Scaffalatura nel gavone
Ciao, abbiamo messo una scaffalatura in acciaio nel gavone, ma ora ho un "piccolo" problema, non so come bloccare le cose su gli scaffali per non farli cadere a ogni curva.... cosa ci posso mettere? Aiutooooo
Grazie 1000
cosa ci metto per bloccare?
qui ci appenderò altri 2 contenitori ikea x i vestiti
accesso allo scaffale sia dall'interno del gavone sia dalla porta laterale
snodo con bacchetta appendi abiti
Grazie 1000
cosa ci metto per bloccare?
qui ci appenderò altri 2 contenitori ikea x i vestiti
accesso allo scaffale sia dall'interno del gavone sia dalla porta laterale
snodo con bacchetta appendi abiti
Commenti
oppure fatti delle sponde con del legno
Poi metterei degli elastici per contenere gli oggetti lateralmente e per quelli piu' piccoli li bloccherei sempre con degli elastici.
Vedi foto sotto...
esistono anche comode scatole di plastica della grandezza dei tuoi ripiani, forse quelle le fermi meglio!!!
ciaooooo
" norauto o simili" vendono una rete elastica con dei ganci e credo che faccia proprio al tuo caso.Io lo presa per tenere ferma la roba nel garage del mio camper e ti posso assicurare che funziona
Ciao e buon lavoro
PIU O MENO COME QUESTA TANTO PER FARTI CAPIRE CON I GANCI LA TIRI COME VUOI ESSENDO ELASTICA
Ciao ambra nei negozzi che vendono materiale per autovetture
" norauto o simili" vendono una rete elastica con dei ganci e credo che faccia proprio al tuo caso.Io lo presa per tenere ferma la roba nel garage del mio camper e ti posso assicurare che funziona
Ciao e buon lavoro
PIU O MENO COME QUESTA TANTO PER FARTI CAPIRE CON I GANCI LA TIRI COME VUOI ESSENDO ELASTICA[/quote]
La trovi anche nei negozi di accessori per moto, si chiama "RAGNO" in gergo motociclistico, con 7/10€ passa la paura!!
ciaooo
www.ikea.it
CHE GUEVARA
Un cordiale saluto a tutti
qui potete arredare il vs. garage:
www.ikea.it[/quote]
è vero avevo pensato cosi , ma tu che soluzione hai pensato?
Ciao
Maurizio