Rimor Katamarano 7

Qualcuno sa darmi delle specifiche sul motore Ford del katamarano 7 con garage del 2008. Dovrebbe essere 2200cc. Gradirei anche commenti sui consumi,stabilita ecc.del camper.
Grazie a tutti.

Commenti

• modificato 01:50
    ciao io sinceramente ne so poco...ma ho sentito dal mio meccanico fiat che il 2200cc ford non è il massimo della vita... ma sinceramente non so le motivazioni...
    il 2200 e' il motore ford a trazione anteriore.
    E' un 130cv tipo quello del ducato.
    Anche ford sta piano piano entrando nel settore della trazione anteriore (anche se l'ha sempre avuta).
    I camper ford pero' erano principalmente conosciuti per la trazione posteriore gemellata.

I nuovissimi modelli con il 2200 dovrebbero avere gia' il cambio a 6 marce con 140cv.

Dal mio punto di vista non e' un cattivo motore, ancora poco presente ma dalle testimonianze sembra che consumi poco.

Altri dati non te li so dare, mi spiace
    ciao
    Resma
    Ciao fisico io viaggio con un Rimor S. Brig 140 cv è debbo dire che mi trovo benissimo sia nei consumi che in tutto il resto, prima possedevo sempre un Rimor 677 TC 130 cv ma ti posso dire pur essendomi trovato bene che il nuovo motore e tutta un' altra cosa e poi ho letto su una rivista specializzata " credo in camion" che sia Ford e Fiat per i loro motori usano lo stesso monoblocco ormai si stanno sempre piu adeguando a creare collaborazione tra case costruttrici

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file