CAMPER ON LINE

modificato 04:00 in Camper Bar
ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza alcun avvertimento!!! mi hanno risposto perchè sollecitati dal sottoscritto!!!

SI SONO MONTATI LA TESTA......;):):nc:
«134

Commenti

• modificato 04:00
    Stia PUNITO!!!!!!O_OO_OO_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]yuma58:
    ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza alcun avvertimento!!! mi hanno risposto perchè sollecitati dal sottoscritto!!!

SI SONO MONTATI LA TESTA......;):):nc:[/quote]

Armando, per loro questo è un'encomio al merito.
    Meglio farci sopra una risata.
    Però sotto sotto fà inc...à.

:bad::bad::evil::evil::bad::bad:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato February 2009
    [quote]fliege:
    [quote]yuma58:

Armando, per loro questo è un'encomio al merito.
    Meglio farci sopra una risata.
    Però sotto sotto fà inc...à.

:bad::bad::evil::evil::bad::bad:[/quote]

Caro Igino, questa è la volta che non rientro + o se rientro, faccio dei casini immani.... la boria è una brutta cosa e loro ne hanno da vendere....

SALUTONI E BACIONI ALLE DONNE....
    [quote]yuma58:

Scusa yuma ma non riesco a capire a cosa ti riferisci con questo post non potresti essere piu diretto e spiegare cosa ti fa in.....e
    cosi sempre se sei d'accordo naturalmente
    dai armando, non dar loro soddisfazione, rimani di qua e lasciali perdere
    Ciao Armando io non :nc::nc::nc:
    Armando hanno perso anche la sardegna e sono incazzati di brutto..............

che pena..........
    che nostalgia..........
    non guardarti negli occhi..........
    e dirti un'altra bugia.............

tu corri dietro al vento..................................
    ..... aaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ARMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    anche teeeeeeeee :)
    saluti da el_penna :)
    grande Yuma

Luca
    [quote]LucaAr:
    ..... aaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grande Yuma

Luca
    [/quote]

ma dove eri finito??????
    ciao Luca
    [quote]yuma58:

Non te la prendere probabilmente erano gelosi che nel frattempo te la spassavi qui con noi.:)
    [quote]paride53:
    [quote]yuma58:

Scusa yuma ma non riesco a capire a cosa ti riferisci con questo post non potresti essere piu diretto e spiegare cosa ti fa in.....e
    cosi sempre se sei d'accordo naturalmente [/quote]

Quando ti dicono che per motivi d'ordine sei stato sospeso per una settimana dal forum, io a 64 anni suonati!!! capisco che sono stato sospeso per una settimana e che alla fine di essa posso rientrare, o no ?

Invece dopo 8 giorni provo e non entro, chiedo spiegazioni allo STAFF e mi rispondono che devo attendere un mese prima di rientrare!!!!

La coerenza non è il loro forte, io sono sicuro di una cosa, davo fastidio e molto a qualche personaggio di sinistra.....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]pepiandpepi:
    dai armando, non dar loro soddisfazione, rimani di qua e lasciali perdere[/quote]

Si infatti li letteralmente mandati a quel paese.....

BUONA GIORNATA
    [quote]yuma58:
    [quote]pepiandpepi:
    dai armando, non dar loro soddisfazione, rimani di qua e lasciali perdere[/quote]

Si infatti li ho letteralmente mandati a quel paese.....

BUONA GIORNATA[/quote]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    Ciao Armando io non :nc::nc::nc: [/quote]

Ciao Mario, sono d'accordo con te....
    [quote]zetros:
    Armando hanno perso anche la sardegna e sono incazzati di brutto..............

che pena..........
    che nostalgia..........
    non guardarti negli occhi..........
    e dirti un'altra bugia.............

tu corri dietro al vento..................................[/quote]

Si, è solo per motivi politici, eppoi si professano democratici....

He,he,hehehehehe:):):)
    [quote]LucaAr:
    ..... aaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grande Yuma

Luca
    [/quote]

Ciao Luca, faremo grande questo sito e loro moriranno d'invidia....
    [quote]yuma58:
    [quote]paride53:
    [quote]yuma58:

cosi sempre se sei d'accordo naturalmente [/quote]

Quando ti dicono che per motivi d'ordine sei stato sospeso per una settimana dal forum, io a 64 anni suonati!!! capisco che sono stato sospeso per una settimana e che alla fine di essa posso rientrare, o no ?

Invece dopo 8 giorni provo e non entro, chiedo spiegazioni allo STAFF e mi rispondono che devo attendere un mese prima di rientrare!!!!

