Ciccioli in Piasa - San Martino in Rio RE - GRAZIE!!!!

modificato February 2009 in Viaggi
Stavo pensando di scrivere qualcosa e rileggendo in quà e in là mi sono ritrovato questa considerazione fatta l'anno scorso da un nostro iscritto, alla quale non posso fare altro che associasrmi e rinnovare i ringraziamenti, quindi ripotro integralmente quanto già detto:
""Da camperista e ospite ritengo doveroso ringraziare S. Martino in Rio per l’ospitalità “dedicata alla nostra categoria” e all’ impegno di questi ragazzi che dal nostro arrivo ci hanno offerto una piazzola,uno scarico ed un carico acqua, poi con un numero notevole di iniziative ci hanno intrattenuti , accompagnati in quà e là con minibus , alimentati con vari “assaggini” e poi una cena (primo,secondo,gnocco fritto,dolce ,caffè e vino a volontà per 15 euro cad.) ed intrattenimento musicale , inoltre per i bambini mentre gli adulti cenavano,un laboratorio ludico .
Siamo stati pure ringraziati per la nostra presenza , dapprima alla cena dal vice-sindaco poi , di fronte alle telecamere della tv nazionale in piazza dal “grande Paolo” , “grande” in ogni aspetto , di simpatia ,di impegno e di carisma. Grandi sono stati anche anche gli altri volontari che ci hanno “viziato”.
Piccolo ma Grande Comune con idee “giovani e aperte” all’ospitalità (anche per la nostra categoria) con la raccolta differenziata dei rifiuti, le strade ed i piccoli borghi pulitissimi, un posto che consiglio di visitare.
Che dire poi della Cantina Sociale di S. Martino in Rio che ha offerto gli enormi spazi , i locali ed altro…e vino a volontà ….. mmmm… e quel malvasia dolce…… ed aromatico….
Quante cose avrebbe questo Comune da insegnare a molti altri + blasonati che vogliono investire solo sugli autovelox e non sono capaci di guadagnarsi la simpatia del turismo,non lasciando spazio a ragazzi come Paolo e Company. Ognuno poi (questo vale anche per gli amministratori comunali) raccoglierà ciò che ha seminato."""

Che altro si può aggiungere se non grazie e ancora grazie per la stupenda accoglienza nella vostra stupenda cittadina amica dei camperisti.

image
image
image
image

Commenti

• modificato 11:15
    Mi unisco volentieri ai ringraziamenti per l'ottima accoglienza ed assistenza ricevuta,ho già provveduto ad inviare e-mail di ringraziamenti al sindaco,e tramite lui a tutta la comunità
    Ma in estate non fanno nulla ????:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato February 2009
    :);)
    Tanto di cappello agli organizzatori!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file