San Remo (ma siamo matti!!!!!!!!!!! )

modificato 22:41 in Camper Bar
Ascoltando il telegiornale ieri sera sono rimasto allibito e per qualche minuto senza parole nel sentire che al Sig.Bonolis per presentare il festival di San Remo gli depositano sul suo conto corrente la faraonica somma di UN MILIONE DI EURO
ma forse ho capito male no alle ore 21 ascolto un secondo tg e li ho la conferma che la RAI con i soldi di noi contribuenti (107 € )
si permette di scialacquare una cosi importante somma da dare al sig.Bonolis per poi farci vedere per 3 serate la solita patomima di tutti gli anni. e qui ce i nostri governanti indipendentemente di destra o di sinistra dovrebbero intervenire per non buttare certe fortune in spettacoili ridicoli che non servono a nessuno.
io penso inoltre che il festival di San Remo visto che porta introiti solo al paese omonimo della riviera Ligure le spese le dovrebbe sostenere lui.ed il nostro governo il milione di euro lo dovrebbe usare per ben altri scopi: metterlo a pro di chi non riesce piu a pagare la rata di un mutuo per la casa,sostenere persone bisognse senza reddito o con il minimo di pensione e poi ci sarebbe da fare un lungo elenco.
Ribadisco che questo èun insulto alla povertà ed alle persone che devono viviere con famiglia e prendono 1000 € al mese
questi sono problemi che il nostro governo deve affrontare urgentemente. invece loro si preoccupano se è giusto o no praticare l'eutonasia
Scusate l sfogo ma cosi proprio non va ed era giusto cio che diceva il buon TOTO' " GIRA GIRA IL CETRIOLO CADE SEMPRE NE CULO ALL'ORTOLANO"

image

Commenti

• modificato 22:41
    Hai ragione, ma questo e' un discorso ampio che non ha testa ne coda;
    personalmente non mi sorprende affatto e non capisco perche tu lo sia......basti pensare quanto guadagnano quattro bambocci che giocano rincorrendo una palla, .......ho detto tutto.
    :nc:
    hai pienamente ragione paride ma il nostro governo è il primo a sperperare i soldi quindi che gli frega di san remo e di bonolis ?
    siamo noi cittadini che non dovremo mai più guardare il festival,siamo noi cittadini che dovremo unirci tutti assieme destra e sinistra per protestare contro i governi passati e presenti,loro ci fanno fare le formichine,ci danno quel che basta per stare in silenzio,ci fanno credere che lavorano per noi.
    al giorno d' oggi sinceramente ci vorrebbe una sola persona che PURTROPPO non cè più per sistemare alcune cose,ma è meglio che mi fermi qui :bad::bad::bad::bad::bad:
    i soldi son tanti non vi è dubbio.
    Pure a me da fastidio non vi è dubbio
    Lui dichiara però che per un anno è direttore artistico e quindi il compenso andrebbe diviso per 12 mensilità.
    E la tredicesima????
    E la quattordicesima????
    e sono lordi o netti????

Personalmente mi fanno molto più schifo le schiere di parenti e lecchini che in RAI cis guazzano da anni senza fare un piffero dalla mattina alla sera, ma si sa funzina così da anni!!!

Cosa fare???
    Non guardarlo SanSemo e se tutti guardiamo qualcos'altro, leggiamo un buon libro, faccimao il programma e l'itinerario per l'estate in camper, giochiamo coi nostri figli, di certo ne guadagnamo
    ciao
    un milione di euro a bonolis..e basta?poveretto come farà ad arrivare alla fin del mese e pagare le bollette ? mantenere tt i suoi figli?...mi fanno schifo..questo è un vero insulto per noi italiani...
    IO DI SICURO NON GUARDERO'QUESTO PROGRAMMA
    Hanno grosse responsabilita.....
    s.remo mai visto
    anzi seguo poco la rai guasi nulla altrimenti vedendo i programmi che fanno molto sculturali e sapendo che gli pago il canone dovrei cambiare la carta igienica con la cartavetrata non so se mi spiego
    a proposito che grana mi consigliate
    ciao
  • modificato February 2009
    Però lui è forte !!!!!!

[youtube=425,344]http://www.youtube.com/v/RhbioR8vkwI[/youtube]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file