Yuma a monaco però la sosta è uno schifo o sosti allo stadio nuovo e ti fai 2 km a piedi con - 5° di gg. per arrivare alla metro o vai nel campeggio che essendo tedesco nei week end ha il bar chiuso come il ristorante !!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: Yuma a monaco però la sosta è uno schifo o sosti allo stadio nuovo e ti fai 2 km a piedi con - 5° di gg. per arrivare alla metro o vai nel campeggio che essendo tedesco nei week end ha il bar chiuso come il ristorante !!!!
Dopo aver visto le cascate del reno a Schaffausen, vi consiglio vivamente questa sosta a Singen
SINGEN PARKPLATZ AM LANDSGARTENSCHAUGELANDE IN SCHAFFAUER STRASSE GPS 47° 45' 37''N. 8° 49' 39''E. CI SONO 20 POSTI SENZA DELIMITAZIONI E IN PARTE CON OMBRA, SOLO CARICO-SCARICO ED ELETTRICITA'. GRATIS, DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA' 1,00 EURO 12 ORE....
Commenti
CHE GUEVARA
bentornato Juma :D:D:D[/quote]
Grazie Andrea, non te la prendere se ritardo un pò....;)
con un abbraccio auguro un sereno anno a te e famiglia
quando inserisci nuove foto?
Ben letto Yuma,
con un abbraccio auguro un sereno anno a te e famiglia
quando inserisci nuove foto?
[/quote]
Grazie, anche a te e famiglia, presto ne metterò altre.....;)
o vai nel campeggio che essendo tedesco nei week end ha il bar chiuso come il ristorante !!!!
CHE GUEVARA
Yuma a monaco però la sosta è uno schifo o sosti allo stadio nuovo e ti fai 2 km a piedi con - 5° di gg. per arrivare alla metro
o vai nel campeggio che essendo tedesco nei week end ha il bar chiuso come il ristorante !!!!
[/quote]
Di perfetto non cè nulla al mondo...
Specialmente in Italia.....;)
CHE GUEVARA
a quest'ora del pomeriggio magari un bel krapfen non sarebbe male !! [/quote]
Sicuramente.. magari con la marmellata....;)
SINGEN PARKPLATZ AM LANDSGARTENSCHAUGELANDE IN SCHAFFAUER STRASSE GPS 47° 45' 37''N. 8° 49' 39''E. CI SONO 20 POSTI SENZA DELIMITAZIONI E IN PARTE CON OMBRA, SOLO CARICO-SCARICO ED ELETTRICITA'. GRATIS, DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA' 1,00 EURO 12 ORE....
BUONA GIORNATA
Yuma che dici te li metto su YouTube??? Procediamo???[/quote]
Sai una cosa ? io per qualche signora distratta sono il sig. Pinotto e non credo di meritare tutta questa attenzione....
Il fatto di aver sorpassato le 30000 visite è perchè faccio ridere.....
Comunque se è per il bene comune (lo faccio per questo..) procedi e vai fino in fondo.. colpisci e affonda...
BUONA GIORNATA