FIAT copertura testa Ducato 160
Per chi non ha ancora il carter di copertura della testa c'e' una news:
Ho chiamato per l'ennesima volta l'officina che mi ha riconfermato che non puo' montarmela in garanzia perche' non esiste nell'elenco dei richiami del mio camper e quindi se non hanno comunicazioni dalla fiat me la devo pagare.
Allora ho chiamato il fatidico numero verde e la signorina, tra l'altro molto gentile,era a conoscenza del problema e mi ha confermato che adesso le passano in garanzia e che pensano loro ad avvisare le officine autorizzate.
Quindi invito tutti a chiamare per informarsi sulla possibilita' di montare questa copertura (o carter).
Quando chiamate dovete avere sotto mano il numero di telaio e il nome della vostra officina.
Poi loro richiameranno, cosi' mi hanno detto, per confermare la cosa.
Sto aspettando, vediamo cosa mi diranno.
ciao a tutti e speriamo possa essere utile.
Resma
Ho chiamato per l'ennesima volta l'officina che mi ha riconfermato che non puo' montarmela in garanzia perche' non esiste nell'elenco dei richiami del mio camper e quindi se non hanno comunicazioni dalla fiat me la devo pagare.
Allora ho chiamato il fatidico numero verde e la signorina, tra l'altro molto gentile,era a conoscenza del problema e mi ha confermato che adesso le passano in garanzia e che pensano loro ad avvisare le officine autorizzate.
Quindi invito tutti a chiamare per informarsi sulla possibilita' di montare questa copertura (o carter).
Quando chiamate dovete avere sotto mano il numero di telaio e il nome della vostra officina.
Resma
Commenti
Per chi non ha ancora il carter di copertura della testa c'e' una news:
Resma[/quote]
Io credo bisogni andare in officine "serie" ormai un anno fa presso la Tentori di Lecco mi hanno fatto il trattamento e poi montato la protezione in plastica, tutto gratis
vi metto il link della concessionaria
http://www.ivecotentori.com/tentori_azienda.php
CHE GUEVARA
Una cosa diversa invece e' se fosse da sostituire un pezzo rotto!!!
In ogni caso fiat e' molto disponibile, chiamare per credere!!!
Una volta tanto.......
Adesso invece sembra che passino anche la copertura in garanzia.
chiamate chiamate!!!!!
riassumendo il tutto, hanno tardato a passare in garanzia la cosa perche' la decisione doveva ed e' stata presa sia da fiat che da citroen e peugeot assieme.
Il fatto strano e' che non la passano recandosi solo in officina ma e' la fiat che autorizza le officine ad ordinare il pezzo "gratuitamente" da montare nei ducato (camper e non).
Questo , sempre a sentir loro..., per monitorare meglio la cosa.
A sentir mio, invece, per cercare di risparmiare..ma fa niante.
Quindi invito tutti i possessori del 160 a chiamare il numero verde che trovate sul libretto delle garanzie (prima pagina) e chiedere la garanzia.
ciaooooooo
Resma