MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1202123252633

Commenti

  • modificato 09:14
    [quote]Camperlife:
    bravo yuma !!!!!
    c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail:
    Nome: MILENA
    Email: milena.carnio@yahoo.it
    Argomento: Informazioni Generali
    Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza
    Messaggio:
    Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.


    [/quote]

    Ciao, sono fuori sede per vacanza (Scheggino..) Igino lo conosce bene....

    Lunedi prossimo, manderò tutto l'occorrente....
  • modificato novembre 2009
    FURSTENFELDSBRUCK


    image
  • modificato 09:14
    [quote]Camperlife:
    bravo yuma !!!!!
    c'è una ragazza che ha bisogno di aiuto ti incollo qui la sua mail:
    Nome: MILENA
    Email: milena.carnio@yahoo.it
    Argomento: Informazioni Generali
    Oggetto: un grande aiuto.prima esperienza
    Messaggio:
    Salve.Sono proprio alle prime armi e quindi non so bene come funzioni.Volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi le aree attrezzate per dormire e sostare (con relativi scarichi) a Norimberga, Wurzburg,Bamberga in Germania. Le varie soste come sono chiamate? Sono facili da trovare? Grazie mille del Vostro aiuto.


    [/quote]

    NORIMBERGA VOLKS PARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-30-N. - 11°-5-40-E. 8 POSTI CON WC, LO SCARICO E IL CARICO LO PUOI FARE AL WC. ADIACENTE CE' UN PARCO IMMENSO E STUPENDO, E' GRATIS.

    WURZBURG KANU-CLUB IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B. GPS 49°-46-41-N. - 9°-55-40-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,00 A PERSONA + 2,00 PER L'ELETTRICITA'.

    SEMPRE LI VICINO CE NE E' UN'ALTRA, E' UN DISTRIBUTORE ARAL TANKSTELLE IN MERGENTHEIMER STRASSE 31 GPS 49°-46-6-N. - 9°-56-20-E. SOLO 2 POSTI, CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO.

    BAMBERGA P+R PARKPLATZ RHEIN-MAIN-DONAU-DAMM GPS 49°-53-10-N. - 10°-54-10-E. CI SONO 10 POSTI, SOLO PARCHEGGIO 1,00 EURO AL GIORNO.
  • modificato 09:14
    UNA STANZA DEL CASTELLO D NEUBURG/DONAU

    image
  • modificato 09:14
    BERKING E LA SUA FONTANA

    image
  • modificato 09:14
    LANDSBERG AM LECH

    image
  • modificato 09:14
    WERTHEIM E IL FIUME MAIN
    image
  • modificato 09:14
    MEMMINGEN E IL SUO CASTELLO

    image

    AREA DI SOSTA IN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER L'ELETTRICITA' OGNI KW. A 500 METRI DALLA CITTA'- E DA SUPERMERCATO.
  • modificato 09:14
    BERCHING

    image
  • modificato 09:14
    LUNGO IL MAIN

    image
  • modificato 09:14
    UNA PARTE DELLA BASILICA DI MEMMINGEN

    image
  • modificato dicembre 2009
    UNA STRDA E LE CASE DI MEMMINGEN

    image
  • modificato 09:14
    NEUBURG AM DONAU, UNA VEDUTA DEL CASTELLO, DALL'AREA ATTREZZATA...

    image
  • modificato 09:14
    FRIEDBERG A DUE PASSI DA AUGSBURG, A PARTE IL CARTELLO DELLA LIDL SOPRA CE' UN CASTELLO MERAVIGLIOSO E CILIEGINA SULLA TORTA, ACCANTO AL CIMITERO CE' UN'AREA DI SOSTA STUPENDA, NESSUNO VI DISTURBERA':);)

    image
  • modificato 09:14
    Memmingen

    image
  • modificato gennaio 2010
    FRIBURGO

    image
  • modificato 09:14
    Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????

    A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato.
    Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............
  • modificato 09:14
    [quote]zetros:
    Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????

    A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato.
    Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............[/quote]

    Caro Gigi, ancora non è uscito, di solito esce a febbraio, se non ti schifa, come compro il nuovo, ti mando il mio del 2009 (in regalo)

    SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
  • modificato 09:14
    FRIBURGO, LA PORTA DI SAN MARTINO

    image
  • modificato 09:14
    image
  • modificato 09:14
    E CON QUESTA FOTO AUGURO UNA BUONA BEFANA A TUTTI

    image
  • modificato 09:14
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????

    A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato.
    Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............[/quote]

    Caro Gigi, ancora non è uscito, di solito esce a febbraio, se non ti schifa, come compro il nuovo, ti mando il mio del 2009 (in regalo)

    SALUTONI E AUGURONI ARMANDO[/quote]



    Non mi schifa affatto, anzi mi fai un grossissimo favore.
    Grazie in anticipo ed auguri anche a te ed alla famiglia.
  • modificato 09:14
    [quote]zetros:
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    Ehi Armando, ti sei ricordato di prendermi il Vohnmobilstellplatz che mi avevi promesso????

    A parte gli scherzi mi interessa davvero e nemmeno stavolta son riuscito a trovarlo a Monaco e negli altri posti che ho girato.
    Naturalmente lo pago se lo trovi al prossimo viaggio...............[/quote]

    Caro Gigi, ancora non è uscito, di solito esce a febbraio, se non ti schifa, come compro il nuovo, ti mando il mio del 2009 (in regalo)

    SALUTONI E AUGURONI ARMANDO[/quote]



    Non mi schifa affatto, anzi mi fai un grossissimo favore.
    Grazie in anticipo ed auguri anche a te ed alla famiglia.[/quote]

    ;):)
  • modificato 09:14
    FRIBURGO

    image
  • modificato gennaio 2010
    Salzwerke a Berchtensgaden, indicazioni

    image
  • modificato 09:14
    Konigsee, il lago del Re

    image
  • modificato gennaio 2010
    San Bartolomeo sull'isola del Konigsee

    image
  • modificato 09:14
    Tipica casa decorata a Priem am Chiemsee da dove partono le motonavi per la navigazione del Chiemsee appunto.
    Toccano l' isola delle donne (Fraueninsel) e l'isola degli uomini (Herreninsel) dove sorge il castello di Herrenchiemsee copia della reggia di Versailles.
    Abbiamo dormito ad Ubersee in una fattoria (joseph Schmidt) a dir poco spettacolare

    image
  • modificato 09:14
    Chiesa a Priem

    image
  • modificato 09:14
    [quote]zetros:
    Chiesa a Priem

    image[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file