, ora credo proprio di aver raggiunto il mio massimo....

    Salutoni armando
  • modificato 22:32
    Caro Yuma tu ritiralo prima del 30 aprile poi la festa te la facciamo noi al megaraduno!!!!hihihihihihi

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:32
    [quote]Brianzagolf:
    Caro Yuma tu ritiralo prima del 30 aprile poi la festa te la facciamo noi al megaraduno!!!!hihihihihihi

    Brianza [/quote]

    Lo spero vivamente.....;)
  • modificato 22:32
    B U O N A G I O R N A T A

    A T U T T I


    image
  • modificato 22:32
    image


    image
  • modificato 22:32
    BUONGIORNO e BUONA SETTIMANA A TUTTI
  • modificato 22:32
    Buon inizio settimana a tutti voi:kiss::kiss:
    image
  • modificato 22:32
    Buongiorno!!!!!!:):):):):)
    Lunedì, brutta giornata, ma siamo a marzo, ancora un pò e si va al mare!:)
    Il caffè ve lo offrirò qui, al Poetto!!:)

    image
  • modificato 22:32
    buongiornissimo..anche se piove..ma si sa.marzo è pazzo quindi puo' darsi che domani risplenda il sole...almeno spero tanto
    image


    image



    image
  • modificato 22:32
    buona giornata a tuttiiiiiiiiii
    ;);););)
  • modificato 22:32
    Ma il buon giorno va dato tutti i giorni o basta una volta ???????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:32
    [quote]Brianzagolf:
    Ma il buon giorno va dato tutti i giorni o basta una volta ???????[/quote]

    Tu cosa dici?:)
  • modificato 22:32
    Grazie Yuma,sei un grande,nel momento in cui decido da che parte andare ti chiederò lumi e sicuramente da come ho capito come sei mi aiuterai.Nuovamente grazie!
  • modificato 22:32
    :inlove::kiss:Buon giorno popolo che la giornata sia piacevole a tuttiO_O:(.
    P.S. E' ovvio che ogni giorno bisogna scambiarsi un augurio o dobbiamo risparmiare anche su quello??????No vi prego quello NOOOOOO!!!!! Un abbraccio a tutta la tribù:inlove::inlove::inlove:
  • modificato 22:32
    UNA BUONA GIORNATA A TUTTI

    E CON UNA BUONA SPALMATA DI


    image


    LA GIORNATA SARA' PIU DOLCE
  • modificato 22:32
    Buongiornooooooooooooooooooo!!!!!!!!:):):):)
    Vi auguro una giornata serena e dolcissima!!!
    :)

    image
  • modificato 22:32
    :inlove::kiss:Buon giorno....sotto la pioggia porco caneeeeee ma quando arriva il SOLEEEEEE!!!! Un abbraccio:bad::bad:
  • modificato 22:32
    Anche se piove un Buongiorno ci sta bene lo stesso.
    Per fortuna che tra due giorni vado in Australia a godermi un pò di sole.
    Come vi invidio, voi che restate qui al fresco...
    ... e io che dovrò sudare le famose sette camicie.

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:32
    ngiorno a tutti!!
    qua strapiove da tutte le parti.. l'acqua tra un po' arriva pure dal basso... e da voi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:32
    BUONGIORNO a tutti
    Il cielo è coperto ma non piove,
    viste le previsioni ci dobbiamo aspettare ancora pioggia,freddo e neve nei prossimi giorni
  • modificato 22:32
    Buongiorno!!!!!!:):):):)

    Bellissima giornata,invita a una passeggiata: forza....a camminare!
    Una bella scarpinata sul nuraghe sopra il mio paese.

    image:)
  • modificato 22:32
    azz.. non sapevo che dalle tue parti ci fosse quel nuraghe.. a luglio mi dici dove sta.. ok? :-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:32
    Non posso aspettare l'8 marzo,
    Il buongiorno di oggi è dedicato a tutte le donne di Camperlife.

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file