E' riportato sulla guida della BORD ATLAS, io non ci sono ancora stato, ma mi hanno riferito che è davvero un'area completa....[/quote]
beh lo scarico ed il carico erano gelati e chiusi; l'elettricità ci son solo 9 prese (una non funziona) e ci si adatta sdoppiando gli attacchi ove possibile. E' su ghiaione ed è il parcheggio in pratica ma per un paio di giorni può andare. Fermata della metro a 1 km circa (fermata Frottingen)
.............leoni che la leggenda vuole accarezzati così da portar fortuna. Lo facevano i soldati prima di partire per la battaglia...... sono tutti e 4 lucidissimi sul muso!
[quote]zetros: .............leoni che la leggenda vuole accarezzati così da portar fortuna. Lo facevano i soldati prima di partire per la battaglia...... sono tutti e 4 lucidissimi sul muso!
Commenti
Herrenchiemsee
[/quote]
Grazie Gigi, sono foto bellissime, se ne hai altre....
eravamo parcheggiati proprio sotto nell'area che hanno adibito a sosta camper con 10 punti d'attacco luce anche.
Wurstel e patatine.........che buoni
[/quote]
A PARTE LA BELLEZZA PARTICOLARE, SI UN FILETTO TI ASSOMIGLIA....;):)
L'Allianz Arena
eravamo parcheggiati proprio sotto nell'area che hanno adibito a sosta camper con 10 punti d'attacco luce anche.
[/quote]
E' riportato sulla guida della BORD ATLAS, io non ci sono ancora stato, ma mi hanno riferito che è davvero un'area completa....
beh lo scarico ed il carico erano gelati e chiusi; l'elettricità ci son solo 9 prese (una non funziona) e ci si adatta sdoppiando gli attacchi ove possibile.
E' su ghiaione ed è il parcheggio in pratica ma per un paio di giorni può andare.
Fermata della metro a 1 km circa (fermata Frottingen)
Lo facevano i soldati prima di partire per la battaglia......
sono tutti e 4 lucidissimi sul muso!
.............leoni che la leggenda vuole accarezzati così da portar fortuna.
Lo facevano i soldati prima di partire per la battaglia......
sono tutti e 4 lucidissimi sul muso!
[/quote]
:)
il Neue Rasthaus col famoso carillon
[/quote]
Quanti ricordi...:(
F. Guccini
E' meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica.
F. Guccini[/quote]
:):)
bellissima sta fattoria che ci ha ospitato