MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1101113151633

Commenti

  • modificato 01:35
    Come Yuma sei appena tornato e vuoi già ripartire ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:35
    [quote]Brianzagolf:
    Come Yuma sei appena tornato e vuoi già ripartire ????[/quote]

    Quello è stato un viaggio di assaggio, ora viene quello verace.....


    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 01:35
    bravo e qui chi segue il post ??? sei tu l'esperto di "Germania" :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:35
    [quote]Brianzagolf:
    bravo e qui chi segue il post ??? sei tu l'esperto di "Germania" :D[/quote]

    Caro Andrea, molti se non ci sono andati, andranno in vacanza, poi con il portatile, finchè non varco la frontiera, posso sempre seguirvi....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 01:35
    figurati divertiti il piu' possibile buone vacanze a te & Family :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:35
    Grazie delle informazioni,Yuma,al mio rientro ti faro' sapere le inpressioni.
    Buone vacanze!!!!!!!!!
  • modificato 01:35
    [quote]Brianzagolf:
    figurati divertiti il piu' possibile buone vacanze a te & Family :D:D:D:D[/quote]
    Grazie Andrea, a presto....(per modo di dire...)
  • modificato luglio 2009
    [quote]marcoalderotti:
    Grazie delle informazioni,Yuma,al mio rientro ti faro' sapere le inpressioni.
    Buone vacanze!!!!!!!!![/quote]
    Goditi la Germania, la gente, i luoghi, checchè ne dicano è il paese dove un camperista, non si sente mai solo, ci sono oltre 4000 aree attrezzate e non, chi puà vantare un primato del genere ?

    Un'area attrezzatissima al massimo ti costerà 12,00 euro, a volte è gratis, autostrade gratis, che volete di + dalla vita ?

    Eppoi ci sono luoghi che non sono secondi a nessuno.....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 01:35
    CIAO SONO DANY 75 VORREI SAPERE GENTILMENTE SE ANDANDO IN GERMANIA CON IL MIO ARCA AMERICA MOTORHOME HO PROBLEMI AD ENTRARE IN SVIZZERA,SECONDO TE DA DOVE MI CONVIENE ANDARE CHE STRADA ,DA DOVE? SICURAMENTE STO UN PO SOVRACCARICO,DI PRECISO DEVO ANDARE A MASSENBACHAUSEN .MI FANNO PROBLEMI?SERVONO CARTE SPECIFICHE IL 6 AGOSTO DEVO STARE LI.AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato luglio 2009
    Ciao Dany, dalla Francia ? SVIZZERA E AUSTRIA ci sono controlli assidui,

    Da dove parti ?
  • modificato 01:35
    Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato.
    Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità?
    Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse.
    Partiamo il 07/08 fino al 16/08 da Milano e la prima cosa che volevo domandarti è che strada mi conviene fare e da che parte iniziare la Romantischestasse se da Fussen o da Wurburg considerando che se abbiamo tempo volevamo visitare anche Bamberg e portare il nostro bimbo che ha 3 anni a Legoland.Ti chiedo inoltre se posso aggiungere delle località al nostro itinerario che meritino qualche deviazione tipo qualche località nella foresta nera (cascate di triberg piuttosto che sciaffusa ecc.)
    Per il momento ti ringrazio.Ciao Claudio
  • modificato 01:35
    [quote]dream72:
    Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato.
    Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità?
    Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse.
    Partiamo il 07/08 fino al 16/08 da Milano e la prima cosa che volevo domandarti è che strada mi conviene fare e da che parte iniziare la Romantischestasse se da Fussen o da Wurburg considerando che se abbiamo tempo volevamo visitare anche Bamberg e portare il nostro bimbo che ha 3 anni a Legoland.Ti chiedo inoltre se posso aggiungere delle località al nostro itinerario che meritino qualche deviazione tipo qualche località nella foresta nera (cascate di triberg piuttosto che sciaffusa ecc.)
    Per il momento ti ringrazio.Ciao Claudio[/quote]

    Ciao Claudio, mi sa che sei arrivato tardi Armando è già partito per le ferie!!!! Se posso darti un consiglio sia Fussen sia Legoland anche se diversi, meritano una sosta.
    Comunque se dai un occhiata nei diari di viaggio troverai diverso materiale.
    Buon Viaggio Brianza
    B
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:35
    Grazie 1000 Brianza
  • modificato 01:35
    [quote]dream72:
    Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato.
    Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità?
    Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse.
    Partiamo il 07/08 fino al 16/08 da Milano e la prima cosa che volevo domandarti è che strada mi conviene fare e da che parte iniziare la Romantischestasse se da Fussen o da Wurburg considerando che se abbiamo tempo volevamo visitare anche Bamberg e portare il nostro bimbo che ha 3 anni a Legoland.Ti chiedo inoltre se posso aggiungere delle località al nostro itinerario che meritino qualche deviazione tipo qualche località nella foresta nera (cascate di triberg piuttosto che sciaffusa ecc.)
    Per il momento ti ringrazio.Ciao Claudio[/quote]

    Ciao Claudio, sono in vacanza però ti posso aiutare lo stesso, sono con il portatile e sono attaccato con la linea del campeggio..

