info thassos ed evia

modificato June 2009 in Viaggi
Ciao a tutti,ho da poco scoperto questo sito.
Per la prossima estate,dal 01/07 al 25/07 circa,vorrei andare a Thassos ed Evia centrale e meridionale,la parte nord già visitata la scorsa estate,ma non particolarmente bella.
Vorrei notizie su opportunità di sosta libera in queste due isole, le spiaggie più belle e se c'è la possibilità di parcheggiare il camper nei pressi. Naturalmente i consigli sulle taverne dove mangiare sono ben accetti.Grazie

Commenti

• modificato 10:28
    ciao su thassos non so aiutarti, ma evia era la nostra meta dopo kea, abbiamo rinunciato dopo aver incontrato diversi equipaggi che ci segnalavano che su Evia era pieno di nomadi.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 10:28
    Grazie per l'info,ma per esperienza,tutti i nomadi che ho incontrato in Grecia,non mi hanno dato problemi.Probabilmente perchè sono più sorvegliati dalla polizia e non hanno l'abitudine di elemositare;normalmente la loro occupazione consiste nel vendere meloni e sedie per giardino.Ciao.
    Resto sempre in attesa di ulteriori informazioni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file