AREA ATTREZZATA C/O HOTEL JAGDHAUS SEEBLIK GPS 50°-44-33-N. - 10°-19-31-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.jagdhaus-seeblik.com
AREA ATTREZZATA STELLPLATZ AM KUHHIRTEN IN KUHHIRTENWEG GPS 53°-3-54-N. - 8°-49-8-E. CI SONO 27 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BERBECUE-SOLARIUM. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.stellplatz-bremen.de
AREA ATTREZZATA NEL CAMPING SUL LAGO IN HOCHSCHULRING 1 GPS 53°-6-53-N. - 8°-50-0-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI 10,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA'.
[quote]yuma58: [quote]orsoman: [quote]yuma58: Queste sono aree attrezzate richiestemi l'anno scorso da un camperista...
LINDAU –ZECH PARK CAMPING LINDAU AM SEE IN FRAUNHOFER STRASSE 20 GPS 47°-32-15-N. – 9°-43-50-E. 15 POSTI CON WC-CARICO E SCARICO-10,00 EURO A CAMPER, SUL LAGO.
MEESBURG –ALL MENDWEG-PARKPLATZ GPS-47°-32-15-N. – 9°-16-11-E. CI SONO 40 POSTI CON WC. 3,00 EURO AL GIORNO DA NON PERDERE LA VISITA DEL CASTELLO.
RAVENSBURG- WOHNMOBILSTELLPLATZ IN MUHLBRUCKSTRASSE- GPS 47°-47-4-N. – 9°-36-4-E. 12 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA’ 8,00 EURO AL GIORNO LA CITTA’ E’ A 300 METRI, DOPO IL FIUME.
SINGEN-PARKPLATZ AM LANDESGARTENSCHAUELANDE IN SCHAFFHAUSERSTRASSE- NON HO LE COORDINATE… 20 POSTI- GRATIS. CON CARICO E SCARICO.
BAD SCHUSSENRIED IN WILHELM-SCHUSSE3NSTRASSE 12 GPS 48°-0-12-N. – 9°-39_29-E. 30 POSTI CON ELETTRICITA’, E’ UNA GASTATTE –SI MANGIA… LA SOSTA E’ GRATIS.
BAD URACH – REISEMOBILPLATZ IN – IM- KURGEBIET BADER STRASSE NON CI SONO COORDINATE… POSTITI CON CARICO- SCARICO-ELETTRICITA’-PISCINA, 5,00 EURO COMPRESO LA CORRENTE.+2,15 A PERSONA.
ROTTWEIL STELLPLATZ AM STADION-IN STADION PARK PLATZ GPS 48°-8-45-N. – 8°-37-50-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO E SCARICO 1,00 PER L’ACQUA….
OPPENAU WAGNER MAIER PLATZ- IN HAUPTSTRASSE GPS 48°-28-32-N. – 8°-10-2-E. 6 POSTI CON CARICO SCARICO ELETTRICIT. NON RIPORTA IL PREZZO….
RASTATT TOTAL TANKSTELLE IN UNTEREWIESEN 2 GPS 48°-51-37-N. – 8°-14-18-E. 15 POSTI CON CARICO- SCARICO-WC. 5,00 EURO AL GIORNO….
LEONBERG FESTPLATZ IN STEINSTRASSE GPS 48°-47-49-N. – 9°-0-59-E. 5 POSTI SENZA SERVIZI, VICINO AL CASTELLO 1,00 EURO AL GIORNO..
STUTTGARD NON CE’ AREA DI SOSTA LA + VICINA E’ A ESSLINGEN IN MULBERGERESTRASSE GPS 48°-44-49-N. – 9°-18-40-E. 2 POSTI VICINO AL CASTELLO, BELLISSIMO….
KIRCHEIM-HESSEN CAMPING PLATZ SEE PARK IN BRUNNER STRASSE 20-25 GPS 50°-48-57-N. – 9°-31-18-E. 25 POSTI CON CARICO E SCARICO-WC 5,00 EURO AL GIORNO…
BRUCSAL REISEMOBILPLATZ- IN GIESGRABENWEG 2 POSTI SENZA SERVIZI. GRATIS.
