MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1242527293033

Commenti

  • modificato marzo 2010
    TRIBERG

    image
  • modificato 08:29
    CAMPAGNA TEUTONICA IN INVERNO

    image
  • modificato 08:29
    [quote]yuma58:
    [quote]bigfish:
    yuma dacci due info e qualche itinerario (con sosta) per la zona Bavarese la quale raggiungeremo per pasqua
    Itinerario teorico:
    -Monaco di baviera
    -Augsburg
    -Innsbruck (Austria)

    logicamente siamo aperti a modificare tranquilleamente l'itinerario se ci consigliate città o luoghi più interessanti per il periodo pasquale!!!

    grazie ciao Alberto[/quote]

    MEMMINGEN-LANDSBERG AM LECH- ANDECHS- MONACO DI BAVIERA. se hai bisogno di aree, sono qui[/quote]

    ok grazie per ora :):)
    ciao alberto
  • modificato 08:29
    vediamo se riconosci queste ??
    image


    image

    ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    si si ma io vado in baviera!!!!
  • modificato 08:29
    Ma mica te dicevo a Yuma !!! queste sono cose per intenditori ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    [quote]Brianzagolf:
    vediamo se riconosci queste ??
    image


    image

    ;)[/quote]

    La panchina non l'ho mai vista, il castello si e parecchie volte....Neuwaschstein;):)
  • modificato 08:29
    image
  • modificato 08:29
    image
  • modificato 08:29
    La panchina è all' ingresso di Legoland, un parco tematico veramente carino e diverso dalle solite giostre.
    Mi sono divertito molto in quell' occasione e nel percheggio si puo' anche dormire, non ricordo se c'era il carico e lo scarico.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    Yuma,non ti venisse mai in mente di abbandonare questo forum,ora che mi hai fatto innamorare della GERMANIA sarei rovinato.Buona Pasqua a Te e Famiglia cordialmente Tank.
  • modificato 08:29
    [quote]Brianzagolf:
    La panchina è all' ingresso di Legoland, un parco tematico veramente carino e diverso dalle solite giostre.
    Mi sono divertito molto in quell' occasione e nel percheggio si puo' anche dormire, non ricordo se c'era il carico e lo scarico.
    Brianza[/quote]

    Ci sono stato, ma non dentro, io avevo da fare con il camper cosi, ci sono andati moglie e figlia...
  • modificato 08:29
    [quote]tank1949:
    Yuma,non ti venisse mai in mente di abbandonare questo forum,ora che mi hai fatto innamorare della GERMANIA sarei rovinato.Buona Pasqua a Te e Famiglia cordialmente Tank. [/quote]

    NO PROBLEM....;)
  • modificato 08:29
    Sempre campagna

    image
  • modificato 08:29
    [quote]Brianzagolf:
    La panchina è all' ingresso di Legoland, un parco tematico veramente carino e diverso dalle solite giostre.
    Mi sono divertito molto in quell' occasione e nel percheggio si puo' anche dormire, non ricordo se c'era il carico e lo scarico.
    Brianza[/quote]

    andrea hai fatto il merlin anual pass???
    lo fai con 10€ in piu' a testa e vale per tutto l'anno anche a gardaland!!!!
  • modificato 08:29
    TRIBERG NELLA FORESTA NERA CITTA' NATALE DEGLI OROLOGI A CUCU'

    image
  • modificato 08:29
    MONACO DI BAVIERA MARIEN PLATZ

    image
  • modificato 08:29
    STOCHACH

    image
  • modificato aprile 2010
    FRIBURGO
    image
  • modificato 08:29
    Yuma ti ho visto martedì mattina a Cesenatico, ho dormito al porto e mentre andavo a prendere l'autostrada ho visto il piccolo nick che hai messo dietro il camper. Alle 14 dovevo essere in ufficio altrimenti mi sare fermato volentieri, vabbe sarà per la prossima.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma ti ho visto martedì mattina a Cesenatico, ho dormito al porto e mentre andavo a prendere l'autostrada ho visto il piccolo nick che hai messo dietro il camper. Alle 14 dovevo essere in ufficio altrimenti mi sare fermato volentieri, vabbe sarà per la prossima.[/quote]

    ;)
  • modificato 08:29
    Una strada d'inverno in Germania-foresta nera...

    image
  • modificato 08:29
    Famosa birreria a Friburgo

    image
  • modificato aprile 2010
    Triberg

    image
  • modificato aprile 2010
    L'alba nelle campagne di DONAUESCHINGEN
    image
  • modificato 08:29
    L'area attrezzata delle terme di BAD BELLINGEN

    image
  • modificato 08:29
    DONAUESCHINGEN IL CASTELLO

    image
  • modificato 08:29
    LINDAU AL TRAMONTO

    image
  • modificato 08:29
    LANDSBERG AM LECH

    image
  • modificato 08:29
    devo dire che la germania mi ha sorpreso!!!!
    ho percorso 1500km per pasqua e debbo dire che (almeno x ora) la baviera è veramente bella e sopratutto molto verde e super ricettiva per noi camperisti!!!
    che finisca che ce ne innamoriamo pure noi??? :D:D
    ciao alberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file