LE NOSTRE PASSIONI

modificato 23:09 in Camper Bar
E SI OLTRE AL CAMPER LA MIA PASSIONE PIU GRANDE E PER
LA MITICA 500 UN' AUTO CHE HA FATTO LA STORIA DELL' AUTOMOBILE

image

Commenti

• modificato 23:09
    la mia invece nn è per un oggetto anche s epur bello....ma per il ballo..si il ballo..qualsiasi esso sia...
    La mia passione è la fotografia ma ho un debole anch'io per la 500; un anno in un campeggio sul lago d'Iseo ne ho fotografate alcune che avevano partecipato ad un raduno.
    Vorrei acquistare il nuovo modello: certo niente a che vedere con la mitica .....
    Ciao
    ;)
    Io ho la passione per l'equitazione e quoto la many per il ballo!!!!!Dove cè musica.... ci sono io!!!!!!
    la mia passione????
    il mare e il sole...........
    La mia passione è:godermi la vita.In tutte le sue sfumature.
    le mie sono la barca l'aereomodellismo dinamico e la fotografia
    e il tempo che manca tanto come vedete dagli orari sul forum
    dormo poco
  • modificato February 2009
    [quote]paride53:
    E SI OLTRE AL CAMPER LA MIA PASSIONE PIU GRANDE E PER
    LA MITICA 500 UN' AUTO CHE HA FATTO LA STORIA DELL' AUTOMOBILE

image[/quote]

:inlove::inlove:: PARIDEEEEEE benvenuto , finalmente un malato di catorci come mè in questo mondo di viaggiatori su elettrodomestici .........
    OOOOOOOHHH non mi sento più solo finalmete..........

io ne ho trè di 500 una F una R e una Bianchina Panoramica del 1968 ( comperata perchè ha gli anni di mia moglie)......ma spiegami la tua è solo passione ho ne sei anche posessore???????

La mia purtoppo si è trasformata oramai in malattia e questa mi ha portato ad avere venduto tutte le auto elettrodomestico e fare una collezione (sempre in crescita ) di auto d'epoca.

Adesso sono talmente tante nel mio garage che frà una uscita e l'altra la stessa auto deve attendere di vedere la luce almeno un mese.
    Sono tutte ricoverate in un cavo' ( leggetelo come ho scritto perchè non sò il francese) con riscaldamento e coperte con teli speciali.......al momento sono 15.

La mia passione..............fatemi pensare????????? LE AUTO DI INETRESE STORICOOOOO!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file