    Per andare in Germania da Milano, la strada + comoda è la Svizzera... oggi con comodo ti preparlo il tragitto e ti darò le aree attrezzate.....

    Salutoni Armando
  • modificato 01:35
    Grazie Armando prima di tutto buone vacanze a te e alla tua famiglia e in secondo grazie per la disponibilità.
  • modificato 01:35
    [quote]yuma58:
    [quote]dream72:
    Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato.
    Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità?
    Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse.
    Partiamo il 07/08 fino al 16/08 da Milano e la prima cosa che volevo domandarti è che strada mi conviene fare e da che parte iniziare la Romantischestasse se da Fussen o da Wurburg considerando che se abbiamo tempo volevamo visitare anche Bamberg e portare il nostro bimbo che ha 3 anni a Legoland.Ti chiedo inoltre se posso aggiungere delle località al nostro itinerario che meritino qualche deviazione tipo qualche località nella foresta nera (cascate di triberg piuttosto che sciaffusa ecc.)
    Per il momento ti ringrazio.Ciao Claudio[/quote]

    Ciao Claudio, sono in vacanza però ti posso aiutare lo stesso, sono con il portatile e sono attaccato con la linea del campeggio..

    Per andare in Germania da Milano, la strada + comoda è la Svizzera... oggi con comodo ti preparlo il tragitto e ti darò le aree attrezzate.....

    Salutoni Armando[/quote]

    MILANO-SAN BERNARDINO-SANTA MARGARETEN-LINDAU-GUNZBURG-(LEGOLAND)-NURNBERG-(DA NON MANCARE!!!)-BAMBERG (STUPENDA)

    LE TAPPE PRINCIPALI

    Wurzburg
    Il castello di Weikersheim
    Rothenburg ob der Tauber
    Dinkelsbuhl
    Nordlingen
    Augusta
    Landsberg am Lech
    Schongau
    Rottenbuch
    La chiesa di Wies presso Oberammergau
    Il castello di Hohenschwangau
    Il castello di Neuschwanstein
    Fussen

    Per quanto riguarda la Foresta nera, se hai tempo a disposizione, ti consiglio vivamente su tutto VILLINGEN, allora se decidi cosi, ti consiglio di cambiare percorso...

    MILANO LUCERNA BASEL FREIBURG (BELLISSIMA..) VILLINGEN TUBINGEN HEILBRON WURZBURG BAMBERGA (STUPENDA) NURNBERG DA VISITARE...ROTHENBURG OB DER TAUBER DINKESBUHL NORDLINGEN DONAUWORT AUGSBURG LANDSBERG AM LECH SCHONGAU FUSSEN.

    RITORNO PER PASSO RESIA BOLZANO QUINDI LA SERENESSIMA E A CASA...

    Fammi sapere l'itineraio che vuoi fare....
  • modificato 01:35
    Grazie Armando tenendo conto anche del mio bimbo che ha 3 anni credo che il primo intinerario sia quello che si addice meglio.Quindi mi consigli come prima tappa Gunzburg e poi a scendere.Grazie ancora.Ciao Claudio
  • modificato 01:35
    [quote]dream72:
    Grazie Armando tenendo conto anche del mio bimbo che ha 3 anni credo che il primo intinerario sia quello che si addice meglio.Quindi mi consigli come prima tappa Gunzburg e poi a scendere.Grazie ancora.Ciao Claudio[/quote]

    Vuoi anche le aree attrezzate ? oggi vado via dal campeggiio, però se riesco ad attaccarmi a qualche rete ti posso dare le aree, se non mi vedi + è perchè non ho potuto, comunque qui e su col ho lasciato molte aree attrezzate....

    SALUTONI E BUONE VACANZE...
  • modificato 01:35
    Ragazzi, non ci crederete ma qui a Friburgo ieri ci sono stati ben 34 gradi, stamattina cè un sole che spacca il qulo agli uccelletti...

    Dopo tanti anni finalmente il bel tempo anche in Germania.... era dal 2000 che non faceva cosi caldo....

    SALUTONI A VOI TUTTI ARMANDO AND FAMILY
  • modificato 01:35
    Ciao Armando,sono Tancredi,rientrato dalla germania e grazie ai tuoi suggerimenti e alle tue infornazioni viaggio da favola,hai ragione al 100 per 100 la Germania e i Tedeschi sono una meraviglia.Buon proseguimnto a Te e Famiglia,cordialmente Tancredi.
  • modificato 01:35
    [quote]tank1949:
    Ciao Armando,sono Tancredi,rientrato dalla germania e grazie ai tuoi suggerimenti e alle tue infornazioni viaggio da favola,hai ragione al 100 per 100 la Germania e i Tedeschi sono una meraviglia.Buon proseguimnto a Te e Famiglia,cordialmente Tancredi.[/quote]

    Grazie, mi hai dato una bella soddisfazione, vedrai che ci ritornerai volentieri, magari facendo un'altro giro....

