MEINE LIEBES DEUTCHLAND

13468933

Commenti

  • modificato 05:59
    [quote]gina:
    Come faccio a salvare le foto su un album??
    Grazie per l'aiuto
    [/quote]

    Basta andare in galleria clikkare su aggiungi categoria x aprire un nuovo album, ricordatevi di mettere la foto di presentazione (miniatura) dopodichè caricare le foto nel proprio album tramite il tastino aggiungi immagine.
    Attenti quando caricate le immagini di selezionare il Vs. album altrimenti le mettete nell' album di qualcun altro:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:59
    BAD STEBEN

    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ AN DER THERME (ALLE TERME) IN STEINBACHER SYTRASSE GPS 50°21-46-N. - 11°-38-3-E. 12 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-PISCINA COPERTA. 5,00 EURO AL GIORNO + 2,50 PER TASSA DI SOGGIORNO A PERSONA. IL RESTO è TUTTO COMPRESO.
    www.bad-steben.de
  • modificato 05:59
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]gina:
    Come faccio a salvare le foto su un album??
    Grazie per l'aiuto
    [/quote]

    Basta andare in galleria clikkare su aggiungi categoria x aprire un nuovo album, ricordatevi di mettere la foto di presentazione (miniatura) dopodichè caricare le foto nel proprio album tramite il tastino aggiungi immagine.
    Attenti quando caricate le immagini di selezionare il Vs. album altrimenti le mettete nell' album di qualcun altro:D:D:D:D

    [/quote]

    Allora tu mi dici di andare in galleria??...Clikkare aggiungi x aprire nuovo album O_O ... ma se non ho nemmeno il "vecchio" album!!??!!Ma la fai troppo semplice! Non so neanche dov'è la galleria? Conosco quella degli Uffizi a Firenze.. è lo stesso? Scherzi a parte non ho idea di cosa devo fare!! Mi puoi aiutare?
  • modificato marzo 2009
    [quote]gina:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]gina:
    Come faccio a salvare le foto su un album??
    Grazie per l'aiuto
    [/quote]

    Basta andare in galleria clikkare su aggiungi categoria x aprire un nuovo album, ricordatevi di mettere la foto di presentazione (miniatura) dopodichè caricare le foto nel proprio album tramite il tastino aggiungi immagine.
    Attenti quando caricate le immagini di selezionare il Vs. album altrimenti le mettete nell' album di qualcun altro:D:D:D:D

    [/quote]

    Allora tu mi dici di andare in galleria??...Clikkare aggiungi x aprire nuovo album O_O ... ma se non ho nemmeno il "vecchio" album!!??!!Ma la fai troppo semplice! Non so neanche dov'è la galleria? Conosco quella degli Uffizi a Firenze.. è lo stesso? Scherzi a parte non ho idea di cosa devo fare!! Mi puoi aiutare?[/quote]

    Gina, stai come me.....:(
  • modificato 05:59
    BAD TOLZ

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILSTATION AN DER ISARPROMENADE IN KONIGSDORFER STRASSE GPS 47°-45-49-N. - 11°-32-45-E. 19 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. GRATIS.
    wwwbad-toelz.de
  • modificato marzo 2009
    BAD URACH
    IL PAESE PANORAMA, DA NON PERDERE.
    image
    IL CASTELLO
    image
    CENTRO DEL PAESE
    image

    image
    SOTTO LA NEVE
    image
    IL CARNEVALE
    image
    L'AREA ATTREZZATA
    image

    AREA ATTREZZATA REISEMOBILPLATZ IN BEI DEN THERMEN 4 GPS 48°-30-2-N. 9°-22-37-E. 26 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA.10,00 EURO, TUTTO COMPRESO. PAESE STUPENDO E THERME ALL'ALTEZZA....
    www.badurach.de
  • modificato marzo 2009
    BAD WALDSEE PATRIA DELLA FAMOSA FABRICA DI CAMPER "HYMER" OLTRE CHE ESSERE UNA STUPENDA CITTADINA TERMALE.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA C/O FABRICA HYMER CON SOLO PARCHEGGIO ED ELETTRICITA' "GRATIS" ALTRIMENTI AREA PRESSO LE TERME, WALDSEE THERME IN UNTERURBACHER WEG GPS 47°-54-52-N. - 9°-45-38-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA. 4,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT. PER KW. ELETTRICITA'
    www.bad-waldesee.de
  • modificato 05:59
    Sei riuscito ad entrare in fabbrica a vedere come costruiscono un camper, o non è aperto al pubblico?
  • modificato 05:59
    Sai dov'è la Burstner?
  • modificato 05:59
    [quote]gina:
    Sei riuscito ad entrare in fabbrica a vedere come costruiscono un camper, o non è aperto al pubblico?[/quote]

