MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1161719212233

Commenti

  • modificato ottobre 2009
    [quote]neofita66:
    Caro Armando,
    ieri sera ho fatto vedere a mia moglie le tue foto per cominciare a convincerla...
    Ci siamo quasi... voglio però togliermi la curiosità del peso e provare a pesarlo sto benedetto camper che ho.
    Appena metti una foto nuova io vado a vederla...
    Immagino che poi tu abbia tutto catalogato in base all'area geografica di interesse.
    L'idea che ho nella testa è di fare la baviera fino a legoland escludendo monaco. Con visita ai famosi castelli, compreso il nynphemburg che non ho mai visto (chissà se si scrive così).
    Però il tutto vorrei farlo in dodici giorni al massimo e mia moglie non vuole fare 500 km al giorno.. ce la posso fare?:D:D[/quote]

    12 GIORNI PER LA BAVIERA, SONO SUFFICENTISSIMI...FAMMI SAPERE CHE TI DO TUTTE LE AREE....
  • modificato 05:25
    ok Armando,
    proseguo con l'opera di persuasione.. il tempo non mi manca di certo, però mi piace già fantasticare, coinvolgere le figlie, pensare ad un itinerario...
    Ma lo scoglio sembra duro.... ma sono fiducioso
    Ciao e grazie di tutto
  • modificato 05:25
    WERTHEIM

    image
  • modificato 05:25
    [quote]neofita66:
    ok Armando,
    proseguo con l'opera di persuasione.. il tempo non mi manca di certo, però mi piace già fantasticare, coinvolgere le figlie, pensare ad un itinerario...
    Ma lo scoglio sembra duro.... ma sono fiducioso
    Ciao e grazie di tutto
    [/quote]

    Insisti e resisti, tutto conquisti;)
  • modificato 05:25
    WERTHEIM UNA FARMACIA D'ALTRI TEMPI

    image
  • modificato 05:25
    WERTHEIM

    image
  • modificato 05:25
    LANDSBERG AM LECH

    image
  • modificato 05:25
    La casa del famoso poeta tedesco (quando non era a Roma...)


    image
  • modificato 05:25
    LANDESBERG AM LECH

    image
  • modificato 05:25
    LANDESBERG AM LECH

    image
  • modificato ottobre 2009
    LANDSBERG AM LECH

    image
  • modificato ottobre 2009
    LANDSBERG AM LECH

    image
  • modificato 05:25
    evviva!!!!!!
    Ce l'ho fatta!!!
    Grazie Armando per le tue foto!!!
    Bene adesso con calma per non correre troppo comincio a prendere in mano la piantina della germania. Tu cosa mi consigli come itinerario come ti dicevo baviera-legoland?
    Grazie Armando!!!!!!!
  • modificato 05:25
    Son contento per te e vedrai che non farai una brutta figura...

    Da dove parti ? Legoland solo o anche Europa park ?
  • modificato 05:25
    NEUBURG/DONAU L'INTERNO DEL CASTELLO

    image
  • modificato ottobre 2009
    IL CORTILE DEL CASTELLO

    image
  • modificato ottobre 2009
    [quote]yuma58:
    NEUBURG/DONAU LE STANZE DEL CASTELLO

    image[/quote]

    image

    image
  • modificato 05:25
    BASSORILIEVI NEL CORTILE DEL CASTELLO

    image
  • modificato 05:25
    SEGUE IL CORTILE

    image

    QUI Cè UN'AREA ATTREZZATA GRATIS PER 50 CAMPER, SI DEVE PAGARE SOLO IL CARICO D'ACQUA
  • modificato 05:25
    L'entrata

    image
  • modificato 05:25
    [quote]yuma58:
    Son contento per te e vedrai che non farai una brutta figura...

    Da dove parti ? Legoland solo o anche Europa park ?[/quote]

    Ciao Armando,
    penso solo Legoland. Parto da Lazise (Vr), diciamo casello di Affi, quindi vado verso il brennero.
    In teoria in cinque ore in auto una volta sono arrivato a Salisburgo, quindi prevedo che in camper se parto al venerdì pomeriggio posso arrivare a sera al confine italiano senza problemi per la sosta notturna. Però attendo anche tuoi consigli.
    Ciao
  • modificato ottobre 2009
    [quote]neofita66:
    [quote]yuma58:
    Son contento per te e vedrai che non farai una brutta figura...

