Oggi.....

modificato 16:56 in Camper Bar
..... una persona a me cara è venuta a mancare.....un'altro angelo nel cielo!!!!
Oggi all'età di 35 anni il marito della mia migliore amica,dopo una malattia durata 2 anni, se nè andato lasciando i genitori (figlio unico),una moglie fantastica e una bimba di soli 2 anni.
Non vi stò a spiegare lo strazio di questa famiglia,di noi amici che gli siamo stati accanto durante questa orrenda malattia e che l'abbiamo visto consumarsi a poco a poco.....
Il mio pensiero và....oltre che a lui che non cè +, alla mia amica,ragazza fragile,esile che dovrà crescere questa bambina sola spiegandole che il suo papà ora è diventato una stella che la guarda dal cielo.
Sapete...in questi casi ci si chiede...ma Dio esiste?Perchè non togliere dalla faccia della terra gente cattiva,tutti questi bastardi che stuprano, che ammazzano?Perchè non volere a sè gente che non sà di essere al mondo?...scusate lo sfogo ma è proprio vero che i migliori se ne vanno sempre prima!!!!!!

Miky rimarrai sempre nel mio cuore!!!!!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

Commenti

• modificato 16:56
    ciao ombri,ti scrivo con il magone,tutto questo è successo a me 10 anni fa con la scomparsa di mia mamma all'età di 39 anni,anche lei per una maledettissima malattia,e tutte le domande che ti sei fatta,me le sono fatte anche io,senza avere mai una risposta,io lo chiamo destino.
    anche se non la conosco,un grande abbraccio alla piccola e alla madre
    [quote]ronny:
    ciao ombri,ti scrivo con il magone,tutto questo è successo a me 10 anni fa con la scomparsa di mia mamma all'età di 39 anni,anche lei per una maledettissima malattia,e tutte le domande che ti sei fatta,me le sono fatte anche io,senza avere mai una risposta,io lo chiamo destino.
    anche se non la conosco,un grande abbraccio alla piccola e alla madre [/quote]

Grazie Ronny.....e scusa non volevo rovinarti la giornata....vero è destino,un orrendo destino...ha lottato con tutte le sue forze...prima all'occhio poi al fegato e per ultimo alle ossa!!!!
    Cara Ombri un forte abbraccio a te e soprattutto alla tua amica ed alla sua famiglia.
    Che tristezza, non c'è risposta alla tua domanda quando la nostra vita si scontra con questi tragici avvenimenti è giusto chiedersi perchè, perchè a noi, perchè, ma non si avrà mai la risposta, pultroppo è la vita.
    Ciao ombri anche io voglio esprimere le mie piu sincere condoglianze alla tua amica per la prematura scomparsa del marito non che padre di una piccola creatura ,ma bisogna guardare avanti e tenere sempre alta la testa lo so che le mie sono parole di una persona al di fuori del problema ma anche io sono passato in quel tunel quando 25 annifa a causa di un incidente stradale mio cognato all'eta di 40 anni perse la vita ed anche lui lascio 2 bambini in tenera eta.l'unico consiglio che mi sento di dare a te ed ai famigliari di Miki di non mollare e pensare alla bambina e riccordargli che aveva ed ha un papa meraviglioso che d lassu la protegge
    cara Ombri,e' sempre una cosa assurda venire a conoscenza di notizie simili, ti sono molto vicina per la scomparsa del tuo amico e della sua famiglia, e mi chiedo :
    35 anni, vi rendete conto, una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine. E invece niente, tutto finito ,come il tempo di un lampo, e poi più niente.
    A che è servito vivere per soli 35 anni?
    Qual'è stato lo scopo?
    E adesso?
    E dopo?
    Perchè avere tanti dubbi, tante incazzature col mondo, tante delusioni, tanta tristezza, tanta gioia, tanto impegno nel lavoro se poi è questa la fine?
    Perchè?
    Per cosa?
    Per chi?
    E alle persone che invece rimangono, cosa si può dire per alleviare questo immenso dolore?
    C'è parola capace di lenire questa immensa sofferenza?
    un 'abbraccio da parte nostra
    Ombri capisco benissimo il tuo sfogo essendoci passato anche io con la scomparsa di mio fratello all'età di 31 anni lasciando due bambine piccole d'accudire non aggiungo altro le più sentite condoglinze
    ciao ombry..mi associo al tuo dolore a sopratutto con il pensiero anche se nn lo conoscevo al tuo amico Miky..e alla sua famiglia....mi domando pure io il perchè di questa ingiustizia...
    Ciao Ombri,
    anch'io nel 97 ho perso mio padre per un tumore alle ossa e purtroppo ho visto come si consuma la persona ma la cosa che più mi ha tormentato è stata l'impotenza di fronte al male.
    Mi dispiace; fagli le mie condoglianze .... per quel che può servire.
    Ciao
    Ciao Ombri,ti sono vicino nel tuo dolore,anche non conoscendole dai un grande bacio ed un abbraccio alla tua amica e alla sua piccola.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file