BOLLO
LOMBARDIA:
Febbraio scade il bollo (tassa di proprietà) per tutti i camper immatricolati prima del 2004
per i possessori di CAROVAN, se il mezzo durante l'anno non circola, non è necessario pagare il bollo (tassa di circolazione)
Febbraio scade il bollo (tassa di proprietà) per tutti i camper immatricolati prima del 2004
per i possessori di CAROVAN, se il mezzo durante l'anno non circola, non è necessario pagare il bollo (tassa di circolazione)
Commenti
Ho perso qualche puntata???
in Lombardia dal 2004 il bollo scade per tutti i veicoli il mese prima dell'immatricolazione pertanto deve essere pagato entro la fine del mese d'immatricolazione.mentre per quelli anticedenti il 2004 la scadenza è Gennaio perciò da pagare entro fine Febbraio.
Stesse scadenze per il Piemonte.
Per tutte le altre Regioni non sono state modificate le scadenze.
PS. : x i 90 kw del mio camper ho pagato € 90.00 + 1.55 diritto fisso
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Servizi/Bollo+Auto/Calcolo/
potete fare il calcolo del bollo con la targa del veicolo
NB: se provate a fare il calcolo prima della scadenza il risultato è uguale al costo del bollo con tutte le penali, come se alla scadenza precedente non fosse stato fatto. Se invece siete nel mese di scadenza il risultato è il solo costo del bollo.
Per me € 42,78
Oggi mi sono recata all'ACI:
in Lombardia dal 2004 il bollo scade per tutti i veicoli il mese prima dell'immatricolazione pertanto deve essere pagato entro la fine del mese d'immatricolazione.mentre per quelli anticedenti il 2004 la scadenza è Gennaio perciò da pagare entro fine Febbraio.
Stesse scadenze per il Piemonte.
Per tutte le altre Regioni non sono state modificate le scadenze.
PS. : x i 90 kw del mio camper ho pagato € 90.00 + 1.55 diritto fisso[/quote]
Scusa Marzia nn ho capito bene.
Se il veicolo è immatricolato nell'anno 2004 il bollo si paga il mese prima della scadenza. giusto?
Io ho sempre pagato il bollo il mese dopo la scadenza come per le macchine ma mai con sanzioni.
Mi sembra strano ma nn mi meraviglierei del fatto visto ke in lombardia le tasse automobilistiche sono un po cambiate.
Roberto
E, come per le auto se scade es. a febbraio hai tutto marzo per pagarlo