MEINE LIEBES DEUTCHLAND

1246733

Commenti

  • modificato 08:26
    SCHWERIN
    image

    AREA ATTREZZATA A POCHI KM E DIRETTAMENTE SUL LAGO OMONIMO CAMPINGPLATZ SEEHOF IN AM ZELTPLATZ 1 GPS 53°-41-46-N. - 11°-26-17-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 10,00 EURO AL GIORNO + 80 CENT. PER LA DOCCIA.
    wwwferienparkseehof.de
  • modificato 08:26
    Per una vacanza tranquilla, senza patemi d'animo per sostare, e trovando sempre bei paesetti da visitare ,la Germania è l'ideale.
    Spesso la percorriamo solo in autostrada dove si vede ben poco, mentre percorrendo le tranquille strade statali si possono attraversare luoghi veramente degni di nota. Il giro della Mosella poi con tutti quei paesini uno più bello dell'altro è veramente degno di nota.
    Un saluto ad Armando(quando arriva il concorde?) ed a tutti gli amici del forum.
  • modificato febbraio 2009
    [quote]MarinoTo:
    Per una vacanza tranquilla, senza patemi d'animo per sostare, e trovando sempre bei paesetti da visitare ,la Germania è l'ideale.
    Spesso la percorriamo solo in autostrada dove si vede ben poco, mentre percorrendo le tranquille strade statali si possono attraversare luoghi veramente degni di nota. Il giro della Mosella poi con tutti quei paesini uno più bello dell'altro è veramente degno di nota.
    Un saluto ad Armando(quando arriva il concorde?) ed a tutti gli amici del forum.[/quote]

    Ciao Marino, che bello vederti anche qui, si, molti attraversano la Germania senza degnargli nemmeno uno sguardo-un pensiero, volano lasciandosi dietro tanta storia e tanti paesi con castelli fantastici....

    Senza contare che la Germania è l'unico paese D'EUROPA ad avere le, autostrade gratis (e che autostrade!!!) le aree attrezzate + numerose-meglio attrezzate e a pochissimo prezo ove non è gratis!!!

    Caro Marino i crucchi si fanno desiderare, mi è arrivato un fax dalla fabrica che la consegna arriverà con un mese abbondante di ritardo, poi seguirà l'immatricolazione e il resto, pertanto penso che non sarà prima della fine di aprile....

    E tu, cosa hai deciso ?

    SALUTONI E AUGURONI ARMANDO SEMPRE YUMA58
  • modificato febbraio 2009
    ALFELD
    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA AUTOHOF ALFELD IN VOGELHERD 4-7 GPS 49°-24-41-N. - 11°-32-41-E. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 5,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER LE DOCCE.
  • modificato 08:26
    ALT SCHWERIN
    image

    image

    AREA ATTREZZATA INSEL CAMPING WERDER IN WENDORF 8 GPS 53°-29-7-N. - 12°-19-19-E. 13 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI.9,80 AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+1,00 PER LE DOCCE.
    www.insel.camping-alt-schwerin.de
  • modificato febbraio 2009
    ALSFELD
    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA ERLENSTADION IN FULDER TOR GPS 50°-44-53-N. - 9°-16-44-E. 10 POSTI SOLO CON CARICO E SCARICO MA L'AREA E' DA CARTOLINA... 0,50 PER IL CARICO E SCARICO.
    www.alsfeld.de
  • modificato 08:26
    AMBERG BELLISSIMA CITTADINA DELLA REGIONE DEL THURINGEN A POCHI KM DA NORIMBERGA.

    image

    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ IN GASAFABRIKSTRASSE GPS 49°26-29-N. - 11°-51-44-E. 8 POSTI CON CARICO E SCARICO, GRATIS.
    www.amberg.de
  • modificato febbraio 2009
    BAD BEDERKESA
    image

    image

    image

    AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI. IN HAUPTMANN BOSE STRASSE 19 GPS 53°-37-30-N. - 8°-50-3-E.
    www.bosehof.de
  • modificato 08:26
    BAD BERGZABERN
    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA WEINGUT HITZIGER E' UNA FATTORIA PRODUZIONE DI VINO
    IN LIEBFRAUENBERGWEG 3 GPS 49°-6-24-N. - 7°-59-46-E. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM. 5,00 EURO AL GIORNO + 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA'.
  • modificato luglio 2009
    BAD GANDERSHEIM

    image


    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILSTELLPLATZ RIO GRANDE IN AN DER WIEK GPS 51°-52-17-N. - 10°-1-14-E. 24 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.