    Da dove parti ? Legoland solo o anche Europa park ?[/quote]

    Ciao Armando,
    penso solo Legoland. Parto da Lazise (Vr), diciamo casello di Affi, quindi vado verso il brennero.
    In teoria in cinque ore in auto una volta sono arrivato a Salisburgo, quindi prevedo che in camper se parto al venerdì pomeriggio posso arrivare a sera al confine italiano senza problemi per la sosta notturna. Però attendo anche tuoi consigli.
    Ciao
    [/quote]

    Per la sosta al confine ti consiglio vivamente l'area attrezzata di Vipiteno (Sterzing) AUTOCAMP appena uscito dall'autostrada del Brennero, vai a sinistra e segui le indicazioni. Il giorno dopo prosegui per la strada normale, cosi non corri nessun rischio per il peso, arrivi ad Innsbrukc appena entrato sulla sinistra troverai un distributore AGIP fai il pieno che ti conviene... e prosegui per GARMISCH PARTENKIRCHEN, troverai una salita abbastanza ripida, ma fattibile (+ brutto è il ritorno e te lo sconsiglio..) se vuoi Fussen e i sui famosi castelli sono li vicino, altrimenti prosegui per SCHONGAU area attrezzata gratis se vuoi ti dò l'indirizzo e le coordinate GPS...

    Schongau Landsberg am lech (da non perdere la visita...) quindi AUGSBURG (BELLISSIMA CITTA' DI AUGUSTO..) INFINE GUNZBURG CON LEGOLAND, l'area attrezzata è adiacente il parco giochi, un pò cara ma attrezzata e tranquilla.

    Fammi sapere se ti fermi e torni indietro, oppure prosegui per altri posti...
  • modificato 05:25
    Ciao Armando,
    allora ai castelli voglio andarci almeno linderhoff e neuschwanstein e vorrei andare a vedere anche il nymphermburg che non ho mai visto. C'è anche l'Herrenchiemsee che non è male ma non so quanto fattibile in camper. Poi io sono arrivato una volta fino a bamberg, norimberga e rothemburg ob the tauer. Però un conto è farlo in macchina, altro in camper anche a livello di tempi di spostamento. Un conto è farlo in due, altro in 6.
    Non so quindi se vale la pena fare subito i castelli poi salire e poi scendendo fare il nymphemburg... tu cosa dici?
  • modificato 05:25
    [quote]neofita66:
    Ciao Armando,
    allora ai castelli voglio andarci almeno linderhoff e neuschwanstein e vorrei andare a vedere anche il nymphermburg che non ho mai visto. C'è anche l'Herrenchiemsee che non è male ma non so quanto fattibile in camper. Poi io sono arrivato una volta fino a bamberg, norimberga e rothemburg ob the tauer. Però un conto è farlo in macchina, altro in camper anche a livello di tempi di spostamento. Un conto è farlo in due, altro in 6.
    Non so quindi se vale la pena fare subito i castelli poi salire e poi scendendo fare il nymphemburg... tu cosa dici?
    [/quote]

    DA GARMISCH, i castelli sono vicinissimi (meno quello del CHIEMSEE, pertanto se vuoi essere aiutato devi aiutarmi anche tu a scegliere il giro, fatti un percorso fattibile ed io ti darò tutte le aree attrezzate....
  • modificato 05:25
    Ok... hai perfettamente ragione...
    Danke...
  • modificato 05:25
    [quote]neofita66:
    Ok... hai perfettamente ragione...
    Danke...
    [/quote]

    ;););):):):):kiss:kiss::kiss:
  • modificato ottobre 2009
    MEMMINGEN

    image
  • modificato ottobre 2009
    MONTAGNE BAVARESI

    image
  • modificato 05:25
    MOSBACH

    image
  • modificato 05:25
    MEMMINGEN

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file