[quote]Brianzagolf: Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto. L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.[/quote]
Al di la di quella Sua frase riportata sotto invero molto discutibile in cui i navigatori oceanici avrebbero qualcosa da ribattere, Le ricordo che chi legge questo forum è perfettamente in grado di valutare le persone con le quali vuole intrattenere dei rapporti senza che ella faccia da destatore di animi scrivendolo in altri luoghi, grazie Maculani.
[quote]maculani: Al di la di quella Sua frase riportata sotto invero molto discutibile in cui i navigatori oceanici avrebbero qualcosa da ribattere, Le ricordo che chi legge questo forum è perfettamente in grado di valutare le persone con le quali vuole intrattenere dei rapporti senza che ella faccia da destatore di animi scrivendolo in altri luoghi, grazie Maculani. [/quote]
Commenti
Il maiuscolo non è un urlo,è un desiderio.
Cordialmente Tancredi:)
L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.
CHE GUEVARA
Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto.
L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.[/quote]
:)
ANDECHS UNA BIERGARTEN (BIRRERIA)
[/quote]
Andechs il ristorante del monastero, dove si mangia il famoso stinco...
[/quote]
Ecco uno stinco lo potevi importare :D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Al di la di quella Sua frase riportata sotto invero molto discutibile in cui i navigatori oceanici avrebbero qualcosa da ribattere, Le ricordo che chi legge questo forum è perfettamente in grado di valutare le persone con le quali vuole intrattenere dei rapporti senza che ella faccia da destatore di animi scrivendolo in altri luoghi, grazie Maculani. [/quote]
???
O_O
:):):)
Ciao
Luca
Mi sa che è tipico fotografare quel furgoncino !!!!
:):):)
Ciao
Luca[/quote]
;);)