MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1272829303133»

Commenti

  • modificato 05:58
    Ciao Yuma......
    condivido con te a pieno cio' che dici......
    mi sapresti dare qualche indicazione per un viaggio che vorrei affrontare in agosto nella zona della Foresta Nera ? Come posti piu' belli da visitare (amo poco la confusione e le citta' in genere, preferisco di piu' le bellezze naturali) e dove potersi fermare. A proposito come si chiama quel paese dove c'e' quella casetta a forma di cucu' ??
    Grazie mille.......
  • modificato 05:58
    [quote]thebiker:
    Ciao Yuma......
    condivido con te a pieno cio' che dici......
    mi sapresti dare qualche indicazione per un viaggio che vorrei affrontare in agosto nella zona della Foresta Nera ? Come posti piu' belli da visitare (amo poco la confusione e le citta' in genere, preferisco di piu' le bellezze naturali) e dove potersi fermare. A proposito come si chiama quel paese dove c'e' quella casetta a forma di cucu' ??
    Grazie mille.......[/quote]

    Queste sono le mete + di sostanza della Foresta nera, il cucù o tutti i cucù si trovano a Triberg


    Altensteig
    Baden-Baden
    Calw
    Donaueschingen
    Freudenstadt
    Furtwangen
    Mummelsee
    Schiltach
    Schluchsee
    Schonach
    Titisee
    Triberg
    Villingen
    Vogtsbauernhof
    Wolfach

    Una sosta all'EUROPAPARK se hai piccoli con te....
  • modificato 05:58
    c'è un bel diario di zetros, lo ha scritto lui, ma il viaggio lo abbiamo fatto insieme.
    Anche la vetreria è carina se si hanno figli.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:58
    Camminando

    image
  • modificato 05:58
    ANDECHS L'ENTRATA AL MONASTERO

    image
  • modificato 05:58
    COCHEM UN NOTO RISTORANTE

    image
  • modificato 05:58
    Traffico nel RENO

    image
  • modificato marzo 2011
    Campingpark Gitzenweiler Hof


    Campeggio Campingpark Gitzenweiler Hof
    2011: Aperto tutto l'anno


    Benvenuti al Campeggio Gitzenweiler Hof!

    Il nostro obiettivo è che vi sentiate a vostro agio nel nostro hotel all'aria aperta sin dal primo momento. Questo vale per i campeggiatori attivi da 55 anni in su quanto per le famiglie con bambini, le persone sportive e gli appassionati di cultura. Dagli anni '60 i campeggiatori s'incontrano sulle vecchie tenute di 'Gitzenweiler' per godersi la splendida Natura della regione del lago di Costanza. Desideriamo offrirvi in qualsiasi momento un Camping Park confortevole, naturale e ricco di avventure. Nell'anno del nostro anniversario - 50 anni del Gitzenweiler Hof - le offerte e azioni promozionali 'GITZ-Hits 2011' vi offrono un'occasione per trascorrere una meritata vacanza in campeggio al Gitzenweiler Hof.

    Campeggio Campingpark Gitzenweiler Hof
    Gitzenweiler 88
    88131 - Lindau
    Baviera (Germania)
    GPS: 47.35118 9.42398
  • modificato 05:58
    NEEF UN VIOTTOLO

    image
  • modificato 05:58
    Camminando

    image
  • modificato 05:58
    Buonasera!

    p.s. saluto sempre gli amici
  • modificato 05:58
    Buongiorno!
  • modificato 05:58
    [quote]petrol:
    Buongiorno![/quote]

    Grazie ti auguro ogni bene....;)
  • modificato 05:58
    NEEF sulla MOSELLA


    image
  • modificato 05:58
    Buonasera!
  • modificato 05:58
    [quote]petrol:
    Buonasera![/quote]

    Anche a te e buona Pasqua....;)
  • modificato 05:58
    Una vetrina da sogni...

    image
  • modificato 05:58
    Bellissimi, complimenti Yuma x le foto che ci posti e... piano piano ci fai innamorare della Germania.... Auguroni di Buona Pasqua a te e Famiglia :) :)
  • modificato maggio 2011
    [quote]MANU:
    Bellissimi, complimenti Yuma x le foto che ci posti e... piano piano ci fai innamorare della Germania.... Auguroni di Buona Pasqua a te e Famiglia :) :)[/quote]

    Ciao Manu, ti ringrazio e contracambio la BUONA PASQUA anche se è passata, spero mi perdonerai...

    Anzi.. per farmi perdonare ti dedico questa foto....SIGMARINGEN

    image
  • modificato 05:58
    MEMMINGEN

    image
  • modificato 05:58
    Buongiorno!
  • modificato 05:58
    [quote]petrol:
    Buongiorno![/quote]

    buon pomerigio
  • modificato 05:58
    Ti credevo in giro per la germania visto che non ti leggevo da un po :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:58
    [quote]Brianzagolf:
    Ti credevo in giro per la germania visto che non ti leggevo da un po :D[/quote]

    Si in effetti ci son stato, ma solo per 2 giorni...

    Sono un pò giù, infine la notifica è arrivata, è stata invalidata per decorrenza termini, però è solo rimandata....

    Chi vivrà vedrà...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file