MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1181921232433

Commenti

  • modificato 07:20
    CASE IN RIVA AL MENO

    image
  • modificato 07:20
    Ciao Armando,
    allora l'itinerario vorrebbe essere andando in su romantique strasse fino a bayreuth, poi scendendo mi piacerebbe toccare norimberga e raggiungere il chiemsee e poi tornare a casa. E' fattibile secondo te in 12 giorni senza passare tutte le ore in camper?
    Grazie mille
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    Ciao Armando,
    allora l'itinerario vorrebbe essere andando in su romantique strasse fino a bayreuth, poi scendendo mi piacerebbe toccare norimberga e raggiungere il chiemsee e poi tornare a casa. E' fattibile secondo te in 12 giorni senza passare tutte le ore in camper?
    Grazie mille[/quote]

    Si, anche perchè sulla Romantische strasse non devi fermarti in tutti i paesi....

    Bayereuth ? non è meglio Bamberga ?

    SALUTONI
  • modificato 07:20
    Pensavo di farli tutti e due.... o forse è troppo...
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    Pensavo di farli tutti e due.... o forse è troppo...
    [/quote]

    No, ce la fai benissimo

    Tra un pò ti mando le aree attrezzate....
  • modificato 07:20
    Grazie,
    ho una piantina del 1997 che mi dice FUSSEN, SCHWANGAU, STEINGADEN, WILDSTEIG, WIESKIRCHE, ROTTENBUCH, PEITING, SCHONGAU, HOHENFURCH, LANDSBERG A.L., FRIEDBERG, AUGSBURG, DONAUWORTH, HARBURG, NORDLINGEN, WALLERSTEIN, DINKELSBUHL, FEUCHTWANGEN, SCHILLINGFURST, ROTHENBURG O.D.T., CREGLINGEN, ROTTINGEN, WIKERSHEIM, BAD MERGENTHEIM, LAUDA KONIGSHOFEN, TAUBERBISCHOFSHEIM, WUZBURG Penso che qualcuno sia sicuramente da saltare... anche perchè se voglio fare capatina a legoland e al ritorno fermarmi all'HERRENCHIEMSEE...

    Ma è meglio avere le bici al seguito?
  • modificato ottobre 2009
    [quote]neofita66:
    Grazie,
    ho una piantina del 1997 che mi dice FUSSEN, SCHWANGAU, STEINGADEN, WILDSTEIG, WIESKIRCHE, ROTTENBUCH, PEITING, SCHONGAU, HOHENFURCH, LANDSBERG A.L., FRIEDBERG, AUGSBURG, DONAUWORTH, HARBURG, NORDLINGEN, WALLERSTEIN, DINKELSBUHL, FEUCHTWANGEN, SCHILLINGFURST, ROTHENBURG O.D.T., CREGLINGEN, ROTTINGEN, WIKERSHEIM, BAD MERGENTHEIM, LAUDA KONIGSHOFEN, TAUBERBISCHOFSHEIM, WUZBURG Penso che qualcuno sia sicuramente da saltare... anche perchè se voglio fare capatina a legoland e al ritorno fermarmi all'HERRENCHIEMSEE...

    Ma è meglio avere le bici al seguito?
    [/quote]

    Io ti consiglio queste soste...

    FUSSEN-LANDSBERG AM LECH-FRIEDBERG CON AUGSBURG- GUNZBURG-DONAUWORT-NORDLINGEN-ROTHENBURG OB DER TAUBER (DA NON MANCARE L'APPUNTAMENTO ALLA PIAZZA CON L'OROLOGIO...) WURZBURG-SCHWEINFURT-BAMBERG-BAYEREUTH-NURNBERG-REGENSBURG (ANTICA RATISBONA) CHIEMSEE QUINDI RITORNO...

    IN ATTESA TI SALUTO armando
  • modificato 07:20
    :kiss:
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    :kiss:[/quote]

    Ti devo mandare le aree ????
  • modificato 07:20
    Se puoi mi faresti un piacere, senza fretta perchè come sai ci vado il prossimo anno. Mia moglie vuole infilarci anche un paio di giorni di terme... non so dove anche perchè non so dove siano .... ste donne
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    Se puoi mi faresti un piacere, senza fretta perchè come sai ci vado il prossimo anno. Mia moglie vuole infilarci anche un paio di giorni di terme... non so dove anche perchè non so dove siano .... ste donne
    [/quote]

    Allora datosi che hai tempo, ricordamelo in primavera....

    Le terme ce ne sono a bizzeffe lungo la strada....
  • modificato 07:20
    OK ... INTANTO MI GUARDO I LUOGHI CHE MI HAI INDICATO. MI PIACE COINVOLGERE LE MIE FIGLIE E CREARE UN PO' DI ATTESA E DI ENTUSIASMO. HO RITROVATO TUTTE LE CARTINE CHE AVEVO USATO NEL 1997, RICEVUTE DI GASTHOUSE, E I LIBRICINI DEI CASTELLI. CHE BEI RICORDI
    CIAO E GRAZIE.

    P.S. SCUSA SE PARTO PER TEMPO
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    OK ... INTANTO MI GUARDO I LUOGHI CHE MI HAI INDICATO. MI PIACE COINVOLGERE LE MIE FIGLIE E CREARE UN PO' DI ATTESA E DI ENTUSIASMO. HO RITROVATO TUTTE LE CARTINE CHE AVEVO USATO NEL 1997, RICEVUTE DI GASTHOUSE, E I LIBRICINI DEI CASTELLI. CHE BEI RICORDI
    CIAO E GRAZIE.

    P.S. SCUSA SE PARTO PER TEMPO
    [/quote]

    A BAYEREUTH hai l'area attrezzata davanti alle terme, è una signora area con carico-scarico-elettricita'-wc-docce.

    6,00 euro al giorno incluso lo sconto per le terme del 10% docce 1,50 cadauna, ma se entri alle terme sono comprese....
  • modificato 07:20
    Questo lo devo regalare a mia moglie... se lo merita!!!!
    Grazie Armando
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    Questo lo devo regalare a mia moglie... se lo merita!!!!
    Grazie Armando
    [/quote]

    ;):)
  • modificato 07:20
    TRA IL TAUBER E IL DANUBIO

    image
  • modificato 07:20
    NEUBURG/DONAU

    image
  • modificato 07:20
    RATISBONA

    image
  • modificato 07:20
    FURSTENFELDBRUCK

    image
  • modificato 07:20
    FRIEDBERG AREA DI SOSTA PER 500 CAMPER A POCHI KM DA MONACO DI BAVIERA

    image
  • modificato 07:20
    MEMMINGEN

    image
  • modificato 07:20
    WERTHEIM

    image
  • modificato novembre 2009
    RATISBONA

    image
  • modificato 07:20
    x fortuna Yuma ci sei tu che ci apri nuovi orizzonti :) :)
  • modificato 07:20
    ci vorrebbe un armando per ogni stato
  • modificato 07:20
    Grazie, la mia è una passione-missione....
  • modificato 07:20
    grazie a te perchè sei contagioso come il morbillo eh eh
  • modificato 07:20
    [quote]neofita66:
    grazie a te perchè sei contagioso come il morbillo eh eh [/quote]


    :):):)
  • modificato 07:20
    FRIEDBERG IL MARTIRIO DI NOSTRO SIGNORE

    image
  • modificato 07:20
    Neuschwanstein la carrozza che porta al castello

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file