    SALUTONI
  • modificato 01:35
    IL MONASTERO DEI BENEDETTINI AD ANDECHS VICINO A MONACO DI BAVIERA, UNA SOSTA PIACEVOLE E SALUTARE, SI PUO' MANGIARE E BERE BIRRA FATTA DA LORO CON 8,00 EURO!!! CILIEGINA SULLA TORTA SI PUO' SOSTARE GRATIS NELL'IMENSO PARCHEGGIO SOTTOSTANTE.

    image
  • modificato 01:35
    Yuma ma sei gia' rientrato ????
    stufo di mangiare stinco e patate ???
    Ciaooo dalla sicilia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:35
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma ma sei gia' rientrato ????
    stufo di mangiare stinco e patate ???
    Ciaooo dalla sicilia[/quote]
    ù
    Io rientrato ? si nel camper.... sono a Friburgo, meravigliosa città della Germania BOLLATA PER CITTà A MISURA D'UOMO UNICA IN EUROPA!!!

    Siamo in Germania e ti giuro che ci rimarrei per sempre.... però... oggi farò una puntatina in Francia, si.. per fare gasolio e gas....

    He,he,hehehehe:)
  • modificato agosto 2009
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma ma sei gia' rientrato ????
    stufo di mangiare stinco e patate ???
    Ciaooo dalla sicilia[/quote]
    ù
    Io rientrato ? si nel camper.... sono a Friburgo, meravigliosa città della Germania BOLLATA PER CITTà A MISURA D'UOMO UNICA IN EUROPA!!!

    Siamo in Germania e ti giuro che ci rimarrei per sempre.... però... oggi farò una puntatina in Francia, si.. per fare gasolio e gas....

    He,he,hehehehe:)[/quote]


    Yuma in francia?????????:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
    mi raccomando solo acqua e gasssss :D:D:D:D:D

    E non farti vedere, mi raccomando.......se ti vede qualcuno di col.......:nc::nc::nc:
  • modificato agosto 2009
    [quote]resma:
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma ma sei gia' rientrato ????
    stufo di mangiare stinco e patate ???
    Ciaooo dalla sicilia[/quote]
    ù
    Io rientrato ? si nel camper.... sono a Friburgo, meravigliosa città della Germania BOLLATA PER CITTà A MISURA D'UOMO UNICA IN EUROPA!!!

    Siamo in Germania e ti giuro che ci rimarrei per sempre.... però... oggi farò una puntatina in Francia, si.. per fare gasolio e gas....

    He,he,hehehehe:)[/quote]


    Yuma in francia?????????:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
    mi raccomando solo acqua e gasssss :D:D:D:D:D

    E non farti vedere, mi raccomando.......se ti vede qualcuno di col.......:nc::nc::nc:[/quote]

    Infatti, ho fatto il pieno ho girato per L´alsazia cugini dei teutonici, poi prima di rientrare in Germania, una puntatina per fare il pieno in Luxemburg, il gasolio a 0.88 !!!

    Comunque sono peggio della COCACOLA, mi hanno riconosciuto un mare di forumisti di tutti i siti....

    Salutoni
  • modificato 01:35
    [quote]yuma58:
    IL MONASTERO DEI BENEDETTINI AD ANDECHS VICINO A MONACO DI BAVIERA, UNA SOSTA PIACEVOLE E SALUTARE, SI PUO' MANGIARE E BERE BIRRA FATTA DA LORO CON 8,00 EURO!!! CILIEGINA SULLA TORTA SI PUO' SOSTARE GRATIS NELL'IMENSO PARCHEGGIO SOTTOSTANTE.

    image[/quote]

    Davvero una vacanza stupenda, sono ancora in tedeschia, il tempo e´ meraviglioso, oggi addirittura io e la bambina, abbiamo fatto il bagno nel Danubio, l´acqua inutile dirlo era limpidissima....


    SALUTONI A VOI TUTTI
  • modificato 01:35
    BUON DIVERTIMENTO ARMANDO IO PURTROPPO SONO DOVUTA RIENTRARE QUANDO ERO VICINO A MONACO MA I MIEI AMICI HANNO PROSEGUITO PER DRESDA E BERLINO E SONO RIMASTI ENTUSIASTI GRAZIE ANCORA PER I TUOI CONSIGLI
  • modificato 01:35
    I Francesi però sono bravissimi a spillarti soldi, non dimenticarlo :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:35
    [quote]MANU:
    BUON DIVERTIMENTO ARMANDO IO PURTROPPO SONO DOVUTA RIENTRARE QUANDO ERO VICINO A MONACO MA I MIEI AMICI HANNO PROSEGUITO PER DRESDA E BERLINO E SONO RIMASTI ENTUSIASTI GRAZIE ANCORA PER I TUOI CONSIGLI[/quote]

    Ciao Manu, sono strafelice che ti e´ piaciuta e non hai visto il resto.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file