Aggiornamenti Aree Sosta

modificato 08:19 in Camper Bar
Domanda di carattere tecnico agli amministratori:

come faccio ad inserire ulteriori dati di un'area di sosta aggiornando il dbase esistente?
Mi spiego meglio.
Ok il commento ma di alcune di esse ho le foto, oppure le coordinate. Come faccio ad inserirle?
Potrei tramite "commento" ma vedendo che c'è un preciso campo...

Commenti

• modificato 08:19
    [quote]Grattachecca:

come faccio ad inserire ulteriori dati di un'area di sosta aggiornando il dbase esistente?
    Mi spiego meglio.
    Ok il commento ma di alcune di esse ho le foto, oppure le coordinate. Come faccio ad inserirle?

[/quote]

Per inserire foto e coordinate su aree esistenti devi coordinarti con Igino, fliege@camperlife.it
    oppure le reinserisci da capo e poi segnali quali sono quelle da cancellare.
    Spero di non essermi ingarbugliato troppo !!

PS Fliege rientra mercoledì sera
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Perfetto.

Thanks ;)
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Grattachecca:

Mi spiego meglio.

[/quote]

Per inserire foto e coordinate su aree esistenti devi coordinarti con Igino, fliege@camperlife.it
    oppure le reinserisci da capo e poi segnali quali sono quelle da cancellare.
    Spero di non essermi ingarbugliato troppo !!

PS Fliege rientra mercoledì sera [/quote]

Bravo Grattachecca,
    per aggiornare il DB hai la possibilità di aggiungere un commento come giustamente hai già capito.
    se vuoi aggiungere foto e mettere le coordinate nella giusta casella si può solo come admin, (come ti ha anticipato Andrea).
    Quindi hai la possibilità di inviarle al mio indirizzo di Camperlife come normale e-mail e allegato la foto.
    Sarà poi mia premura inserirle facendo presente che a fornircele sei stato tu.
    Intanto grazie
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    :D forza se tutti controllano quelle del loro paese sarà tutto piu' facile

CHE GUEVARA
    un po' di buona volontà...
    quasi quasi un'are di sosta me l'apro sotto casa......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Visto che partiremo in molti chiedo una piccola collaborazione: se sostate in qualche area sosta fatele una o + foto.
    Le foto ci servono per il database delle aree di sosta.
    Le foto vanno inviate alla mail commerciale@camperlife.it chiaramente indicando il nome della stessa.
    buoni Kilometri a tutti!!!!

CHE GUEVARA
    Sarà Fatto ,
    ma anche dei posteggi senza divieti

Auguro buone vacanze a tutti
    In che formato le vuoi le foto ???

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    In che formato le vuoi le foto ???

Giovanni

image

.[/quote]

come le hai poi al massimo le ridimensioniamo grazie :)

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file