La coerenza non è il loro forte, io sono sicuro di una cosa, davo fastidio e molto a qualche personaggio di sinistra.....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Scusa Armando ma non riuscivo a capire adesso mi è tutto piu chiaro e devo dirti che hai ragione ad essere arrabbiato per il comportamento tenuto nei tuoi confronti ma ènello stile di quei signori il loro motto è o con me o contro di me ed io di questo me ne seno accorto tantotempo fà ed ho scelto io di andarmene da quel sito,e cosi per caso sono entrato in camperlife e ringrazio lor signori cosi mi hano fatto conoscere una nuova realta formata da tutte persone simpatiche ,allegre ma sopratutto e questo conta piu di ogni altra cosa sincere ed oneste Su Amando non te la prendere vedrai che su camperlife ti troverai bene e ti toglierai molte soddisfazioni nei c onfronti di chi ti ha messo da parte
    tutte le nostre esperienze servono per far crescere camperlife
    ciao Armando e spero di leggerti spesso in camperlife
    Forza YUMA
    Ecco, bravo Armà. Restatene di quà che intanto di là nessuno ti cerca e nessuno ti vuole!
    Stai quì e portati anche i tuoi degni compari.

ciao;)
  • modificato February 2009
    Armando perfino il grande puffo hai scomodato????

:boss::boss::boss:...........
    [quote]zetros:

[/quote]

Chi Veltroni?:):):):nc:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]zetros:

[/quote]

Chi Veltroni?:):):):nc:[/quote]

oh yes we can............
    non farmi dire di più dai..............:nc::nc::):):bad::bad::bad:
    Armà pero' che brutto vederti piagnucolare tramite altri su col. rimani quà e dimentica quel sito.abbiamo bisogno quì di te!
    [quote]simone1902:
    Armà pero' che brutto vederti piagnucolare tramite altri su col. rimani quà e dimentica quel sito.abbiamo bisogno quì di te![/quote]

Se andate a vedere su col il mio amico MARIO VERTIGO ha già messo il 3d sulle mie dimissioni, non so se faccio bene o faccio male, il tempo lo dirà....

Però di una cosa son convinto, su col girano troppi personaggi misteriosi e con doppi nik......
    Questa decisione presa d'impeto alla loro risposta, trova conferma anche a distanza di un giorno, si!!!! ci ho pensato bene e sono convinto che chi ci perderà, non sarò di certo io....

D'altra parte troppi erano che non mi sopportavano, forse per il mio modo schietto di esporre le cose, forse perchè ho sempre detto quello che pensavo senza peli sulla lingua, comunque.... va bene cosi....

A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà) il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che, si rivada a leggere quello che lui scrisse quando anche lui lasciò COL....

SALUTONI A TUTTI ARMANDO
    [quote]zetros:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]zetros:

[/quote]

Chi Veltroni?:):):):nc:[/quote]

oh yes we can............
    non farmi dire di più dai..............:nc::nc::):):bad::bad::bad:[/quote]

:):):):):):)
    ciao armando noi non ci conosciamo ma ti leggevo spesso in col,perchè mi è sempre piaciuto il tuo modo di esprimerti schietto e sincero,spero un giorno di conoscerti e fare due chiacchere assieme magari sulla germania,che grazie a te sto vedendo dei posti che neanche immaginavo.
    spero nella tua fissa permanenza in camperlife :):)
    ciao denis ;)
    A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà) il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che, si rivada a leggere quello che lui scrisse quando anche lui lasciò COL....

SALUTONI A TUTTI ARMANDO

Armando lasciolo perdere a sputato fino adesso nel piatto ora lo sta leccando. :nc::evil:
    [quote]Cavallo-Pazzo:

SALUTONI A TUTTI ARMANDO

Armando lasciolo perdere a sputato fino adesso nel piatto ora lo sta leccando. :nc::evil:[/quote]

Caro Mario, l'ho sempre difeso.. ma vedo che vuole per forza polemizzare anche sul mio addio a COL, datosi che lo leggerai (mi stai venendo dietro come un cagnolino... (sono maschio e non vado in calore...;););) caro Pasquale... ti stai rilevando per quello che non avrei mai immaginato... UN GRANDE POLEMICO E NULLA +++++++++

SALUTONI NE'
    Chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri.

miseria non è questo il post "la frase del giorno"????
    ho sbagliato?!?!
    :kiss::kiss::kiss::kiss:

Pietre????????????? macigni gettano non pietre............

se sei buono ti tirano le pietre
    se sei alto ti tirano le pietre
    se sei di dx (:ops::ops:) ti tirano le pietrazze
    qualunque cosa fai...............
    dovunque tu andrai...............
    sempre pietre in faccia prenderai

mitico Piero che mangiava la Focaccia

:):):)
    Mitico Armandone! rimani quì fra amici sinceri, questo sito ti merita molto di piu' di qualunque altro!!!

:):):):)

quì potrai dialogare in tutta serenità e troverai sempre qualcuno che ti asseconda.

resta fra noiiiiii
    [quote]simone1902:
    Mitico Armandone! rimani quì fra amici sinceri, questo sito ti merita molto di piu' di qualunque altro!!!

:):):):)

quì potrai dialogare in tutta serenità e troverai sempre qualcuno che ti asseconda.

resta fra noiiiiii
    [/quote]

Si, ne sono convintissimo, anzi!!! se qualcuno può entrare in COL e rispondere per le rime a PRODIJUNIOR, farebbe 2 servizi positivi, uno a me e l'altro a tutti voi, sta polemizzando come solito suo fare e non capisce quando la deve far finita....

SALUTONI ARMANDO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file