Scaffalatura nel gavone

modificato 16:32 in Fai da Te
Ciao, abbiamo messo una scaffalatura in acciaio nel gavone, ma ora ho un "piccolo" problema, non so come bloccare le cose su gli scaffali per non farli cadere a ogni curva.... cosa ci posso mettere? Aiutooooo
Grazie 1000

image cosa ci metto per bloccare?

image qui ci appenderò altri 2 contenitori ikea x i vestiti

image accesso allo scaffale sia dall'interno del gavone sia dalla porta laterale

imagesnodo con bacchetta appendi abiti

Commenti

• modificato 16:32
    vedendo le foto mi sembra che le parti sotto delle mensole hanno delle piccole sponde,quindi prova girarle sottosopra.
    oppure fatti delle sponde con del legno
    il ripiano non si può girare perchè l'incastro del ripiano va da stretto a largo e se lo giro con il peso delle cose il ripiano cade giù
    prova a fare una parete di legno che copra tutto,invece dall'altra parte è già protetta dalla porta del garage
  • modificato February 2009
    Per prima cosa gira i ripiani!!! come dice ronny.
    Poi metterei degli elastici per contenere gli oggetti lateralmente e per quelli piu' piccoli li bloccherei sempre con degli elastici.

Vedi foto sotto...
    image

esistono anche comode scatole di plastica della grandezza dei tuoi ripiani, forse quelle le fermi meglio!!!
    ciaooooo
    Ciao ambra nei negozzi che vendono materiale per autovetture
    " norauto o simili" vendono una rete elastica con dei ganci e credo che faccia proprio al tuo caso.Io lo presa per tenere ferma la roba nel garage del mio camper e ti posso assicurare che funziona
    Ciao e buon lavoro

image

PIU O MENO COME QUESTA TANTO PER FARTI CAPIRE CON I GANCI LA TIRI COME VUOI ESSENDO ELASTICA
    [quote]paride53:
    Ciao ambra nei negozzi che vendono materiale per autovetture
    " norauto o simili" vendono una rete elastica con dei ganci e credo che faccia proprio al tuo caso.Io lo presa per tenere ferma la roba nel garage del mio camper e ti posso assicurare che funziona
    Ciao e buon lavoro

image

PIU O MENO COME QUESTA TANTO PER FARTI CAPIRE CON I GANCI LA TIRI COME VUOI ESSENDO ELASTICA[/quote]

La trovi anche nei negozi di accessori per moto, si chiama "RAGNO" in gergo motociclistico, con 7/10€ passa la paura!!
    ciaooo
    qui potete arredare il vs. garage:
    www.ikea.it
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie dei consigli,per ora provo con degli elastici che ho trovato al lavoro senza spendere un €, se non funziona andrò a comprare la rete.
    Un cordiale saluto a tutti
    [quote]Brianzagolf:
    qui potete arredare il vs. garage:
    www.ikea.it[/quote]

è vero avevo pensato cosi , ma tu che soluzione hai pensato?

Ciao

Maurizio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file