NORIMBERGA VOLKSPARK MARIENBERG IN KILIAM STRASSE GPS 49°-28-29-N. – 11°-5-39-E. 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-E-WC.. GRATIS.
TRIER- CAMPING REISEMOBILPARK IN SPESSARSTRASSE 30- 10 POSTI CON CARICO E SCARICO- WC ELETTRICITA’ 20,00 AL GIORNO TUTTO COMPRESO, ANCHE LE DOCCE.
BERNKASTEL- IN HAUPTSTRASSE 150 – GPS 49°-56-20-N.- 8°-1-42-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA’-8,00 EURO TUTTO COMPRESO.
KLUSSERATH REISEMOBILPARK AM SPORT PLATZ- GPS- 49°-50-32-N. – 6°-51-17-E. 400 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA ’- 8,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.
KOBLENZ – METTERNICH- AUTOHOF IN INDUSTRIEPARK AM RUBENNACHER WALD 20 POSTI CON WC-6,50 AL GIORNO. POSTDAM BORNSTEDT BORNESTELTER-FELD- PARKPLATZ IN ESPLANADE 10 POSTI SENZA SERVIZI, 6,50 AL GIORNO.
BERLINO MITTE INTERNATIONALE REISEMOBILSTATION IN CHAUSSEE STRASSE 82- GPS 52°-32-17-N. – 13°-22-21-E. 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA’ 15,00 EURO AL GIORNO…
BINZ RUGEN RAST-PLATZ IN PRORAER CHAUSSEE 8 GPS- 54°-24-26-N. – 13°-35-48-E. 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC- ELETTRICITA’. 12,50 AL GIORNO.
A STETTINO NON CE’ NULLA – A KARNINUSEDOM IN DORF STRASSE 19 20 POSTI CON CARICO E SCARICO-WC-ELETTRICITA’ 5,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L’ELETTRICITA’+1,50 PER LE DOCCE.
DANZICA PARKING IN PODWALE PRZEDMIEJSKIE CI SONO 10 POSTI SENZA SERVIZI. 12,50 AL GIORNO-CENTRO CITTA’.
MALBORK “BELLISSIMA” AREA ATRREZZATA KULIKOWSKI IN UL WALOWA 12 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 5,00 EURO AL GIORNO+1,50 A PERSONA.
KETRZYN-CZERMIK E’ UNA FATTORIA, ZIELONY OGROD BONSAIART IN CZERMIKI 17 CI SONO 3 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA’ WC-BARBECUE. 20,00 AL GIORNO + 10 A PERSONA, “CARISSIMO….
ALL’ABAZZIA DI WELTENBURG NON CE’ AREA, MA SE PARCHEGGI PER LA NOTTE, NESSUNO TI DIRA’ NULLA…
PRIEN CHIEMSEE CAFE’ RESTAURANT ALPEN BLIK. IN SPORT PLATZ. GPS 47°-50-32-N.- 12°-20-56-E. FAI ATTENZIONE QUANDO ARRIVI, IL DISLIVELLO E’ NOTEVOLE, ENTRA DI TRAVERSO… 40 POSTI SOLARIUM- GIOCHI SENZA SERVIZI IL PREZZO VARIA A SECONDA DELLA STAGIONE… INTORNO AI 10,00 EURO…
BERCHTESGADEN NON CI SONO AREE, VICINO CE’ BAD REICHENALL PARK PLAZT IN KIRCHHOLLZSTRASSE GPS 47°-43-46-N. – 12°-53-46-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO E SCARICO GRATIS…
[/quote]
Grazie sei un mito[/quote]
Su altri siti, non la pensano cosi...[/quote]
Mhhh, il mondo è bello perchè è vario......... meno male!!!:nc:
Buongiorno al creatore di questa bellissima e completissima "guida" della Germania e a tutti... Devo fare la prima esperienza in camper e purtroppo ho solo a disposizione una settimana dal 14/08/09 al 21/08/09 e vorrei farla in Germania; Chiedo cortesemente a Yuma58 quale itinerario mi consiglia... Ho visto quasi tutte le 28 pagine e devo dire che sono tutti posti bellissimi...ma da quali è meglio iniziare per una prima esperienza? A noi piace la natura ed andare in bicicletta! Ringrazio per l'attenzione
[quote]stefanoud: Buongiorno al creatore di questa bellissima e completissima "guida" della Germania e a tutti... Devo fare la prima esperienza in camper e purtroppo ho solo a disposizione una settimana dal 14/08/09 al 21/08/09 e vorrei farla in Germania; Chiedo cortesemente a Yuma58 quale itinerario mi consiglia... Ho visto quasi tutte le 28 pagine e devo dire che sono tutti posti bellissimi...ma da quali è meglio iniziare per una prima esperienza? A noi piace la natura ed andare in bicicletta! Ringrazio per l'attenzione[/quote]
[quote]stefanoud: Finalmente abbiamo deciso l'itineratio teorico che faremo: -Fussen con i relativi famosi due castelli -Monaco -Dachau -Ratisbona -Berlino -Postdam -Dresda -Meissen -Bamberga
