Bellissima giornata,invita a una passeggiata: forza....a camminare! Una bella scarpinata sul nuraghe sopra il mio paese.
[/quote]
Buongiorno Antonella, bellissimo questo NURAGHE, mi immagino che vivi in un paese meraviglioso e che vivrai certamente + a lungo di noi nel continente....
Un buongiorno anche al resto della compagnia, tra poco doccia e al lavoro, ieri sera qui tirava un vento incredibile...stanotte sono caduti dei vasi su di una macchina e ha iniziato a suonare senza + smettere...
Buon giorno a tuttiiiiiii .....ma che bella giornata......un po' umida direi!!!Tranquillo Yuma io questa notte sono stato svegliato da una grandinata da paura e non ho più chiuso occhio.....mal comune....Un abbraccio.:evil::bad:
Pensavo di non riuscire a dirvelo oggi, sembra che stia andando tutto bene, quindi anche se sto dall'altra parte del mondo, ancora un augurio a tutte le donne
Come tutti i giorni anche stamani e' stato difficile uscire dalle coperte e allora quasi quasi attacco questo fuori dal negozio e ritorno a casa a ronfare
:boss::boss:;);)Un buon giorno caldo come il sole di Roma....oggi è una giornata stupenda speriamo che il freddo e la pioggia :bad::bad::bad:diventino solo un britto ricordo. Un abbraccio caldo come il sole.:inlove::inlove:
[/quote]Buon giorno.... ma vista l'ora che ne dici di questo piattino niente male :;);)?[/quote]
E' un sogno!:P Io sogno la notte rigatoni al sugo!:P Penso che niente sia appetitoso quanto un piatto di pasta ben condito.:P
Grazie!:):) [/quote]Vedi Antonella non so di che città sei ma questo è un piatto prettamente romano si chiama "rigatoni con la pajata", sono ottimi per chi piace la cucina poco sofisticata....informati se non trovi ti spiego come sono fatti, un abbraccio anche dal resto della mia tribù Mirella e Giada.:);):nerd:
Commenti
Buongiorno!!!!!!:):):):)
Bellissima giornata,invita a una passeggiata: forza....a camminare!
Una bella scarpinata sul nuraghe sopra il mio paese.
[/quote]
Buongiorno Antonella, bellissimo questo NURAGHE, mi immagino che vivi in un paese meraviglioso e che vivrai certamente + a lungo di noi nel continente....
SALUTONI ARMANDO
Che nottata!!!
SALUTONI A TUTTI DA LADISPOLI CITTA' ETRUSCA....
pure qua stanotte tanta grandine... ma l'occhietti l'ho richiusi... eccome se l'ho richiusi... :-) ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie Armando!:)
Grazie a Igino per le mimose, finalmente degli uomini gentili verso noi donne!:):)
Buona giornata a tutti!!!!!
Buon segno! La primavera è vicina!:)
sembra che stia andando tutto bene, quindi anche se sto
dall'altra parte del mondo, ancora un augurio a tutte le donne
Un augurio alle donne, lo fare 365 giorni all'anno, si perchè bisogna ricordarsi sempre che, senza di loro siamo dei poveracci!!!
SALUTONI ARMANDO
vi auguro una buona domenica
e un augurio particolare a tutte le donne
Buona giornata a tuttiO_OO_O
e,BUONA SETTIMANA a tutti
il sole spende,la temperatura è mite e vi è un leggero venticello
Bellissime giornate finalmente!!:)
E' primaveraaaaa.............
sebbene oggi faccia freddino è una bellissima giornata.
Sole alto e temperatura mite :boss:
Purtroppo oggi, per lavoro, sarò chiuso in ospedale dalle 14 alle 8 di domani:bad:
Tonino
:):):)
e... buona giornata a voi io vado a letto
buona notteeeeeeeeeeee
:):):):):)
Una bella cioccolata con panna?:P
Offro io!:)
Un saluto a Igino!
Buongiorno!!!!!:):):):)
Un saluto a Igino!
[/quote]Buon giorno.... ma vista l'ora che ne dici di questo piattino niente male :;);)?
[quote]ribelle:
Un saluto a Igino!
[/quote]Buon giorno.... ma vista l'ora che ne dici di questo piattino niente male :;);)?[/quote]
E' un sogno!:P Io sogno la notte rigatoni al sugo!:P
Penso che niente sia appetitoso quanto un piatto di pasta ben condito.:P
Grazie!:):)
[quote]talowa:
[quote]ribelle:
Un saluto a Igino!
E' un sogno!:P Io sogno la notte rigatoni al sugo!:P
Penso che niente sia appetitoso quanto un piatto di pasta ben condito.:P
Grazie!:):)
[/quote]Vedi Antonella non so di che città sei ma questo è un piatto prettamente romano si chiama "rigatoni con la pajata", sono ottimi per chi piace la cucina poco sofisticata....informati se non trovi ti spiego come sono fatti, un abbraccio anche dal resto della mia tribù Mirella e Giada.:);):nerd:
Buon giovedi' a voi popolo di Camperlife
anche agli interisti come me che ieri sera se la sono presa nel :nc:
:(
:D
Grazie Gualtiero, se mi dai la ricetta mi fai un piacere!:P
Un abbraccio alla tua famiglia!:)
Oggi c'è il sole!!:) La temperatura ormai è mite. Ragazzi siamo quasi fuori dall'inverno!:):):)
Buona giornata serena a tutti, di cuore!!!:):):)