    ALTRA AREA ATTREZZATA DCC KUR-CAMPINGPARK IN BRAUNSHWEIGER STRASSE 12 GPS 51°-51-56-N. - 10°-2-59-E. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC 10.00 EURO TUTTO COMPRESO.
    www.bad-gandersheim.de
  • modificato 08:26
    BAD ESSEN

    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ IN FALLKENBURG 3 GPS 52°-19-27-N. - 8°-21-30-E. 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-SOLARIUM. 10,00 EURO INCLUSO 3 PERSONE, PERSONE IN + 2,00 CADAUNA, DOCCIA 50 CENT.
    www.badessen-stellplatz.de
  • modificato 08:26
    BAD HINDELANG
    image

    AREA ATTREZZATA KOMFORT-STELLPLATZ IN OSTRACHSTRASSE 23 GPS 47°-29-58-N. - 10°-22-16-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' E' UN'AREA ATTREZZATA DI TUTTO RISPETTO, 8,00 EURO AL GIORNO + 2,10 A PERSONA PER TASSA DI SOGGIORNO+50 CENT. PER L'ELETTRICITA' A KW. + 60 CENT. PER IL CARICO D'ACQUA.


    ALTRA AREA ATTREZZATA IN UNA GASTHAUS PENSION UND CAMPINGPLATZ IN PASSSTRASSE 60 22 POSTI CON CARICO-SCARICO-DOCCE-ELETTRICITA'. 15,00 EURO TUTTO COMPRESO.
    www.wohnmobil-stellplatz-hindelang.de
  • modificato 08:26
    BAD HONNEF

    image

    AREA ATTREZZATA FIRMA WALGENBACH IN ZILZKREUZ 25 GPS 50°-38-52-N. - 7°-19-23-E. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'.
  • modificato 08:26
    BAD IBURG
    image

    AREA DI SOSTA, SENZA SERVIZI. PARKPLATZ IN PHILIP-SIGMUND-ALLEEE 2 GPS 52°-9-37-N. - 8°-2-13-E.
    www.badiburg.de
  • modificato marzo 2009
    BAD KARLSHAFEN

    image

    image

    image

    image


    image


    image

    image


    image



    AREA ATTREZZATA CAMPINGPLATZ IN AM RECHTEN WESERUFER 2 GPS 51°-38-40-N. - 9°-26-51-E. 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 8,00 EURO AL GIORNO INCLUSO 2 PERSONE + 2,00 PER DOCCE ED ELETTRICITA'
    www.campingplatz-bad-karlshafen.de
  • modificato marzo 2009
    BAD KOSEN-STENDORF


    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ IN STENDORF 14 GPS 51°-6-53-N. - 11°-41-46-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 8,00 EURO AL GIORNO, TUTTO COMPRESO.
  • modificato 08:26
    BAD LAASPHE
    image
    AREA ATTREZZATA REISEMOBILSTELLPLATZ IN MUHLENSTRASSE 20 CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 6,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO.
    www.bad-laasphe.de
  • modificato marzo 2009
    BAD LIEBENSTEIN
    image

    AREA ATTREZZATA, VILLA GEORG IN FRIEDENSALLEE 12 GPS 50°-49-8-N. - 10°-21-18-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 AL GIORNO TUTTO COMPRESO.
    www.villa-georg.de
  • modificato 08:26
    BAD MERGENTHEIM

    image





    IN FESTPLATZ BEIM FREIBAD ERLENBACHWEG. GPS 49°-29-32-N. - 9°-47-31-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA. 7,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.
    wwwbad-mergentheim.de
  • modificato 08:26
    Ciao Armando!
    queste foto sono una bella più bella dell'altra!! un poò di Germania l'ho visitata (la valle della Mosella, Treviri,berlino, dresda, baden baden, goslar, gottingen ecct ma ho visto altri bei posti che meritano una visita.
    Per il camper sto andando a scuola per prendere la C ed una volta che avrò la patente penso quasi sicuramente di prendere un concorde.
    Auguri per il tuo prossimamente in arrivo ,Saluti a Te e famiglia!! ciao Marino
  • modificato 08:26
    [quote]MarinoTo:
    Ciao Armando!
    queste foto sono una bella più bella dell'altra!! un poò di Germania l'ho visitata (la valle della Mosella, Treviri,berlino, dresda, baden baden, goslar, gottingen ecct ma ho visto altri bei posti che meritano una visita.
    Per il camper sto andando a scuola per prendere la C ed una volta che avrò la patente penso quasi sicuramente di prendere un concorde.
    Auguri per il tuo prossimamente in arrivo ,Saluti a Te e famiglia!! ciao Marino[/quote]

    Ciao Marino, si lo so che ci sono posti bellissimi... dopo 40 anni che ci vado ho ancora da scoprire ancora parecchi posti, diciamo che ne ho fatta il 75% mi manca un 25%...

