Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema di "sbandamento" ma penso che negli ultimi tempi dati gli avvenimenti lo abbiamo avuto un po' tutti ma sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie.Spero di aver interpretato bene lo "sbandamento"
[quote]MANU: Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema di "sbandamento" ma penso che negli ultimi tempi dati gli avvenimenti lo abbiamo avuto un po' tutti ma sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie.Spero di aver interpretato bene lo "sbandamento" [/quote]
[quote]yuma58: Ho avuto un momento di sbandamento...
Ora è passato.....[/quote]
Armando mi meravigli, con la tua esperienza e saggezza, come mai? Può succedere di tutto ma il carattere, la serietà e la coerenza restano sempre solidamente al loro posto.
[quote]fliege: [quote]yuma58: Ho avuto un momento di sbandamento...
Armando mi meravigli, con la tua esperienza e saggezza, come mai? Può succedere di tutto ma il carattere, la serietà e la coerenza restano sempre solidamente al loro posto.[/quote]
Caro Igino, sono stato sempre impulsivo e + che la ragione, ho sempre seguito il cuore.....
Ho provato e riprovato, ho inserito WERTHEIM con tanto di area e foto, come faccio per ritrovare il tutto, pare come se non mi avesse registrato nulla....
Prova a ridimensionarle a 600 x 450 pixel. Semmai puoi sempre aggiungerle dopo l'attivazione dell'area. In ogni caso dopo l'invio dei dati dell'area dovrebbe apparirti la finestra con la macchina fotografica. Segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto ok.
per ridimensionare le foto: incollare sul desktop le immagini selezionarle tutte e premere il tasto dx poi selezionare invia a destinatario posta chiederà se deve ridimensionare e tu dici si ti aprirà il programma di posta (di solito outlook) le copi e le incolli di nuovo sul desktop sostituendole alle vecchie adesso avrai foto in formato adatto indifferentemente dalla dimensione originale.. ciao alberto
[quote]fliege: Prova a ridimensionarle a 600 x 450 pixel. Semmai puoi sempre aggiungerle dopo l'attivazione dell'area. In ogni caso dopo l'invio dei dati dell'area dovrebbe apparirti la finestra con la macchina fotografica. Segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto ok.[/quote]
A Igino, ci ho provato;) però il problema è quando devo rimpicciolire la foto, prima di immetterla...
[quote]bigfish: per ridimensionare le foto: incollare sul desktop le immagini selezionarle tutte e premere il tasto dx poi selezionare invia a destinatario posta chiederà se deve ridimensionare e tu dici si ti aprirà il programma di posta (di solito outlook) le copi e le incolli di nuovo sul desktop sostituendole alle vecchie adesso avrai foto in formato adatto indifferentemente dalla dimensione originale.. ciao alberto[/quote]
Ora ci provo... ti premetto che il mio cervello ha 65 primavere....;):)
bravo yuma !!!!! c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail: Nome: MILENA Email: milena.carnio@yahoo.it Argomento: Informazioni Generali Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza Messaggio: Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.
Commenti
Ora è passato.....
Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema di "sbandamento" ma penso che negli ultimi tempi dati gli avvenimenti lo abbiamo avuto un po' tutti ma sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie.Spero di aver interpretato bene lo "sbandamento" [/quote]
Si, hai colto nel segno.....;)
Ho avuto un momento di sbandamento...
Armando mi meravigli,
con la tua esperienza e saggezza, come mai?
Può succedere di tutto ma il carattere, la serietà e la coerenza
restano sempre solidamente al loro posto.
[quote]yuma58:
Ho avuto un momento di sbandamento...
Armando mi meravigli,
con la tua esperienza e saggezza, come mai?
Può succedere di tutto ma il carattere, la serietà e la coerenza
restano sempre solidamente al loro posto.[/quote]
Caro Igino, sono stato sempre impulsivo e + che la ragione, ho sempre seguito il cuore.....
http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2
perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate
ciaooo
CHE GUEVARA
Yuma guarda un po cosa ti ho fatto :
perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate
ciaooo[/quote]
STUPENDO.. ora me tocca da ricomincà da capo...
[quote]Brianzagolf:
Yuma guarda un po cosa ti ho fatto :
ciaooo[/quote]
STUPENDO.. ora me tocca da ricomincà da capo...[/quote]
Si ma poi li le trovano velocemente nel forum è un po' difficoltoso
Vabbe ma poi te ce metto la firma !!!!!
CHE GUEVARA
Controlla ora, l'area c'è, mancano le foto
Semmai puoi sempre aggiungerle dopo l'attivazione dell'area.
In ogni caso dopo l'invio dei dati dell'area dovrebbe apparirti la finestra con la macchina fotografica.
Segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto ok.
incollare sul desktop le immagini
selezionarle tutte e premere il tasto dx
poi selezionare invia a destinatario posta
chiederà se deve ridimensionare e tu dici si
ti aprirà il programma di posta (di solito outlook) le copi e le incolli di nuovo sul desktop sostituendole alle vecchie
adesso avrai foto in formato adatto indifferentemente dalla dimensione originale..
ciao alberto
Prova a ridimensionarle a 600 x 450 pixel.
Semmai puoi sempre aggiungerle dopo l'attivazione dell'area.
In ogni caso dopo l'invio dei dati dell'area dovrebbe apparirti la finestra con la macchina fotografica.
Segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto ok.[/quote]
A Igino, ci ho provato;) però il problema è quando devo rimpicciolire la foto, prima di immetterla...
Una volta ci riuscivo, ora non +....
per ridimensionare le foto:
incollare sul desktop le immagini
selezionarle tutte e premere il tasto dx
poi selezionare invia a destinatario posta
chiederà se deve ridimensionare e tu dici si
ti aprirà il programma di posta (di solito outlook) le copi e le incolli di nuovo sul desktop sostituendole alle vecchie
adesso avrai foto in formato adatto indifferentemente dalla dimensione originale..
ciao alberto[/quote]
Ora ci provo... ti premetto che il mio cervello ha 65 primavere....;):)
Ora ci provo... ti premetto che il mio cervello ha 65 primavere....;):)[/quote]
Dopo cosi tante primavere, arrivera' anche l'estate !!
Giovanni
.
c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail:
Nome: MILENA
Email: milena.carnio@yahoo.it
Argomento: Informazioni Generali
Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza
Messaggio:
Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.