    Io si, perchè sono diventato amico di un tecnico, si chiama JO' se vai li e chiedi di lui, tutti lo conoscono....

    SALUTONI
  • modificato 05:59
    [quote]gina:
    Sai dov'è la Burstner?[/quote]

    Bürstner GmbH
    Weststraße 33
    D-77694 Kehl / Rhein

    SALUTONI
  • modificato 05:59
    Sei meglio di un'agenda! Le sai proprio tutte!! Ci sarai al mega raduno del 1 maggio?
    Alla prossima
  • modificato 05:59
    [quote]gina:
    Sei meglio di un'agenda! Le sai proprio tutte!! Ci sarai al mega raduno del 1 maggio?
    Alla prossima[/quote]

    Spero proprio di si, ci tengo in modo particolare, perchè voglio conoscere di persona Gigi (ZETROS) e Maura (PIMPA63) eppoi tutti voi.....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 05:59
    BAD WILDBAD

    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ IN KERNERSTRASSE 128 GPS 48°-43-59-N. - 8°-32-39-E. 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO + 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA' 8 ORE, + 1,00 EURO 5 MINUTI DI ACQUA.
    www.bad-wildbad.de
  • modificato 05:59
    BAD WILDUNGEN
    image

    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ IN BERLINER STRASSE GPS 51°-7-14-N. - 9°-8-13-E. CI SONO 18 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM. SI PAGA SOLTANTO IL CARICO DELL'ACQUA E L'ELETTRICITA' ALL'INCIRCA 3,00 EURO IN TUTTO.
    www.badwildungen.de
  • modificato 05:59
    BAD WIMPFEN

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    AREA DI SOSTA CON WC. ALTER BAHNHOF IN CARL-ULRICH-STRASSE GPS 49°-13-45-N. - 9°-10-4-E. 10 POSTI 2,00 EURO AL GIORNO.
  • modificato 05:59
    BAD WINDSHEIM

    image

    image

    image

    image

    AREA ATTREZZATA PHOENIX-WHONMOBILHAFEN IN BAD WINDSHEIMER STRASSE 7 GPS 49°-30-47-N. - 10°-24-58-E. CI SONO 100 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE- LAVATRICE-BARBECUE-SOLARIUM-PISCINA COPERTA. 9,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT.PER L'ELETTRICITA'-1 KW. 1,00 EURO PER IL CARICO D'ACQUA.+ 1,00 EURO PER LA DOCCIA.
    www.phoenix-reisemobilhafen.de
  • modificato 05:59
    Devo aver combinato un pasticcio...

    PERDONATEMI.
  • modificato 05:59
    BAD ZWISCHENAHN

    image

    image

    image

    image

    image

    ARA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ AM BADEPARK GPS 53°-11-11-N. - 8°-0-1-E. CI SONO 35 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-PISCINA. 8,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT. PER DOCCIA. 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA'. 50 CENT. PER 70 LITRI DI ACQUA.
    www.bad-zwischenahn.de
  • modificato 05:59
    caspita yuma... sono bellissime!!!
    ma in italia non ci vai mai???
    ciao alberto
  • modificato 05:59
    [quote]bigfish:
    caspita yuma... sono bellissime!!!
    ma in italia non ci vai mai???
    ciao alberto[/quote]
    E' vero..dalla quantità di foto che inserisci la Germania la devi conoscere benissimo... ma come fai? Io fino a quando le figlie erano piccine, saltavano l'asilo e si andava in giro, ora che c'è la scuola non riusciamo a fare nemmeno la metà dei viaggi fatti in passato!! Dalla foto sei giovane e hai una bimba da età scolastica... qual'è il tuo segreto?
  • modificato 05:59
    [quote]bigfish:
    caspita yuma... sono bellissime!!!
    ma in italia non ci vai mai???
    ciao alberto[/quote]

    Ciao Alberto, in Italia ho fatto un mare di km, prima lavorando nel turismo eppoi con il camper, però sinceramente a farmi rubare i soldi non ci sto....