    Sono contento che ti fai il CONCORDE, cerca di non farti fregare dai concessionari... io a SENIGALLIA mi ci sono sempre trovato da RE.....

    Grazie per gli auguri....ARMANDO
  • modificato 08:26
    YUMA stai diventando famoso!! il un web master tedesco mi ha scritto che c'era un errore di digitazione nel titolo ......

    hihihihihihihihihi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:26
    [quote]Brianzagolf:
    YUMA stai diventando famoso!! il un web master tedesco mi ha scritto che c'era un errore di digitazione nel titolo ......

    hihihihihihihihihi[/quote]

    Davvero ? ne sono felice, si può rintracciare ?

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 08:26
    BAD SACKINGEN SUL RENO
    image

    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ AM RHEINUFER IN AUSTRASSE GPS 47°-32-58-N. - 7°-56-49-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-10,00 EURO TUTTO COMPRESO.
    www.bad-sackingen.de
  • modificato marzo 2009
    BAD BEVENSEN

    LA STAZIONE FERROVIARIA
    image
    IL PANORAMA
    image
    L'AREA ATTREZZATA

    image

    LE PISTE CICLABILI
    image


    LA PISCINA DELLE TERME
    image

    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ AM WAAGEKAI GPS 53°-4-24-N. - 10°-36-9-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO E SCARICO. 5,80 AL GIORNO + 2,80 A PERSONA PER TASSA DI SOGGIORNO.
    wwwbad-bevensen-tourismus.de
  • modificato 08:26
    Ciao Yuma, hai delle info maggiori sulla zona? E' bellissima!! Soprattutto zona terme! Un indirizzo invece delle coordinate GPS...
    GRAZIE


    [quote]yuma58:
    BAD BEVENSEN
    ]
    image

    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ AM WAAGEKAI GPS 53°-4-24-N. - 10°-36-9-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO E SCARICO. 5,80 AL GIORNO + 2,80 A PERSONA PER TASSA DI SOGGIORNO.
    wwwbad-bevensen-tourismus.de

    [/quote]
  • modificato 08:26
    [quote]gina:
    Ciao Yuma, hai delle info maggiori sulla zona? E' bellissima!! Soprattutto zona terme! Un indirizzo invece delle coordinate GPS...
    GRAZIE


    [quote]yuma58:
    BAD BEVENSEN
    ]
    image

    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ AM WAAGEKAI GPS 53°-4-24-N. - 10°-36-9-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO E SCARICO. 5,80 AL GIORNO + 2,80 A PERSONA PER TASSA DI SOGGIORNO.
    wwwbad-bevensen-tourismus.de

    [/quote][/quote]

    Ciao Gina, l'indirizzo è già riportato, è in WAAGEKAI, senza numero civico....

    SALUTONI
  • modificato 08:26
    Yuma,
    hai visto che disastro a Koln?????

    Poveracci..........
    :(:(:(
  • modificato 08:26
    [quote]zetros:
    Yuma,
    hai visto che disastro a Koln?????

    Poveracci..........
    :(:(:([/quote]

    Caro Gigi, i disastri se si potessero prevedere non ci sarebberò +, purtroppo succedono dappertutto e i tedeschi non ne sono immuni...

    Ti ricordi a BAD REICHENALL quando crollò il tetto della piscina comunale, sotto il peso della neve ? morirono all'incirca 40 persone, io sono andato sul luogo dopo 4 mesi, ti giuro che mi sono commosso a vedere le foto di tanti bambini scomparsi....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 08:26
    :(:(:(:(

    però non è nella loro indole fare le cose con leggerezza..........
    è questo anche che mi ha meravigliato!!!!

    Poi è vero non si può prevedere nulla purtroppo e nessuno è immune da difetti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file