Weekend in camper in Liguria con bimbi consigli
Ciao a tutti vorrei trascorrere un weekend in camper in Liguria, che citta' mi consigliate che abbia una bella area attrezzata vicina poiche' abbiamo due passeggini al seguito e vorremmo fare delle passeggiate...
Grazie
Grazie
Commenti
Collega grosso modo Imperia con SanRemo. E' solo pedonale e ciclabile e per passeggiate in riva al mare è buona.
Se invece cerchi vita da città, divertimenti vari... non è indicata.
A 7-8 Km c'è il CS appena entri a Imperia a sx alla bisogna.
ciaoooo
p.s.
[url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati&tipologia=0®ione=3&provincia=0&pg=1]consulta anche il dbase di camperlife [u]- clicca qui[/u][/url]
A Diano Marina c'è l'Oasi park che però è a 700m dal centro ma poco distante dall'area c'è una strada pedonale che collega Diano ad Imperia, costeggia il mare è molto bella per una passeggiata.
oltre alla pista ciclabile, ci sono tutta una serie di servizi, io ho trovato e provato queste passseggiate in mountainbike organizzate, sono rimasto entusiasta. infatti qui a differenza di altre zone liguri il clima è ancora più mite, pensa che ho fatto questo tour in febbraio ed ero con le maniche corte! ed ho riscontrato una cortesia rara in liguria perciò non posso fare altro che consigliarti il sito www.mtbwindsurfliguria.com
buon divertimento e non temete, per fare le gite o i corsi non serve essere atleti:D