secondo le guide sono bellissimi posti...però dato che Yuma ha esperienza vorrei sapere se anche lui conferma; grazie[/quote]
Sicuramente è un giro interessantissimo, l'unico neo è il tempo a disposizione, farai come minimo 3000 km (dipende da dove parti..) va a finire che stai + tempo a guidare che a vedere....
Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più; l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica! Adesso andremo alla ricerca delle aree di sosta e faremo un programmino di viaggio per almeno avere un'idea sul da farsi. Yuma ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità, se ho qualche dubbio so che posso contare su di te...grazie ancora!
[quote]stefanoud: Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più; l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica! Adesso andremo alla ricerca delle aree di sosta e faremo un programmino di viaggio per almeno avere un'idea sul da farsi. Yuma ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità, se ho qualche dubbio so che posso contare su di te...grazie ancora!
[quote]Brianzagolf: A quando il battesimo del camperissimo nella sua terra natia ????[/quote]
Quanto prima, l'averlo prelevato in Germania e averlo guidato è già una soddisfazione immensa, ora, dobbiamo aspettare l'immatricolazione e dopo ci sfogheremo....:)
[quote]yuma58: [quote]stefanoud: Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più; l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica! Adesso andremo alla ricerca delle aree di sosta e faremo un programmino di viaggio per almeno avere un'idea sul da farsi. Yuma ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità, se ho qualche dubbio so che posso contare su di te...grazie ancora!
X becky: le foto di ratisbona non si vedono.
Mandi[/quote]
Evidentemente parti dal nord....;););)[/quote]
Parto dalla prov. di Udine e quindi per questo itinerario sono abbastanza avantaggiato (parlando in distanza)!
[quote]stefanoud: [quote]yuma58: [quote]stefanoud: Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più; l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica! Adesso andremo alla ricerca delle aree di sosta e faremo un programmino di viaggio per almeno avere un'idea sul da farsi. Yuma ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità, se ho qualche dubbio so che posso contare su di te...grazie ancora!
Mandi[/quote]
Parto dalla prov. di Udine e quindi per questo itinerario sono abbastanza avantaggiato (parlando in distanza)! [/quote]
Bè, se dovessi fare io il tuo stesso giro, farei 1200 km in +:bad::bad:
Azz Yuma ma quanti anni ha tuo padre?,(considerando la tua !) nonostante l'eta' e' in gambissima per affrontare alla guida un viaggio cosi lungo !!!! Fagli i complimenti !!!!
Azz Yuma ma quanti anni ha tuo padre?,(considerando la tua !) nonostante l'eta' e' in gambissima per affrontare alla guida un viaggio cosi lungo !!!! Fagli i complimenti !!!!
Giovanni[/quote]
Si è fatto il viaggio all'andata e ha guidato quasi sempre lui, poi il ritorno se lo è fatto da solo.... gli anni ? ntanove a pieno carico...:):):)
Commenti
AREA ATTREZZATA C/O HOTEL JAGDHAUS SEEBLIK GPS 50°-44-33-N. - 10°-19-31-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO.
www.jagdhaus-seeblik.com
AREA ATTREZZATA STELLPLATZ AM KUHHIRTEN IN KUHHIRTENWEG GPS 53°-3-54-N. - 8°-49-8-E. CI SONO 27 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BERBECUE-SOLARIUM. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO.
www.stellplatz-bremen.de
AREA ATTREZZATA NEL CAMPING SUL LAGO IN HOCHSCHULRING 1 GPS 53°-6-53-N. - 8°-50-0-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI 10,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA'.
