[quote]neofita66: quindi cosa fai tu per attraversare l'austria? svuoti il camper e lo riempi in italia? [/quote]
Caro Francesco, evidentemente non sai che per me non ci sono problemi, io ho un mezzo da 80 qli e ne pesa solo 69 a pieno carico!!!
Comunque per non incombere in problemi ed evitare di pagare il ponte Europa, quando sei a Vipiteno (sterzing) esci dall'autostrada e fai la strada normale fino ad Innsbruck e v v., li non avrai nessuno problema, certo che non è autostrada ma se la faccio io, stanne certo che la puoi fare anche tu....
Caro Armando, ieri sera ho fatto vedere a mia moglie le tue foto per cominciare a convincerla... Ci siamo quasi... voglio però togliermi la curiosità del peso e provare a pesarlo sto benedetto camper che ho. Appena metti una foto nuova io vado a vederla... Immagino che poi tu abbia tutto catalogato in base all'area geografica di interesse. L'idea che ho nella testa è di fare la baviera fino a legoland escludendo monaco. Con visita ai famosi castelli, compreso il nynphemburg che non ho mai visto (chissà se si scrive così). Però il tutto vorrei farlo in dodici giorni al massimo e mia moglie non vuole fare 500 km al giorno.. ce la posso fare?:D:D
Commenti
Ciao Armano, mai avuto problemi tu con i pesi in Germania?
[/quote]
No, + che altro devi fare attenzione in Svizzera e Austria....
quindi cosa fai tu per attraversare l'austria? svuoti il camper e lo riempi in italia?
[/quote]
Caro Francesco, evidentemente non sai che per me non ci sono problemi, io ho un mezzo da 80 qli e ne pesa solo 69 a pieno carico!!!
Comunque per non incombere in problemi ed evitare di pagare il ponte Europa, quando sei a Vipiteno (sterzing) esci dall'autostrada e fai la strada normale fino ad Innsbruck e v v., li non avrai nessuno problema, certo che non è autostrada ma se la faccio io, stanne certo che la puoi fare anche tu....
[/quote]
Caspita.. l'hai appena preso e già l'hai sovraccaricato?
alleggerisciiiii ......:)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]neofita66:
[/quote]
Caspita.. l'hai appena preso e già l'hai sovraccaricato?
alleggerisciiiii ......:)[/quote]
:):)
un 70 ql??? cos'hai?
Ciao Armando,
un 70 ql??? cos'hai?
[/quote]
80 QLI CONCORDE LINER 940 M SU IVECO EUROCARGO
forse dentro i cassonetti ma ne manca uno [/quote]
Sai che non ci avevo pensato ? bravissima l'altro fa da sentinella per tutti....:):):)
Belle...continua così ....accidenti![/quote]
Grazie Francesco....:)
6 NEI BIDONI DELLA SPAZZATURA E IL SETTIMO FA LA SENTINELLA A TUTTI....:):):)
ieri sera ho fatto vedere a mia moglie le tue foto per cominciare a convincerla...
Ci siamo quasi... voglio però togliermi la curiosità del peso e provare a pesarlo sto benedetto camper che ho.
Appena metti una foto nuova io vado a vederla...
Immagino che poi tu abbia tutto catalogato in base all'area geografica di interesse.
L'idea che ho nella testa è di fare la baviera fino a legoland escludendo monaco. Con visita ai famosi castelli, compreso il nynphemburg che non ho mai visto (chissà se si scrive così).
Però il tutto vorrei farlo in dodici giorni al massimo e mia moglie non vuole fare 500 km al giorno.. ce la posso fare?:D:D