Grazie per avermi fatto conoscere la Germania attraverso le tue foto e i tuoi consigli. Ci siamo conosciuti a Donauworth. Grazie anche per quella preziosissima guida alle aree di sosta (Bordatlas) che mi hai regalato.
Sperando di rincontrarti ancora in quei magnifici posti auguro a te e famiglia buone vacanze.
Grazie per avermi fatto conoscere la Germania attraverso le tue foto e i tuoi consigli. Ci siamo conosciuti a Donauworth. Grazie anche per quella preziosissima guida alle aree di sosta (Bordatlas) che mi hai regalato.
Sperando di rincontrarti ancora in quei magnifici posti auguro a te e famiglia buone vacanze.
luigi[/quote]
Sono io che ti ringrazio, non sai che immensa soddisfazione sono le tue paroöle di ringraziamento, per me e´ musica, spero che tu possa ritornare e fare altri itinerari altrettanto interssanti, quando deciderai, sarö sempre a tua completa disposizione....
Ciao Youma, grazie per le informazioni... Ci sono già stato in quei posti quando non avevo figli e mi sono ripromesso di ritornarci. Appena arriva la creatura organizzo con la mia famiglia. Anni fa avevo fatto tutta la Baviera e mi era piaciuta tantissimo...
[quote]neofita66: Ciao Youma, grazie per le informazioni... Ci sono già stato in quei posti quando non avevo figli e mi sono ripromesso di ritornarci. Appena arriva la creatura organizzo con la mia famiglia. Anni fa avevo fatto tutta la Baviera e mi era piaciuta tantissimo... [/quote]
Ciao neofita, si la baviera è bellissima, ma ci sono anche altri posti altrettanto interessanti, la valle del reno-della mosella-del meno-del neckar, etc,etc....
Commenti
luigi
Grazie Armando.
luigi[/quote]
Sono io che ti ringrazio, non sai che immensa soddisfazione sono le tue paroöle di ringraziamento, per me e´ musica, spero che tu possa ritornare e fare altri itinerari altrettanto interssanti, quando deciderai, sarö sempre a tua completa disposizione....
SALUTONI ARMANDO
... alla faccia di chi parla male!
tiè!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
il bello della vita è anche incontrare chi i consigli li dà per il bene e senza aspettarsi nulla in cambio...
... alla faccia di chi parla male!
tiè![/quote]
Grazie, non mi aspetto molto da chi ho dato consigli, però se arrivano dei ringraziamenti, mi fanno felice il doppio....
SALUTONI
le tue foto mi mancavano
Auguri alla cucciola per l'inizio della scuola.
Manuel con un bacino ti/vi augura buon viaggio per le prossime uscite.
Bentornato Yuma,
le tue foto mi mancavano
Auguri alla cucciola per l'inizio della scuola.
Manuel con un bacino ti/vi augura buon viaggio per le prossime uscite.
[/quote]
Ciao Marzia, grazie.... mi è dispiaciuto tantissimo per quello che è successo al tuo camper...
Spero tantissimo che sia davvero l'ultima volta...
DAI UN BACIONE A MANUEL DA PARTE MIA E DIGLI CHE E' UN BAMBINO DOLCISSIMO
grazie per le informazioni... Ci sono già stato in quei posti quando non avevo figli e mi sono ripromesso di ritornarci. Appena arriva la creatura organizzo con la mia famiglia. Anni fa avevo fatto tutta la Baviera e mi era piaciuta tantissimo...
Ciao Youma,
grazie per le informazioni... Ci sono già stato in quei posti quando non avevo figli e mi sono ripromesso di ritornarci. Appena arriva la creatura organizzo con la mia famiglia. Anni fa avevo fatto tutta la Baviera e mi era piaciuta tantissimo...
[/quote]
Ciao neofita, si la baviera è bellissima, ma ci sono anche altri posti altrettanto interessanti, la valle del reno-della mosella-del meno-del neckar, etc,etc....
SALUTONI
WERTHEIM IL CENTRO STORICO
[/quote]
AREA ATTREZZATA COMUNALE CON CARICO E SCARICO A 5,00 EURO...