[quote]orsoman:
[quote]yuma58:
Queste sono aree attrezzate richiestemi l'anno scorso da un camperista...
LINDAU –ZECH PARK CAMPING LINDAU AM SEE IN FRAUNHOFER STRASSE 20 GPS
47°-32-15-N. – 9°-43-50-E. 15 POSTI CON WC-CARICO E SCARICO-10,00 EURO A CAMPER, SUL LAGO.
MEESBURG –ALL MENDWEG-PARKPLATZ GPS-47°-32-15-N. – 9°-16-11-E. CI SONO 40 POSTI CON WC.
3,00 EURO AL GIORNO DA NON PERDERE LA VISITA DEL CASTELLO.
RAVENSBURG- WOHNMOBILSTELLPLATZ IN MUHLBRUCKSTRASSE- GPS 47°-47-4-N. – 9°-36-4-E.
12 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA’ 8,00 EURO AL GIORNO LA CITTA’ E’ A 300 METRI,
DOPO IL FIUME.
SINGEN-PARKPLATZ AM LANDESGARTENSCHAUELANDE IN SCHAFFHAUSERSTRASSE-
NON HO LE COORDINATE… 20 POSTI-
GRATIS.
CON CARICO E SCARICO.
BAD SCHUSSENRIED IN WILHELM-SCHUSSE3NSTRASSE 12 GPS 48°-0-12-N. – 9°-39_29-E.
30 POSTI CON ELETTRICITA’, E’ UNA
GASTATTE –SI MANGIA… LA SOSTA E’ GRATIS.
BAD URACH – REISEMOBILPLATZ IN – IM- KURGEBIET BADER STRASSE NON CI SONO COORDINATE…
POSTITI CON CARICO-
SCARICO-ELETTRICITA’-PISCINA, 5,00 EURO COMPRESO LA CORRENTE.+2,15 A PERSONA.
ROTTWEIL STELLPLATZ AM STADION-IN STADION PARK PLATZ GPS 48°-8-45-N. – 8°-37-50-E. CI SONO
20 POSTI CON CARICO E
SCARICO 1,00 PER L’ACQUA….
OPPENAU WAGNER MAIER PLATZ- IN HAUPTSTRASSE GPS 48°-28-32-N. – 8°-10-2-E. 6 POSTI CON CARICO
SCARICO ELETTRICIT.
NON RIPORTA IL PREZZO….
RASTATT TOTAL TANKSTELLE IN UNTEREWIESEN 2 GPS 48°-51-37-N. – 8°-14-18-E. 15 POSTI CON CARICO-
SCARICO-WC. 5,00 EURO AL GIORNO….
LEONBERG FESTPLATZ IN STEINSTRASSE GPS 48°-47-49-N. – 9°-0-59-E. 5 POSTI SENZA SERVIZI, VICINO
AL CASTELLO 1,00 EURO AL GIORNO..
STUTTGARD NON CE’ AREA DI SOSTA LA + VICINA E’ A ESSLINGEN IN MULBERGERESTRASSE
GPS 48°-44-49-N. – 9°-18-40-E. 2 POSTI VICINO AL CASTELLO, BELLISSIMO….
KIRCHEIM-HESSEN CAMPING PLATZ SEE PARK IN BRUNNER STRASSE 20-25 GPS 50°-48-57-N. –
9°-31-18-E. 25 POSTI CON CARICO
E SCARICO-WC 5,00 EURO AL GIORNO…
BRUCSAL REISEMOBILPLATZ- IN GIESGRABENWEG 2 POSTI SENZA SERVIZI. GRATIS.
NORIMBERGA VOLKSPARK MARIENBERG IN KILIAM STRASSE GPS 49°-28-29-N. – 11°-5-39-E.
