Ciao Yuma...... condivido con te a pieno cio' che dici...... mi sapresti dare qualche indicazione per un viaggio che vorrei affrontare in agosto nella zona della Foresta Nera ? Come posti piu' belli da visitare (amo poco la confusione e le citta' in genere, preferisco di piu' le bellezze naturali) e dove potersi fermare. A proposito come si chiama quel paese dove c'e' quella casetta a forma di cucu' ?? Grazie mille.......
[quote]thebiker: Ciao Yuma...... condivido con te a pieno cio' che dici...... mi sapresti dare qualche indicazione per un viaggio che vorrei affrontare in agosto nella zona della Foresta Nera ? Come posti piu' belli da visitare (amo poco la confusione e le citta' in genere, preferisco di piu' le bellezze naturali) e dove potersi fermare. A proposito come si chiama quel paese dove c'e' quella casetta a forma di cucu' ?? Grazie mille.......[/quote]
Queste sono le mete + di sostanza della Foresta nera, il cucù o tutti i cucù si trovano a Triberg
Campeggio Campingpark Gitzenweiler Hof 2011: Aperto tutto l'anno
Benvenuti al Campeggio Gitzenweiler Hof!
Il nostro obiettivo è che vi sentiate a vostro agio nel nostro hotel all'aria aperta sin dal primo momento. Questo vale per i campeggiatori attivi da 55 anni in su quanto per le famiglie con bambini, le persone sportive e gli appassionati di cultura. Dagli anni '60 i campeggiatori s'incontrano sulle vecchie tenute di 'Gitzenweiler' per godersi la splendida Natura della regione del lago di Costanza. Desideriamo offrirvi in qualsiasi momento un Camping Park confortevole, naturale e ricco di avventure. Nell'anno del nostro anniversario - 50 anni del Gitzenweiler Hof - le offerte e azioni promozionali 'GITZ-Hits 2011' vi offrono un'occasione per trascorrere una meritata vacanza in campeggio al Gitzenweiler Hof.
[quote]MANU: Bellissimi, complimenti Yuma x le foto che ci posti e... piano piano ci fai innamorare della Germania.... Auguroni di Buona Pasqua a te e Famiglia [/quote]
Ciao Manu, ti ringrazio e contracambio la BUONA PASQUA anche se è passata, spero mi perdonerai...
Anzi.. per farmi perdonare ti dedico questa foto....SIGMARINGEN
Commenti
condivido con te a pieno cio' che dici......
mi sapresti dare qualche indicazione per un viaggio che vorrei affrontare in agosto nella zona della Foresta Nera ? Come posti piu' belli da visitare (amo poco la confusione e le citta' in genere, preferisco di piu' le bellezze naturali) e dove potersi fermare. A proposito come si chiama quel paese dove c'e' quella casetta a forma di cucu' ??
Grazie mille.......
Ciao Yuma......
condivido con te a pieno cio' che dici......
mi sapresti dare qualche indicazione per un viaggio che vorrei affrontare in agosto nella zona della Foresta Nera ? Come posti piu' belli da visitare (amo poco la confusione e le citta' in genere, preferisco di piu' le bellezze naturali) e dove potersi fermare. A proposito come si chiama quel paese dove c'e' quella casetta a forma di cucu' ??
Grazie mille.......[/quote]
Queste sono le mete + di sostanza della Foresta nera, il cucù o tutti i cucù si trovano a Triberg
Altensteig
Baden-Baden
Calw
Donaueschingen
Freudenstadt
Furtwangen
Mummelsee
Schiltach
Schluchsee
Schonach
Titisee
Triberg
Villingen
Vogtsbauernhof
Wolfach
Una sosta all'EUROPAPARK se hai piccoli con te....
Anche la vetreria è carina se si hanno figli.
CHE GUEVARA
Campeggio Campingpark Gitzenweiler Hof
2011: Aperto tutto l'anno
Benvenuti al Campeggio Gitzenweiler Hof!
Il nostro obiettivo è che vi sentiate a vostro agio nel nostro hotel all'aria aperta sin dal primo momento. Questo vale per i campeggiatori attivi da 55 anni in su quanto per le famiglie con bambini, le persone sportive e gli appassionati di cultura. Dagli anni '60 i campeggiatori s'incontrano sulle vecchie tenute di 'Gitzenweiler' per godersi la splendida Natura della regione del lago di Costanza. Desideriamo offrirvi in qualsiasi momento un Camping Park confortevole, naturale e ricco di avventure. Nell'anno del nostro anniversario - 50 anni del Gitzenweiler Hof - le offerte e azioni promozionali 'GITZ-Hits 2011' vi offrono un'occasione per trascorrere una meritata vacanza in campeggio al Gitzenweiler Hof.
Campeggio Campingpark Gitzenweiler Hof
Gitzenweiler 88
88131 - Lindau
Baviera (Germania)
GPS: 47.35118 9.42398
p.s. saluto sempre gli amici
Buongiorno![/quote]
Grazie ti auguro ogni bene....;)
Buonasera![/quote]
Anche a te e buona Pasqua....;)
Bellissimi, complimenti Yuma x le foto che ci posti e... piano piano ci fai innamorare della Germania.... Auguroni di Buona Pasqua a te e Famiglia [/quote]
Ciao Manu, ti ringrazio e contracambio la BUONA PASQUA anche se è passata, spero mi perdonerai...
Anzi.. per farmi perdonare ti dedico questa foto....SIGMARINGEN
Buongiorno![/quote]
buon pomerigio
CHE GUEVARA
Ti credevo in giro per la germania visto che non ti leggevo da un po [/quote]
Si in effetti ci son stato, ma solo per 2 giorni...
Sono un pò giù, infine la notifica è arrivata, è stata invalidata per decorrenza termini, però è solo rimandata....
Chi vivrà vedrà...