Ci siamo anche noi

modificato 23:28 in Camper Bar
Ciao a tutti, appena scoperto camperlife mi sono iscritta. Siamo in 4 (Olimpia, Danilo, Caterina 5 anni e mezzo e Michele 4 anni e mezzo) e da due anni abbiamo comprato un camperino usato che nonostante gli anni ci porta in giro egregiamente e che i miei figli trovano sia il più bello del mondo.

Commenti

  • modificato 23:28
    Ciao Olimpia, ben entrata a te e a tutta la tua famiglia
  • modificato febbraio 2009
    ;);):ciao:
  • modificato 23:28
    Ciao Olimpia, Danilo, Caterina e Michele, benvenuti in Camperlife, è giusto aprezzare al massimo quello che si ha, solo così puoi goderlo al meglio, i bambini poi sono lo specchio dell'anima, se lo dicono loro è così. Ciao e spero di trovarvi presto a qualcuno dei nostri incontri.
  • modificato 23:28
    Ciao e benvnuti; in fatto di esperianza .... siamo coetanei.
    Buoni Km
    ;):ciao:
  • modificato 23:28
    Benvenuta a bordo Olimpia,
    vedrai che frequentandoci giorno dopo giorno scoprirai che stare in un mondo di pazzi ne vale la pena, e ti divertirai insieme a noi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:28
    Ciao Olimpia e family,benvenuti in Camperlife dove l'allegria ed il buon umore sono di casa. Ed e'bello aprezzare cio che si ha vedi i tuoi bimbi con la loro sincerita te lo fanno aprezzare ancora di piu auguro a te ed a tutto il tuo equipaggio tantissimi buoni km


    image
  • modificato 23:28
    benvenuta anche da parte mia
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:28
    Benvenuti buona permanenza il camperlife!!!!
  • modificato 23:28
  • modificato 23:28
    image
    a tutta la famiglia
  • modificato 23:28
    Banvenuti ha tutta la famiglia:D:D
  • modificato 23:28
    Benvenuta a bordo!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file