MEINE LIEBES DEUTCHLAND

modificato giugno 2009 in Viaggi
Ritengo (è soggettivo..) che la nazione + ospitale per i camperisti in EUROPA, sia la GERMANIA, con + di 3000 aree attrezzate e oltre 1000 punti sosta, è l'unica nazione in Europa che ha pensato seriamente al mondo del PLEIN AIR...

Aggiungerò qualche foto e aree attrezzate, se non trovate quella che cercate, non fate altro che chiedermela..

image

Queste, sono le aree attrezzate per BERLINO
GERMANIA-BERLINO- BERLIN KOPENICK - BWSG "MARINA WENDENSCLOSSSTRASSE 350-354- GPS 52°-25-37-N. - 13°-35-7-E. CI SONO 7 POSTI CON, CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 13,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT. PER LA DOCCIA.SUPERMERCATO A 500 METRI. LA CITTA' NON E' LONTANA.
www.berliner-charterschiffe.de


BERLINO-KOPENIK HISTORISCHES FAHRHAUS YACHTHAFEN WENDENSCHLOSS IN MUGGELBERGALLEE 1 GPS 52°-25-7-N. - 13°-35-14-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO AL GIORNO + 3,00 PER PERSONA+0,50 PER LA DOCCIA+ 3,00 PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 500 METRI, LA CITTA' NON E' LONTANA.
www.yachthafen-pension-berlin.de

BERLINO-KREUZBERG WOHNMOBIL-STELLPLATZ BERLIN CITY. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 16,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI L'AREA IN CENTRO.
www.steinbockundsohn.de

BERLINO-MITTE INTERNATIONALE REISEMOBILSTATION BERLIN MITTE- IN CHAUSSEE STRASSE N°82. GPS 52°-32-17-N - 13°-22-21-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO COMPRESO, IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO CITTA' SI RAGGIUNGE FACILMENTE CON LA METRO....
www.reisemobilstation.com

BERLINO-SPANDAU REISEMOBILHAFEN BERLIN. IN STREITSTRASSE 86 GPS 52-33-19-N. - 13-12-23-E. 150 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 12,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI IL CENTRO NON E' LONTANO.
www.womotreff.de

BERLINO SPANDAU MARINA LANKE BERLIN IN SCHARFE LANKE N°109-131. GPS 52°-30-7-N. - 13°-11-14-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 15,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO.
www.marina-lanke.de

BERLINO-TEGEL WOHNMOBILPARK BERLIN IN WAIDMANNSLUTTER DAMM N° 12-16, 9O POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC 16,00 EURO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 400 METRI-IL CENTRO NON E' LONTANO.
www.stellplatz-berlin.de

BERLINO-TEGEL FREIZET-WITTKE-GMBH IN ERNSTRASSE GPS 52°-34-57-N. - 13°-17-23-E. CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI. 5,00 EURO AL GIORNO. IL SUPERMERCATO E' A 1,5 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO.
www.freizeit-wittke.de

Quella + comoda e centrale è in CHAUSSEE STRASSE, HAI LA METRO A 200 METRI....
«13456733

Commenti

  • modificato febbraio 2009
    Bravo Armando come sempre,
    la tua disponibilità nei confronti di tutti non ha limiti.
    Siamo onorati di avere le aree per la germania che tu conosci così bene.

    Glaubs Du, dass wir treffen können, wenn Du sich das neue Tier in Senigallia? Ich bin immer hier.



    ;););)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato febbraio 2009
    Caro Igino, avrei immenso piacere ad incontrarti, purtroppo devo consegnare il camper sabato prossimo e non a SENIGALLIA, ma bensi a Terni, si GIO' CARAVAN si è allargato ed ha una concessionaria anche a Terni (per mia fortuna..)

    Comunque ho già parlato con Dea e ci incontreremo sicuramente per inaugurare la BESTIA....

    salutoni Armando
  • modificato febbraio 2009
    Ciao Yuma, non so se ti ricordi di me, parlammo del Eurocargo nuovo!
    Hai avuto modo di testalo?
    impressioni a caldo????
    grazie
    resma
  • modificato febbraio 2009
    Benritrovato Armando,ma quando arriva il nuovo camperoneeeeeee:D
  • modificato febbraio 2009
    Grazie Yuma, di queste informazioni preziose!!! anche perchè leggerle in tedesco è dura per chi non lo sà............, come me.

    Spero di incontrarti al raduno del 1° Maggio
    Brianza
    ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2009
    [quote]resma:
    Ciao Yuma, non so se ti ricordi di me, parlammo del Eurocargo nuovo!
    Hai avuto modo di testalo?
    impressioni a caldo????
    grazie
    resma[/quote]74

    Mi prendi alla sprovvista, mi ricordo che parlai dell'EUROCARGO con qualcuno ma ti giuro non mi ricordo il nik...