8 POSTI CON CARICO-SCARICO-E-WC..
GRATIS.
TRIER- CAMPING REISEMOBILPARK IN SPESSARSTRASSE 30- 10 POSTI CON CARICO E SCARICO-
WC ELETTRICITA’ 20,00 AL GIORNO TUTTO COMPRESO, ANCHE LE DOCCE.
BERNKASTEL- IN HAUPTSTRASSE 150 – GPS 49°-56-20-N.- 8°-1-42-E. CI SONO 40 POSTI CON
CARICO-SCARICO-ELETTRICITA’-8,00
EURO TUTTO COMPRESO.
KLUSSERATH REISEMOBILPARK AM SPORT PLATZ- GPS- 49°-50-32-N. – 6°-51-17-E. 400 POSTI
CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA
’- 8,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.
KOBLENZ – METTERNICH- AUTOHOF IN INDUSTRIEPARK AM RUBENNACHER WALD
20 POSTI CON WC-6,50 AL GIORNO.
POSTDAM BORNSTEDT BORNESTELTER-FELD- PARKPLATZ IN ESPLANADE 10 POSTI
SENZA SERVIZI, 6,50 AL GIORNO.
BERLINO MITTE INTERNATIONALE REISEMOBILSTATION IN CHAUSSEE STRASSE 82-
GPS 52°-32-17-N. – 13°-22-21-E. 45 POSTI CON
CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA’ 15,00 EURO AL GIORNO…
BINZ RUGEN RAST-PLATZ IN PRORAER CHAUSSEE 8 GPS- 54°-24-26-N. – 13°-35-48-E.
50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-
ELETTRICITA’. 12,50 AL GIORNO.
A STETTINO NON CE’ NULLA – A KARNINUSEDOM IN DORF STRASSE 19 20 POSTI CON
CARICO E SCARICO-WC-ELETTRICITA’ 5,00
EURO AL GIORNO + 2,00 PER L’ELETTRICITA’+1,50 PER LE DOCCE.
DANZICA PARKING IN PODWALE PRZEDMIEJSKIE CI SONO 10 POSTI SENZA SERVIZI.
12,50 AL GIORNO-CENTRO CITTA’.
MALBORK “BELLISSIMA” AREA ATRREZZATA KULIKOWSKI IN UL WALOWA 12
8 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 5,00 EURO AL GIORNO+1,50 A PERSONA.
KETRZYN-CZERMIK E’ UNA FATTORIA, ZIELONY OGROD BONSAIART IN CZERMIKI 17
CI SONO 3 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA’ WC-BARBECUE. 20,00 AL GIORNO
+ 10 A PERSONA, “CARISSIMO….
ALL’ABAZZIA DI WELTENBURG NON CE’ AREA, MA SE PARCHEGGI PER LA NOTTE,
NESSUNO TI DIRA’ NULLA…
PRIEN CHIEMSEE CAFE’ RESTAURANT ALPEN BLIK. IN SPORT PLATZ. GPS 47°-50-32-N.-
12°-20-56-E. FAI ATTENZIONE QUANDO
ARRIVI, IL DISLIVELLO E’ NOTEVOLE, ENTRA DI TRAVERSO… 40 POSTI SOLARIUM-
GIOCHI SENZA SERVIZI IL PREZZO VARIA
A SECONDA DELLA STAGIONE… INTORNO AI 10,00 EURO…
BERCHTESGADEN NON CI SONO AREE, VICINO CE’ BAD REICHENALL PARK PLAZT
IN KIRCHHOLLZSTRASSE GPS 47°-43-46-N.
– 12°-53-46-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO E SCARICO GRATIS…
[/quote]
Grazie sei un mito[/quote]
Su altri siti, non la pensano cosi...[/quote]
Mhhh, il mondo è bello perchè è vario......... meno male!!!:nc:
brii
CHE GUEVARA
Devo fare la prima esperienza in camper e purtroppo ho solo a disposizione una settimana dal 14/08/09 al 21/08/09 e vorrei farla in Germania;
Chiedo cortesemente a Yuma58 quale itinerario mi consiglia...