    Pertanto, ho sposato la Germania, anche se non disdegno LA FRANCIA CON L'AUSTRIA....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato marzo 2009
    [quote]bigfish:
    caspita yuma... sono bellissime!!!
    ma in italia non ci vai mai???
    ciao alberto[/quote]
    [quote]gina:
    E' vero..dalla quantità di foto che inserisci la Germania la devi conoscere benissimo... ma come fai? Io fino a quando le figlie erano piccine, saltavano l'asilo e si andava in giro, ora che c'è la scuola non riusciamo a fare nemmeno la metà dei viaggi fatti in passato!! Dalla foto sei giovane e hai una bimba da età scolastica... qual'è il tuo segreto?[/quote]

    Ci vado spesso anche per lavoro, faccio le fiere e soprattutto faccio 2 mesi all'anno di vacanze e se tutto va come deve andare, questo anno si parte alla chiusura delle scuole e si ritorna all'apertura....;):)

    Giovane... bè mi porto bene gli anni che ho, ho sempre fatto una vita sana e all'insegna dello sport... non bevo, non fumo, però....

    Gina ti dò l'area di FRIBURGO e ogni giorno una o 2....

    FRIBURGO REISEMOBILPLATZ AM ESCHHOLZPARK IN BISSIERSTRASSE GPS 47°-59-58-N. 7°-49-32-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 6,00 EURO AL GIORNO + 1,00 EURO PER 100 LITRI DI ACQUA + 1,50 PER L'ELETTRICITA'. + 2,00 24 ORE DI INTERNET.
    www.stellplatz-freiburg.de

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 05:59
    Grazie, mi sto prendendo nota di tutto!! Ma che lavoro fai? ( se si può sapere..)
  • modificato marzo 2009
    [quote]gina:
    Grazie, mi sto prendendo nota di tutto!! Ma che lavoro fai? ( se si può sapere..)[/quote]

    Ti dico soltanto che partecipo a fiere dell'antiquariato, poi a voce ti spiegherò meglio....(il nemico, ci ascolta...)

    SALUTONI
  • modificato marzo 2009
    PER GINA...

    DONAUESCHINGEN (FORESTA NERA - FONTE DEL DANUBIO)
    AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI. STELLPLATZ BEIM SPORTZENTRUM IN STADIONSTRASSE GPS 47°-56-51-N. - 8°-30-42-E. 12 POSTI GRATIS.
    www.donaueschingen.de
  • modificato marzo 2009
    BADEN BADEN (FORESTA NERA...)

    IL TEATRO
    image
    IL CASTELLO
    image
    PANORAMA DELLA CITTA'
    image
    ZONA PEDONALE E CENTRO COMMERCIALE
    image
    UN HOTEL
    image

    AREA DI SOSTA CON WC REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION GPS 48°-46-21-N. - 8°-13-14-E.
    www.baden-baden.com
  • modificato 05:59
    Bella cittadina... ma cos'è il rudere che si vede, è un castello? Se mi dici che me lo dici a voce vuol dire che ti vedrò al megaraduno?? Cocacola?
  • modificato 05:59
    [quote]gina:
    Bella cittadina... ma cos'è il rudere che si vede, è un castello? Se mi dici che me lo dici a voce vuol dire che ti vedrò al megaraduno?? Cocacola?[/quote]

    Mi ero dimenticato di specificare i posti....

    Per il Raduno ti giuro che tutte le sere dico la mia preghierina quotidiana affinche, mi consegnino il camper in tempo utile per essere presente...

    Cocacola va benissimo....
  • modificato 05:59
    Ma quando dovrebbero consegnartelo?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file