    Comunque sarò felice di parlarne a voce....
  • modificato febbraio 2009
    [quote]pimpa63:
    Benritrovato Armando,ma quando arriva il nuovo camperoneeeeeee:D
    [/quote]

    Ciao Maura, grazie dovendo stare lontano da COL per una settimana mi sono preso la briga di venirvi a trovare, poi... magari ci prendo gusto e ci rimango....;););)

    Il camperone sembra che i tempi si stanno allungando e il colmo è che sabato vado a consegnare il vecchio, cosi rimango a piedi per + di un mese e mezzo...(consegna prevista per fine marzo...)

    Meglio cosi, perlomeno quando faremo la festa ci sarà bel tempo, speriamo.....

    SALUTONI E BACIONI ARMANDO
  • modificato febbraio 2009
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    Grazie Yuma, di queste informazioni preziose!!! anche perchè leggerle in tedesco è dura per chi non lo sà............, come me.

    Spero di incontrarti al raduno del 1° Maggio
    Brianza
    ;)[/quote]

    Ciao Brianza, grazie cercherò di essere dei vostri, anche perchè sicuramente parteciperà un caro amico (LEXION) cosi sarà festa nella festa, eppoi se cè anche Maura allora è di ++++++++++++++++++++++++++++++++++.

    Ti chiedo una cortesia, mi sono dimenticato di mettere una I si deve scrivere LIEBE e non LEBE, puoi correggerlo ? grazie.

    SALUTONI ARMANDO[/quote]
  • modificato luglio 2009
    WEILBURG
    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILSTATION IN HANALLEE GPS 50°29-0-N. - 8°-15-29-E. 55 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-7,50 AL GIORNO COMPRESO L'ELETTRICITA' ESCLUSA 6,00
    www.weilburg.de
  • modificato febbraio 2009
    Come vedi adesso "mia cara germania" è scritto giusto....
    ho sentito che di la adesso mettono in ferie :D:D:D:D:D:D
    Comunque chiedi Lexion qui non si sta malaccio !!!!:ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:43
    Grazie,si ora il titolo è giusto, sono e sarò sempre amante della Germania, forse con un semplice viaggio, non si capisce quanto sia grande e stupenda, io sono oltre 40 anni che ci vado e ti posso assicurare che paese + ospitale per il PLEIN AIR, in EUROPA, non esiste....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato luglio 2009
    ERBACH

    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ ALEXANDERBAD IN WIESENWEG GPS 49°-39-47-N. - 8°-59-20-E. 11 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' PISCINA. GRATIS SE SI ENTRA IN PISCINA.
    www.erbach.de
  • modificato luglio 2009
    HADAMAR

    image


    image
  • modificato 18:43
    Yuma se ne hai tante, apriamo una sezione sul forum sulle aree estere.
    Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:43
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma se ne hai tante, apriamo una sezione sul forum sulle aree estere.
    Ciao Brianza[/quote]
    Ho tremila AREE ATTREZZATE + 1000 aree di sosta, possono bastare ?:):):)
  • modificato 18:43
    FREILASSING
    image

    AREA DI SOSTA AM AUMUHLWEG GPS 47°50-27-N. - 12°-59-5-E. SOLO SOSTA CON PISCINA COPERTA E GIOCHI PER BAMBINI.
    www.freilassing.de
  • modificato 18:43
    adesso studio come possiamo fare se riesco apro un database x la Germania cosi si riescono a trovare + facilmente :)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:43
    a poi stringi le foto a 640x480 il forum altrimenti si sformatta !!
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:43
    [quote]Brianzagolf:
    a poi stringi le foto a 640x480 il forum altrimenti si sformatta !!
    ciaooo [/quote]
    ;)
  • modificato 18:43
    BAD COBERG
    image
  • modificato 18:43
    [quote]yuma58:
    BAD COBERG
    image[/quote]
    image
  • modificato luglio 2009
    IL MARZAPANE, SPECIALITA' TEDESCA DI LUBECCA

    image
  • modificato luglio 2009
    I GRATTACIELI DI MONACO DI BAVIERA

    image
  • modificato 18:43
    SEGUONO CASTELLI DELLA BAVIERA
    image
  • modificato luglio 2009
    image
  • modificato 18:43
    non è ancora finita ma se vuoi che le tue foto restino in un tuo diario guarda qui
    http://www.camperlife.it/gallery.html
    ciaoooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:43
    D'accordo, ma ne ho molte-troppe....
  • modificato 18:43
    castelli della baviera
    image
  • modificato 18:43
    visto da un'altra angolazione
    image
  • modificato 18:43
    [quote]yuma58:
    visto da un'altra angolazione
    image[/quote]

    AREE ATTREZZATE FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER-STRASSE N°2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 3 MINUTI.
    wwwsportstudio-fuessen.de


    WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE N°9 GPS 47°-34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,40 AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA OGNI 2 MINUTI.
    wwwwohnmobilplatz.de

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file