[quote]Camperlife: bravo yuma !!!!! c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail: Nome: MILENA Email: milena.carnio@yahoo.it Argomento: Informazioni Generali Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza Messaggio: Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.
[/quote]
Ciao, sono fuori sede per vacanza (Scheggino..) Igino lo conosce bene....
[quote]Camperlife: bravo yuma !!!!! c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail: Nome: MILENA Email: milena.carnio@yahoo.it Argomento: Informazioni Generali Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza Messaggio: Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.
[/quote]
NORIMBERGA VOLKS PARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-30-N. - 11°-5-40-E. 8 POSTI CON WC, LO SCARICO E IL CARICO LO PUOI FARE AL WC. ADIACENTE CE' UN PARCO IMMENSO E STUPENDO, E' GRATIS.
WURZBURG KANU-CLUB IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B. GPS 49°-46-41-N. - 9°-55-40-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,00 A PERSONA + 2,00 PER L'ELETTRICITA'.
SEMPRE LI VICINO CE NE E' UN'ALTRA, E' UN DISTRIBUTORE ARAL TANKSTELLE IN MERGENTHEIMER STRASSE 31 GPS 49°-46-6-N. - 9°-56-20-E. SOLO 2 POSTI, CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO.
BAMBERGA P+R PARKPLATZ RHEIN-MAIN-DONAU-DAMM GPS 49°-53-10-N. - 10°-54-10-E. CI SONO 10 POSTI, SOLO PARCHEGGIO 1,00 EURO AL GIORNO.
AREA DI SOSTA IN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER L'ELETTRICITA' OGNI KW. A 500 METRI DALLA CITTA'- E DA SUPERMERCATO.
FRIEDBERG A DUE PASSI DA AUGSBURG, A PARTE IL CARTELLO DELLA LIDL SOPRA CE' UN CASTELLO MERAVIGLIOSO E CILIEGINA SULLA TORTA, ACCANTO AL CIMITERO CE' UN'AREA DI SOSTA STUPENDA, NESSUNO VI DISTURBERA':);)
Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????
A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato. Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............
[quote]zetros: Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????
A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato. Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............[/quote]
Caro Gigi, ancora non è uscito, di solito esce a febbraio, se non ti schifa, come compro il nuovo, ti mando il mio del 2009 (in regalo)
[quote]yuma58: [quote]zetros: Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????
A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato. Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............[/quote]
Caro Gigi, ancora non è uscito, di solito esce a febbraio, se non ti schifa, come compro il nuovo, ti mando il mio del 2009 (in regalo)
SALUTONI E AUGURONI ARMANDO[/quote]
Non mi schifa affatto, anzi mi fai un grossissimo favore. Grazie in anticipo ed auguri anche a te ed alla famiglia.
[quote]zetros: [quote]yuma58: [quote]zetros: Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????
Non mi schifa affatto, anzi mi fai un grossissimo favore. Grazie in anticipo ed auguri anche a te ed alla famiglia.[/quote]
Tipica casa decorata a Priem am Chiemsee da dove partono le motonavi per la navigazione del Chiemsee appunto. Toccano l' isola delle donne (Fraueninsel) e l'isola degli uomini (Herreninsel) dove sorge il castello di Herrenchiemsee copia della reggia di Versailles. Abbiamo dormito ad Ubersee in una fattoria (joseph Schmidt) a dir poco spettacolare
Commenti
bravo yuma !!!!!
c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail:
Nome: MILENA
Email: milena.carnio@yahoo.it
Argomento: Informazioni Generali
Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza
Messaggio:
Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.
[/quote]
Ciao, sono fuori sede per vacanza (Scheggino..) Igino lo conosce bene....
Lunedi prossimo, manderò tutto l'occorrente....
bravo yuma !!!!!
c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail:
Nome: MILENA
Email: milena.carnio@yahoo.it
Argomento: Informazioni Generali
Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza
Messaggio:
Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.
[/quote]
NORIMBERGA VOLKS PARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-30-N. - 11°-5-40-E. 8 POSTI CON WC, LO SCARICO E IL CARICO LO PUOI FARE AL WC. ADIACENTE CE' UN PARCO IMMENSO E STUPENDO, E' GRATIS.
WURZBURG KANU-CLUB IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B. GPS 49°-46-41-N. - 9°-55-40-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,00 A PERSONA + 2,00 PER L'ELETTRICITA'.
SEMPRE LI VICINO CE NE E' UN'ALTRA, E' UN DISTRIBUTORE ARAL TANKSTELLE IN MERGENTHEIMER STRASSE 31 GPS 49°-46-6-N. - 9°-56-20-E. SOLO 2 POSTI, CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO.
BAMBERGA P+R PARKPLATZ RHEIN-MAIN-DONAU-DAMM GPS 49°-53-10-N. - 10°-54-10-E. CI SONO 10 POSTI, SOLO PARCHEGGIO 1,00 EURO AL GIORNO.
AREA DI SOSTA IN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER L'ELETTRICITA' OGNI KW. A 500 METRI DALLA CITTA'- E DA SUPERMERCATO.
A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato.
Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............
Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????
A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato.
Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............[/quote]
SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
[quote]zetros:
Non mi schifa affatto, anzi mi fai un grossissimo favore.
Grazie in anticipo ed auguri anche a te ed alla famiglia.
[quote]yuma58:
[quote]zetros:
Non mi schifa affatto, anzi mi fai un grossissimo favore.
Grazie in anticipo ed auguri anche a te ed alla famiglia.[/quote]
:)
Toccano l' isola delle donne (Fraueninsel) e l'isola degli uomini (Herreninsel) dove sorge il castello di Herrenchiemsee copia della reggia di Versailles.
Abbiamo dormito ad Ubersee in una fattoria (joseph Schmidt) a dir poco spettacolare
Chiesa a Priem
[/quote]