Ho visto quasi tutte le 28 pagine e devo dire che sono tutti posti bellissimi...ma da quali è meglio iniziare per una prima esperienza?
A noi piace la natura ed andare in bicicletta!
Ringrazio per l'attenzione
Buongiorno al creatore di questa bellissima e completissima "guida" della Germania e a tutti...
Devo fare la prima esperienza in camper e purtroppo ho solo a disposizione una settimana dal 14/08/09 al 21/08/09 e vorrei farla in Germania;
Chiedo cortesemente a Yuma58 quale itinerario mi consiglia...
Ho visto quasi tutte le 28 pagine e devo dire che sono tutti posti bellissimi...ma da quali è meglio iniziare per una prima esperienza?
A noi piace la natura ed andare in bicicletta!
Ringrazio per l'attenzione[/quote]
Perchè non ti fai la ROMANTISCHE STRASSE ?
-Fussen con i relativi famosi due castelli
-Monaco
-Dachau
-Ratisbona
-Berlino
-Postdam
-Dresda
-Meissen
-Bamberga
secondo le guide sono bellissimi posti...però dato che Yuma ha esperienza vorrei sapere se anche lui conferma;
grazie
Finalmente abbiamo deciso l'itineratio teorico che faremo:
-Fussen con i relativi famosi due castelli
-Monaco
-Dachau
-Ratisbona
-Berlino
-Postdam
-Dresda
-Meissen
-Bamberga
secondo le guide sono bellissimi posti...però dato che Yuma ha esperienza vorrei sapere se anche lui conferma;
grazie[/quote]
Sicuramente è un giro interessantissimo, l'unico neo è il tempo a disposizione, farai come minimo 3000 km (dipende da dove parti..) va a finire che stai + tempo a guidare che a vedere....
FAMMI SAPERE SE TI SERVONO AREE ATTREZZATE.
l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica!
Adesso andremo alla ricerca delle aree di sosta e faremo un programmino di viaggio per almeno avere un'idea sul da farsi.
Yuma ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità, se ho qualche dubbio so che posso contare su di te...grazie ancora!
Mandi
Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più;
l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica!
Adesso andremo alla ricerca delle aree di sosta e faremo un programmino di viaggio per almeno avere un'idea sul da farsi.
Yuma ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità, se ho qualche dubbio so che posso contare su di te...grazie ancora!
Mandi[/quote]
Evidentemente parti dal nord....;););)
CHE GUEVARA
A quando il battesimo del camperissimo nella sua terra natia ????[/quote]
Quanto prima, l'averlo prelevato in Germania e averlo guidato è già una soddisfazione immensa, ora, dobbiamo aspettare l'immatricolazione e dopo ci sfogheremo....:)
[quote]stefanoud:
Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più;
Mandi[/quote]
Parto dalla prov. di Udine e quindi per questo itinerario sono abbastanza avantaggiato (parlando in distanza)!
[quote]yuma58:
[quote]stefanoud:
Mandi[/quote]
Bè, se dovessi fare io il tuo stesso giro, farei 1200 km in +:bad::bad:
CHE GUEVARA
Fatti dare una targa "personalizzata" magari con 3 zeri [/quote]
Magari!!!
CHE GUEVARA
si vede che avevi fretta. hai scattato solo una foto.
No Igino, ne ho fatte molte, anche perchè, non guidavo io all'andata, alla guida era mio padre...
Arriveranno delle altre....
Fagli i complimenti !!!!
Giovanni
[quote]fliege:
si vede che avevi fretta. hai scattato solo una foto.
No Igino, ne ho fatte molte, anche perchè, non guidavo io all'andata, alla guida era mio padre...
Arriveranno delle altre....[/quote]
Me l'aspettavo, non era da te farne solo una.
Azz Yuma ma quanti anni ha tuo padre?,(considerando la tua !) nonostante l'eta' e' in gambissima per affrontare alla guida un viaggio cosi lungo !!!!
Fagli i complimenti !!!!
Giovanni[/quote]
Si è fatto il viaggio all'andata e ha guidato quasi sempre lui, poi il ritorno se lo è fatto da solo.... gli anni ? ntanove a pieno carico...:):):)