la pillola dei ricordi

modificato 22:30 in Camper Bar
e' in arrivo la pillola in grado di cancellare i brutti ricordi. Fidanzamenti tragicamente finiti, lutti ed esami andati male potrebbero presto non costituire più un problema e venire rimossi con un comune farmaco per le malattie cardiovascolari.Ossessioni, fobie e traumi emotivi potrebbero presto essere solo un brutto ricordo, o forse neppure quello.
????????????????????????????

Commenti

• modificato 22:30
    Io non ne ho bisogno di mio,
    di già non mi ricordo le cose.
    Sarà pechè un mio antenato si chiamava Arterio?
    ;););)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato February 2009
    Certo, vi sono avvenimenti eccezionali che sarebbe bene poter dimenticare come le servizie subite da tante ragazzine in questi ultimi tempi, o le atrocità viste durante i conflitti bellici (ma no la guerra in se stessa), ma tutti le altre piccole o grandi avversità della vita non possono che rafforzare.
    Se un avvenimento viene dimenticato è come se non fosse mai avvenuto,pertanto dimenticare un lutto e come se quella persona non fosse mai esistita o ci fa credere che essa sia ancora presente.
    Dimenticare un brutto voto o una bocciatura poi,non è che fà diventare più istruito o più intelligente ma se uno non studia non apprende e pertanto è giusto il giudizio negativo.
    Dimenticare un rapporto affettivo finito male non fà riflettere sugli eventuali errori fatti e pertanto in quello successivo verranno compiuti nuovamente e si avrà una nuova delusione.
    Che bello un popolo di robot, sempre felici e privi di delusioni,
    tanto c'è la pillola della felicità.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file