Ciao a Tutti
Buongiorno, girovagando x la rete ho trovato VOI, i complimenti sono d'obbligo. Fortunato, anche perchè ho visto il vecchio per due giorni e subito dopo il nuovo Camperlife :ops: bello veramente.
Col tempo migliorerà di sicuro. Ho già chattato con alcuni di voi l'altra sera, sono Brianzolo doc e spero di imparare anche da voi qualcosa. Non si finisce mai di imparare anche alla mia età :P:P:P.
Una stretta di mano virtuale a Tutti. Ciauuu, GiGi
Col tempo migliorerà di sicuro. Ho già chattato con alcuni di voi l'altra sera, sono Brianzolo doc e spero di imparare anche da voi qualcosa. Non si finisce mai di imparare anche alla mia età :P:P:P.
Commenti
Ora devi solo remare insieme a noi
tutte cose per sentirsi liberi come il camper.
Dipende dal momento...
a volte per tornare in fretta a casa metter in moto il VR.
;):);):);):)
Buona navigazione. Ciao Pippo
Anche noi siamo"brianzoli doc"siamo di cabiate (co) e tu di dove?
Un saluto a te e ai tuoi famigliari.
Ben arrivato in questo bel sito di camperisti.
Anche noi siamo"brianzoli doc"siamo di cabiate (co) e tu di dove?
Un saluto a te e ai tuoi famigliari. [/quote]
ambraaaaaaaaaaaa il tuo avatar è il mio tatuaggio....ancora da fare ma in via di sviluppo per il momento l'ho nel telefono...ahahaha:)
Buongiorno, girovagando x la rete ho trovato VOI, i complimenti sono d'obbligo. Fortunato, anche perchè ho visto il vecchio per due giorni e subito dopo il nuovo Camperlife :ops: bello veramente.
[/quote]
ciao gigi benvenuto tra di noi.....
non che siamo stati noi a trovarti?
Io da quando ho iniziato a bazzicare da queste parti ho già imparato molto ma scolasticamente parlando è come se fossi alle elementari: me ne manca ancora .....
Alla prossima
bye
CHE GUEVARA
DUNNI